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Massimo rispetto per ER, ci mancherebbe, anche questa di FS si rivela una grande esperienza di gioco pari a titoli come RDR 2 o BotW. Però se parliamo di Bethesda e poi Bethesda+Obsidian non dobbiamo nemmeno dimenticarci di titoli come Fallout 3 e Fallout NV (specialmente NV), giochi che ancora oggi a livello di mondo di gioco, worldbuilding e role playing non hanno quasi da invidiare niente a nessuno. Penso sia anche inutile approfondire tutte le qualità di Fallout NV, sentirsi sperduti nella Landa Desolata, esplorare fitte aree metropolitane ecc. e se poi ci aggiungiamo una modalità sopravvivenza che ti costringeva a bere l'acqua radioattiva, il quadro che abbiamo è quello di capolavori che hanno fatto la storia degli OW.
Ovviamente si parla di titoli diversi e OW che puntano a target diversi, ma sostanzialmente i paragoni si possono comunque fare.
Per me ER non ha innovato nulla, ma quello che fa lo fa anche bene. Ha evoluto la struttura/concept dei Souls senza stravolgerlo, cosa non di facile applicazione.
Ovviamente si parla di titoli diversi e OW che puntano a target diversi, ma sostanzialmente i paragoni si possono comunque fare.
Per me ER non ha innovato nulla, ma quello che fa lo fa anche bene. Ha evoluto la struttura/concept dei Souls senza stravolgerlo, cosa non di facile applicazione.
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