PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Puoi completare la quest di Fia, che è collegata a Rogier e a D... Eliminare tutti i boss di Altus, così come esplorare per bene il Monte Gelmir... Puoi anche fare i primi 3 assassinii di Villa Vulcano... Puoi aprire i portali ai Quattro Campanili, ed esplorare per bene tutto il Fiume Ainsel e il Fiume Siofra... Sei sicuramente già stato a Nokron e Nokstella... Se sei di livello particolarmente alto, e hai seguito la quest di Varrè potresti andare anche al Palazzo di Mohg...
non ho il plus e quindi la missione di varre mi è preclusa, credo :morristenda:

comunque girerò ancora e guarderò il da farsi...altrimenti via di capitale

ma la missione di fia non me la sono già bruciata?
Post automatically merged:

comunque quanto è figo questo gioco, il mio problema non è tanto proseguire, ma cosa fare prima di farlo :asd:

ho semplicemente paura di perdermi roba prima di andare oltre :asd:

Ultima modifica:
Quelle dei boss no, ma il resto si
Whahahahahah ... mi auguro tu ne abbia qualche tonnellata da passarmi :powah::powah::powah:

Non dico al 700 ma al 350 magari :evvai::evvai:

comunque quanto è figo questo gioco, il mio problema non è tanto proseguire, ma cosa fare prima di farlo :asd:

La possibilità è concreta se non usi una guida.
Io ho usato la Fextralife.

Per la quest di Fia
Non saprei che dirti... Sto giocando in blind, e ogni tanto mi prendevo i suoi abbracci... Ad una certa mi ha dato la possibilità di parlarle mentre ero alla Tavola Rotonda, e da lì in poi è partita la sua quest... Che mi ha portato a sconfiggere Fortissax

Sarà il finale che farò, perchè da quello che ho capito, con la sua quest posso inserire la morte nell' Ordine Aureo, e quindi, le persone Nascono-Vivono-Muiono come di consueto...

non è sangue che è forte,sono alcune combo(con armi sanguinanti) che sono sbagliate.
devi considera che la fiumi si ottiene praticamente in endgame , quindi è equilibrata per la parte del gioco in cui la trovi. la Eleonora è carina ma non è devastante.
quindi cosa è sbagliato?
il sangue in dual su alcune armi. tipo le spade curve , le due poleblades e soprattutto le lance . ma rigorosamente in powerstance e magari pure con il talismano del corvo (aka danno aumentato quando salti). Quello è sbagliato.
per esempio 2 katane sono forti ma è monnezza a confronto di quelle sopra..è solo figo usarle
Ma infatti secondo me nerferanno tutto quello che c'è attorno al sanguinamento :asd:

200w.gif

Che spot orripilante :asd:

Annunciassero un piano di update/DLCs piuttosto :asd:

Qualche consiglio per sconfiggere il boss finale? Sono al livello 138 eppure...
Non riesco a sconfiggere la seconda fase con l'Eden beast. Sto pensando di mollarlo, ve lo dico con sincerità.

Ma infatti secondo me nerferanno tutto quello che c'è attorno al sanguinamento :asd:

la cosa più logica sarebbe nerfare l'accumulo possibile con gli l1 e/o aumentare lo stesso nei boss. perchè tanto il problema è li

Non riesco a sconfiggere la seconda fase con l'Eden beast. Sto pensando di mollarlo, ve lo dico con sincerità.
Per boss finale ti riferisci:
al lombricone spaziale?
o impari tutte le mosse e non sono difficili da evitare(o si corre o si salta),oppure devi livellare e con Lacrima lo affronti.
Trucchetti non ne conosco.Al limite ridistribuisci i punti per usare qualche mossa magica che rompe il gioco e batti il boss.
Puoi guardare qualche video a riguardo nel caso.

Ma è un merdone :sard:
E' uno dei boss più facili del gioco :asd: , con il passo veloce o il passo del limiere lo si rompe, lo feci quasi no damage una volta scoperto il tempismo giusto delle schivate :asd:
E comunque sei parecchio sottolivellato, la fase finale del gioco va fatta dal 160/165 in poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro