Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,107
Reazioni
64,470
Medaglie
15
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
111,307
Reazioni
4,416
Medaglie
25
La mia faccia quando ho aperto la mappa per teletrasportarmi indietro, e aver visto la distanza è stata tipo
:phraengo:
Post unito automaticamente:


Tornerò qui quando avrò trovato la Fiumi per consigli build e l'altra spada in dual... Ho provato per sfizio un dual di Katane una volta (la Luna e la Uchi) e il moveset era molto faigo :unsisi:
Se hai un build INT/DEX ti consiglio di lasciare stare la Fiumi di sangue, usa in coppia assieme alla Luna velata la Uchigatana ol a Nagakiba col potenziamento del freddo, vedrai che roba :ahsisi:, e non potenziare troppo i parametri, non andare oltre il 50 per ogni statistica.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
21,431
Reazioni
1,301
Medaglie
16
La quest di Fia si può completare in qualsiasi momento o c'è un punto di non ritorno?
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
12,000
Reazioni
411
Medaglie
10
Mi sento a casa e allo stesso tempo provo meraviglia.
 

notteincubo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,203
Reazioni
702
Medaglie
7
La mia faccia quando ho aperto la mappa per teletrasportarmi indietro, e aver visto la distanza è stata tipo
:phraengo:
Post unito automaticamente:


Tornerò qui quando avrò trovato la Fiumi per consigli build e l'altra spada in dual... Ho provato per sfizio un dual di Katane una volta (la Luna e la Uchi) e il moveset era molto faigo :unsisi:
Il dual katane va benissimo, è fiumi e sangue che non si abbinano bene come build. Io quando ho respeccato fiumi ho continuato a usare Uchi in dual, modificandone lo scaling con la cenere.
 

Alexi

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2009
Messaggi
3,173
Reazioni
29
Medaglie
10
Raga io uso la katana Meteoric Ore blade, sono livello 75,e mi trovo abbastanza bene. Ho anche la Moonveil, la Spada della notte ardente, e lo. Spadone del Magma(quello che si prende uccidendo il drago che ha la special che crea un lago di magma dopo che ti tuffi dall'alto)
Quale di queste mi conviene utilizzare e maxare?
Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

notteincubo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,203
Reazioni
702
Medaglie
7
Nuovo personaggio...
Build forza, ho recuperato il Caestus il prima possibile, Margit è venuto giù a cazzottoni e gli dicevo "Arzate, anfame ARZATE!!!"
Pieno di sangue per terra a ettolitri.
 

Allegati

  • IMG_20220624_195741.jpg
    IMG_20220624_195741.jpg
    227.1 KB · Visualizzazioni: 11

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Nuovo personaggio...
Build forza, ho recuperato il Caestus il prima possibile, Margit è venuto giù a cazzottoni e gli dicevo "Arzate, anfame ARZATE!!!"
Pieno di sangue per terra a ettolitri.
Ahahahah :rickds::rickds::rickds:
Post unito automaticamente:

Nuovo personaggio...
Build forza, ho recuperato il Caestus il prima possibile, Margit è venuto giù a cazzottoni e gli dicevo "Arzate, anfame ARZATE!!!"
Pieno di sangue per terra a ettolitri.
Ahahahah :rickds::rickds::rickds:
 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Raga' ... non ci credo.

Ho ucciso Malenia alla prima botta :|
Ci ero andato giusto per guardarla un pò.

Avevo respeccato la mia build str/int per passare temporaneamente a Dex/Arc.
Avevo riempito di botte quel merdoso dell'orso colossale dei Campi Innevati Consacrati e "me la sentivo calla" (come dicono a Roma) :ohyess:

Livello 200.
Tiche.
Nessuna runa maggiore.
Fiumi di Sangue +10
Maschera bianca
Protesi di Millicent (grazie a rabber71 )
Spada alata marcescente
Scheggia di Alexander
Giubilo del Signore del Sangue


L'ho distrutta :powah:
Ma nel vero senso della parola :bruniii:

rabber71 e SANJI87
Ma ve state a rende conto?!! :hype3:

Pensavo mi avrebbe dato gli incubi come quel gufo di merdà in Sekiro...
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,692
Reazioni
10,044
Medaglie
30
Raga' ... non ci credo.

Ho ucciso Malenia alla prima botta :|
Ci ero andato giusto per guardarla un pò.

Avevo respeccato la mia build str/int per passare temporaneamente a Dex/Arc.
Avevo riempito di botte quel merdoso dell'orso colossale dei Campi Innevati Consacrati e "me la sentivo calla" (come dicono a Roma) :ohyess:

Livello 200.
Tiche.
Nessuna runa maggiore.
Fiumi di Sangue +10
Maschera bianca
Protesi di Millicent (grazie a rabber71 )
Spada alata marcescente
Scheggia di Alexander
Giubilo del Signore del Sangue


L'ho distrutta :powah:
Ma nel vero senso della parola :bruniii:

rabber71 e SANJI87
Ma ve state a rende conto?!! :hype3:

Pensavo mi avrebbe dato gli incubi come quel gufo di merdà in Sekiro...
Non si scappa da Fiumi di Sangue + Protesi di Millicent + Machera bianca. Anzi se andavi di dual wield la disintegravi.

Poi sei molto livellato, quindi andavi bene a livello 200 :sisi:
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,896
Reazioni
1,199
Medaglie
10
(Molto) piano procedo, appena finita la quest di Ranni, favolosa :bruniii:
Sia per luoghi che per lore che per il personaggio in sé :hall:
 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Non si scappa da Fiumi di Sangue + Protesi di Millicent + Machera bianca. Anzi se andavi di dual wield la disintegravi.

Poi sei molto livellato, quindi andavi bene a livello 200 :sisi:
Mmm ... volendo avrei potuto dato che ho due Fiumi a +10 ma dato che usavo solo la skill (così da sfruttare costantemente la scheggia) ho pensato che non servisse ...
Ho pensato una fesseria? :hmm:

Naturalmente ero sotto l'effetto di Golden Vow, Fiamma dammi la forza (che non dura una mazza ma vabbè) e la lacrima che potenzia gli attacchi concatenati.
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,620
Reazioni
306
Medaglie
5
Raga' ... non ci credo.

Ho ucciso Malenia alla prima botta :|
Ci ero andato giusto per guardarla un pò.

Avevo respeccato la mia build str/int per passare temporaneamente a Dex/Arc.
Avevo riempito di botte quel merdoso dell'orso colossale dei Campi Innevati Consacrati e "me la sentivo calla" (come dicono a Roma) :ohyess:

Livello 200.
Tiche.
Nessuna runa maggiore.
Fiumi di Sangue +10
Maschera bianca
Protesi di Millicent (grazie a rabber71 )
Spada alata marcescente
Scheggia di Alexander
Giubilo del Signore del Sangue


L'ho distrutta :powah:
Ma nel vero senso della parola :bruniii:

rabber71 e SANJI87
Ma ve state a rende conto?!! :hype3:

Pensavo mi avrebbe dato gli incubi come quel gufo di merdà in Sekiro...
Ovvio che l'hai disintegrata,a livello 200 sei molto overlivellato(facile anche con i boss finali). :sard:
E hai una build sanguinamento con i giusti talismani.
Se poi ci aggiungi Seppuku ad una seconda katana,fai ancora piú male(insieme al Giubilo del Signore del Sangue).
Unica cosa che non capisco,é l'utilizzo di Tiche:perché con build sangue a doppie katane,piú i vari buff,Lacrima é una divinitá in terra(io ho fatto vari test con Tiche e non era neppure paragonabile alla mia Lacrima...).
ps:quanti punti hai messo a forza/destrezza/arcano?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,692
Reazioni
10,044
Medaglie
30
Mmm ... volendo avrei potuto dato che ho due Fiumi a +10 ma dato che usavo solo la skill (così da sfruttare costantemente la scheggia) ho pensato che non servisse ...
Ho pensato una fesseria? :hmm:

Naturalmente ero sotto l'effetto di Golden Vow, Fiamma dammi la forza (che non dura una mazza ma vabbè) e la lacrima che potenzia gli attacchi concatenati.
Assolutamente allora vai di dual wield
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
21,431
Reazioni
1,301
Medaglie
16
Con la weapon art del tridente ho sciolto tutto e tutti alla capitale tra il sopra e il sotto, è un cheat praticamente
 

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,134
Reazioni
608
Medaglie
10
Raga' ... non ci credo.

Ho ucciso Malenia alla prima botta :|
Ci ero andato giusto per guardarla un pò.

Avevo respeccato la mia build str/int per passare temporaneamente a Dex/Arc.
Avevo riempito di botte quel merdoso dell'orso colossale dei Campi Innevati Consacrati e "me la sentivo calla" (come dicono a Roma) :ohyess:

Livello 200.
Tiche.
Nessuna runa maggiore.
Fiumi di Sangue +10
Maschera bianca
Protesi di Millicent (grazie a rabber71 )
Spada alata marcescente
Scheggia di Alexander
Giubilo del Signore del Sangue


L'ho distrutta :powah:
Ma nel vero senso della parola :bruniii:

rabber71 e SANJI87
Ma ve state a rende conto?!! :hype3:

Pensavo mi avrebbe dato gli incubi come quel gufo di merdà in Sekiro...
Ma bravo, io come ti ho detto in chat c'ho impiegato una vita.
Adesso ti puoi divertire a dare una mano agli altri magari provando anche altre armi, tanto con quell'arsenale che ti ritrovi...:happybio:
 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Ma bravo, io come ti ho detto in chat c'ho impiegato una vita.
Adesso ti puoi divertire a dare una mano agli altri magari provando anche altre armi, tanto con quell'arsenale che ti ritrovi...:happybio:
Dopo che ci saremo incontrati, ucciderò Maliketh (fino ad allora non posso farlo, altrimenti non ci sarebbero più zone con boss ancora in vita) e farò la parte finale del gioco.

A quel punto pianto la tenda davanti la porta di Malenia per il resto del mese di plus che mi rimane :powah::powah::powah:

A proposito di nuove armi:
il Tridente di Mogh è putentissimo ma l'arma non mi fa impazzire.
L'onda dorata dello spadone dell'elden beast è ... incredibile.

La lancia di Gransax e la spada del drago bicefalo hanno delle weapon art troppo belle anche se non sono forti come le precedenti.

E vogliamo parlare della mano di Malenia con la spada blasfema nella mano secondaria?
Addio proprio :ohyess:
Non so che scegliere ...
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,692
Reazioni
10,044
Medaglie
30
Dopo che ci saremo incontrati, ucciderò Maliketh (fino ad allora non posso farlo, altrimenti non ci sarebbero più zone con boss ancora in vita) e farò la parte finale del gioco.

A quel punto pianto la tenda davanti la porta di Malenia per il resto del mese di plus che mi rimane :powah::powah::powah:

A proposito di nuove armi:
il Tridente di Mogh è putentissimo ma l'arma non mi fa impazzire.
L'onda dorata dello spadone dell'elden beast è ... incredibile.

La lancia di Gransax e la spada del drago bicefalo hanno delle weapon art troppo belle anche se non sono forti come le precedenti.

E vogliamo parlare della mano di Malenia con la spada blasfema nella mano secondaria?
Addio proprio :ohyess:
Non so che scegliere ...
Le tue stats?
 
Top