Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho il plus e quindi la missione di varre mi è preclusa, credoPuoi completare la quest di Fia, che è collegata a Rogier e a D... Eliminare tutti i boss di Altus, così come esplorare per bene il Monte Gelmir... Puoi anche fare i primi 3 assassinii di Villa Vulcano... Puoi aprire i portali ai Quattro Campanili, ed esplorare per bene tutto il Fiume Ainsel e il Fiume Siofra... Sei sicuramente già stato a Nokron e Nokstella... Se sei di livello particolarmente alto, e hai seguito la quest di Varrè potresti andare anche al Palazzo di Mohg...
Whahahahahah ... mi auguro tu ne abbia qualche tonnellata da passarmiQuelle dei boss no, ma il resto si
La possibilità è concreta se non usi una guida.non ho il plus e quindi la missione di varre mi è preclusa, credo
comunque girerò ancora e guarderò il da farsi...altrimenti via di capitale
ma la missione di fia non me la sono già bruciata?
Post automatically merged:
comunque quanto è figo questo gioco, il mio problema non è tanto proseguire, ma cosa fare prima di farlo![]()
ho semplicemente paura di perdermi roba prima di andare oltre![]()
Per la quest di Fianon ho il plus e quindi la missione di varre mi è preclusa, credo
comunque girerò ancora e guarderò il da farsi...altrimenti via di capitale
ma la missione di fia non me la sono già bruciata?
Post automatically merged:
comunque quanto è figo questo gioco, il mio problema non è tanto proseguire, ma cosa fare prima di farlo![]()
ho semplicemente paura di perdermi roba prima di andare oltre![]()
Ma infatti secondo me nerferanno tutto quello che c'è attorno al sanguinamentonon è sangue che è forte,sono alcune combo(con armi sanguinanti) che sono sbagliate.
devi considera che la fiumi si ottiene praticamente in endgame , quindi è equilibrata per la parte del gioco in cui la trovi. la Eleonora è carina ma non è devastante.
quindi cosa è sbagliato?
il sangue in dual su alcune armi. tipo le spade curve , le due poleblades e soprattutto le lance . ma rigorosamente in powerstance e magari pure con il talismano del corvo (aka danno aumentato quando salti). Quello è sbagliato.
per esempio 2 katane sono forti ma è monnezza a confronto di quelle sopra..è solo figo usarle
Basta disattivare l'aggiornamento automatico e problema risoltoMa infatti secondo me nerferanno tutto quello che c'è attorno al sanguinamento![]()
Vabbè, quello è un altro discorsoBasta disattivare l'aggiornamento automatico e problema risolto
Possono nerfare pure tutto il gioco![]()
SettembreChe spot orripilante
Annunciassero un piano di update/DLCs piuttosto![]()
Secondo me li annunciano a random via twitterSettembre![]()
Ma infatti secondo me nerferanno tutto quello che c'è attorno al sanguinamento![]()
Per boss finale ti riferisci:Qualche consiglio per sconfiggere il boss finale? Sono al livello 138 eppure...
Non riesco a sconfiggere la seconda fase con l'Eden beast. Sto pensando di mollarlo, ve lo dico con sincerità.
Ma è un merdoneQualche consiglio per sconfiggere il boss finale? Sono al livello 138 eppure...
Non riesco a sconfiggere la seconda fase con l'Eden beast. Sto pensando di mollarlo, ve lo dico con sincerità.