Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so e infatti, se fossi morto, avrei tentato con la lacrima.Ovvio che l'hai disintegrata,a livello 200 sei molto overlivellato(facile anche con i boss finali).
E hai una build sanguinamento con i giusti talismani.
Se poi ci aggiungi Seppuku ad una seconda katana,fai ancora piú male(insieme al Giubilo del Signore del Sangue).
Unica cosa che non capisco,é l'utilizzo di Tiche:perché con build sangue a doppie katane,piú i vari buff,Lacrima é una divinitá in terra(io ho fatto vari test con Tiche e non era neppure paragonabile alla mia Lacrima...).
ps:quanti punti hai messo a forza/destrezza/arcano?
Io le ho provate praticamente tutte e un buon 95%, come ben sai, le ho pure potenziate.Dopo che ci saremo incontrati, ucciderò Maliketh (fino ad allora non posso farlo, altrimenti non ci sarebbero più zone con boss ancora in vita) e farò la parte finale del gioco.
A quel punto pianto la tenda davanti la porta di Malenia per il resto del mese di plus che mi rimane
A proposito di nuove armi:
il Tridente di Mogh è putentissimo ma l'arma non mi fa impazzire.
L'onda dorata dello spadone dell'elden beast è ... incredibile.
La lancia di Gransax e la spada del drago bicefalo hanno delle weapon art troppo belle anche se non sono forti come le precedenti.
E vogliamo parlare della mano di Malenia con la spada blasfema nella mano secondaria?
Addio proprio
Non so che scegliere ...
Perchè Tiche è forte a +10, io usavo solo lei, con tutto il rispetto per la Lacrima che praticamente rompe il gioco, sai che divertimento.Ovvio che l'hai disintegrata,a livello 200 sei molto overlivellato(facile anche con i boss finali).
E hai una build sanguinamento con i giusti talismani.
Se poi ci aggiungi Seppuku ad una seconda katana,fai ancora piú male(insieme al Giubilo del Signore del Sangue).
Unica cosa che non capisco,é l'utilizzo di Tiche:perché con build sangue a doppie katane,piú i vari buff,Lacrima é una divinitá in terra(io ho fatto vari test con Tiche e non era neppure paragonabile alla mia Lacrima...).
ps:quanti punti hai messo a forza/destrezza/arcano?
Io pure preferisco Tiche alla LacrimaLo so e infatti, se fossi morto, avrei tentato con la lacrima.
Il punto è che:
Quella babbea moriva perché non si curava (mi è pure venuto il dubbio che possa dipendere dal fatto che le fiale non le ho nell'inventario rapido ma sulle shortcut sinistro+triangolo e destro+triangolo) e allora l'ho sfanculata e rimesso Tiche.
- Tiche mi piace troppo
- la Lacrima stamattina mi ha fatto incaxxare. Prima del respec, stamane, ho combattuto con il drago bicefalo. Non so quante volte mi abbia ucciso (10-20 credo). Tiche ad una certa moriva (2/3 dello scontro), allora ho messo la lacrima.
V 50Le tue stats?
Sparisci gufo!Perchè Tiche è forte a +10, io usavo solo lei, con tutto il rispetto per la Lacrima che praticamente rompe il gioco, sai che divertimento.
E tutti con sta build sangue, quando nerferanno il tutto, perchè succederà, auguri poi
, usate il ghiaccio sulle armi, che le rende si forti, ma che da una sfida equa e non rompe il gioco.
Dopo che ci saremo incontrati, ucciderò Maliketh (fino ad allora non posso farlo, altrimenti non ci sarebbero più zone con boss ancora in vita) e farò la parte finale del gioco.
Ah non lo sapevo.Comunque ci si può sempre evocare con il segno rosso indipendentemente dalla presenza o meno di boss ancora in vita![]()
A dire il vero sta cosa non l'ho mai capita: sono oltre i 250 e ho aiutato amici che erano a 40Ah non lo sapevo.
Visto che l'altra volta mi avevi detto quella cosa, ci avevo fatto attenzione.
Piuttosto, non so a che livello sei, ma a che livello devo fermarmi per evitare di non poterti più incontrare? Non vorrei che, livellando, resto fregato![]()
Credevo che le anime non potessero passarsiA dire il vero sta cosa non l'ho mai capita: sono oltre i 250 e ho aiutato amici che erano a 40
Tra l'altro insieme a un mio amico ci siamo scambiati materiali fino a portare il pg al livello massimo (mi sembra 713) e nonostante ciò io che ero all'epoca intorno al 140-150 riuscivo a evocarlo tranquillamente![]()
Ovvio che Tiche(come gli altri) vanno portati a +10 per vederne tutta la potenza.E Tiche a livello di distrazione dei boss é piú efficace di Lacrima,essendo Tiche piú mobile...ma ovviamente,dipende anche cosa replica Lacrima...Perchè Tiche è forte a +10, io usavo solo lei, con tutto il rispetto per la Lacrima che praticamente rompe il gioco, sai che divertimento.
E tutti con sta build sangue, quando nerferanno il tutto, perchè succederà, auguri poi
, usate il ghiaccio sulle armi, che le rende si forti, ma che da una sfida equa e non rompe il gioco.
Io sto utilizzando la Spada della Notte Ardente da circa 60h di gioco... Il fatto di avere due attacchi con elementi differenti (magia e fuoco) la rende particolarmente versatile, e utile in tutte le situazioni... Devi però scegliere se portare Intelligenza o Fede, perchè portarle su tutte e due ti preclude l'aumento di altre statsRaga io uso la katana Meteoric Ore blade, sono livello 75,e mi trovo abbastanza bene. Ho anche la Moonveil, la Spada della notte ardente, e lo. Spadone del Magma(quello che si prende uccidendo il drago che ha la special che crea un lago di magma dopo che ti tuffi dall'alto)
Quale di queste mi conviene utilizzare e maxare?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Verissimo... Ho poche cose equipaggiate, e la mia Lacrima spamma a ripetizione la Fiammata della spada, le pietre riscaldanti e il Profumops:comunque su Lacrima,per usarlo al top,bisogna che non sia equipaggiato(voi al momento dell'evocazione) con troppa roba da utilizzare.Deve avere(a vostro piacere) poche cose essenziali,in modo che sia costretto a utilizzare per forza di cose,ció che si ritrova!ma veramente poche cose!altrimenti perderá tempo ad usare abilitá lente o poco efficaci...
Una volta mi ero dimenticato di togliere gli incantesimi Draconici e Lacrima perdeva tempo a usare il Respiro Marcescente!Io sto utilizzando la Spada della Notte Ardente da circa 60h di gioco... Il fatto di avere due attacchi con elementi differenti (magia e fuoco) la rende particolarmente versatile, e utile in tutte le situazioni... Devi però scegliere se portare Intelligenza o Fede, perchè portarle su tutte e due ti preclude l'aumento di altre stats...
Quindi considerando che ho una build Int, mi dite di lasciar perdere la Fiumi/Uchi per la Luna/Uchi... A quanto dovrei alzare la Dex?
Post automatically merged:
Verissimo... Ho poche cose equipaggiate, e la mia Lacrima spamma a ripetizione la Fiammata della spada, le pietre riscaldanti e il Profumo(del tipo che appena le tolgono la bolla, lo riutilizza
)... Mooolto raramente usa gli incantesimi (anche se ho un sigillo equipaggiato)...
Una volta mi ero dimenticato di togliere gli incantesimi Draconici e Lacrima perdeva tempo a usare il Respiro Marcescente!
Invece se lo si forza a comportarsi in una certa maniera,da soddisfazioni!![]()
Lacrima é forte,sicuramente la cenere piú sgrava,ma comunque replica il proprio personaggio e quindi puó avere anche diverse problematiche.pensa che ad inizio che usavo la Lacrima, avevo equipaggiata la campana evoca-spiriti, quella dei mostri di Liurnia (mi ero semplicemente dimenticato di toglierla, la utilizzavo ad inizio gioco)... Inutile dirti che quel maledetto di Alcibiadino usava la campana
(che poi mi chiedo, secondo quale criterio)
non è sangue che è forte,sono alcune combo(con armi sanguinanti) che sono sbagliate.Perchè Tiche è forte a +10, io usavo solo lei, con tutto il rispetto per la Lacrima che praticamente rompe il gioco, sai che divertimento.
Quelle dei boss no, ma il resto siCredevo che le anime non potessero passarsi![]()
mi sono messo a cazzeggiare e giochicchiare qua e la' e onestamente mi sono perso
sono riuscito a recuperare la missione di ranni, che pesnavo di aver perduto per sempre, e alcune cosette quindi ho giocato con quello.
ho battuto, rennala, godlrick e radahn, praticamente per entrare nella capitale ho gli strumenti giusti però prima di fare il passo volevo continuare nel "cazzeggio" , chi sono gli altri "BOSS" da sconfiggere prima di entrare nella capitale?
considerate che ho finito tutti i dungen di sepolcride, di liurna, e caleid, ho fatto diverse cosette sull'altopiano di atlus, ho raggiunto monte vulcano, prima di procedere cosa posso ancora fare?
edit:ovviamente seguendo la missione di renni ho esplorato nekron e siofria battendo, quelli che penso essere, i boss delle aree
Potresti fare la quest di Fiami sono messo a cazzeggiare e giochicchiare qua e la' e onestamente mi sono perso
sono riuscito a recuperare la missione di ranni, che pesnavo di aver perduto per sempre, e alcune cosette quindi ho giocato con quello.
ho battuto, rennala, godlrick e radahn, praticamente per entrare nella capitale ho gli strumenti giusti però prima di fare il passo volevo continuare nel "cazzeggio" , chi sono gli altri "BOSS" da sconfiggere prima di entrare nella capitale?
considerate che ho finito tutti i dungen di sepolcride, di liurna, e caleid, ho fatto diverse cosette sull'altopiano di atlus, ho raggiunto monte vulcano, prima di procedere cosa posso ancora fare?
edit:ovviamente seguendo la missione di renni ho esplorato nekron e siofria battendo, quelli che penso essere, i boss delle aree