Ma basta che ci hai ammorbato dicendolo 67 volte che i recensori sono dei venduti perché non hanno dato a Horizon il voto che ti aspettavi, ad un certo punto basta anche.
PS: da quando in qua essere dentro la propria passione è una cosa negativa?
Che fossi una cafona era evidente, ma che ci fossero problemi di comprensione del testo non pensavo.
Ma vabbè sei famosa sul forum per il tuo sentirti sempre un passo sopra tutti.
Detto ciò, se pensi che AMMORBO, solo perché metto in luce un difetto del gioco (beh si anche Elden ring può avere dei difetti) puoi sempre schiacciare il tastino ignora e non leggermi più.
Inoltre è inutile che vai a scrivere sugli altri topic che "Sto sentendo delle bestialità su elden ring da parte dei nuovi giocatori dei souls che boh... Ok.". Essere veterana dei souls non ti rende detentrice della verità, né ti dà una posizione privilegiata.
Io al gioco UNA critica ho fatto: che è ottimizzato da cani ed è un fatto OGGETTIVO e mi sorprende che tu, che per mesi hai fatto il pelo e il contropelo a ogni cosa si muovesse decantando la tua esperienza tecnica e che "Tanto il PC è meglio 32802389462 FPS" di fronte a Elden Ring sei così estasiata da non fare notare la cosa.
Ah sì giusto, Elden Ring non è esclusiva Sony, altrimenti avresti rotto, come di consueto.
Per il resto ho elogiato il gioco in più post, lodandone il senso di scoperta e la direzione artistica.
La stampa l'ho criticata. L'ho fatto 67 volte? Mi spiace se ti sei sentita ammorbata, ma è un forum e si discute. Come c'è gente che sente l'esigenza di ripetere 100 volte che il mondo dei videogiochi non sarà più lo stesso dopo Elden Ring, io ho sottolineato che c'è stata una spiccata mancanza di obiettività da parte dei recensori.
La difficoltà non l'ho criticata, l'ho elogiata anzi, come ho fatto con Sifu e Returnal. Anche qui ho criticato la stampa perché per certi giochi la difficoltà è un difetto insostenbile, per altri una scelta autoriale.
Su Horizon mi faccio una risata

e ho anche scritto, in un altro post, che non li trovo nemmeno giochi paragonabili. L'ho buttato nel discorso perché è un big uscito in quasi contemporanea e mentre lì è stato fatto pelo e contropelo perché"I fiori sono troppo rossi e nitidi", su Elden Ring l'approccio è opposto e anzi ci si fa una risata "ahahah che vecchia burlona From Software che dopo 13 anni ancora non ha imparato a ottimizzare un gioco".
Quali di queste cose che ho appena detto sono una "Bruciatura di culo" per Horizon? E da cosa deduci che per me Horizon è meglio di Elden Ring? Meglio in senso oggettivo, non che mi piaccia di più, perché se vuoi questa soddisfazione te la do senza problemi: al 99% Horizon alla fine mi piacerà di più, per il semplice fatto che di mio preferisco i giochi più narrativi rispetto a quelli "Tutta lore" stile souls,
Magari ora che l'ho detto per la 68°esima volta capisci, se no il suggerimento te l'ho già dato
Proprio non ce la fai a pensare che non tutti (o quasi nessuno mi vien da dire

) possano essere concordi con te che non dispensi verità assolute?
Un giorno ci ravvederemo tutti e capiremo che Samus era portatrice di verità. Quel giorno probabilmente coinciderà con il momento in cui le nostre Ps5, console che gli ingegneri sony hanno assemblato in malo modo - Lei avrebbe fatto di meglio - , esploderanno come da lei previsto.