AnerGeminorum
Novizio
- Iscritto dal
- 21 Gen 2018
- Reazioni
- 10
No, piccolo negozio della mia cittàLo hai preso da Gamelife?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, piccolo negozio della mia cittàLo hai preso da Gamelife?
, per rivivermelo handled vista l'ottima conversione ..... beati voi godetevi sta perla e lo dico da non amante dei souls,infatti è l'unico che mi piaceIn realtà è qualcun'altra ad avere fatto affermazione sulla memoria, sul gioco di per se ci sono un sacco di cose che non mi ricordo, eccetto la trama/Lore quella e marchia a fuocounico gioco sulla play che ho quasi platinato ai tempi su ps4 pro... mi manca solo un trofeo legato ad uno specifico finale ... concordo con Lord Heisen che vorrei anche io cancellarmi la memoria, e soprattutto la fatica fatta, per rivivermelo handled vista l'ottima conversione ..... beati voi godetevi sta perla e lo dico da non amante dei souls,infatti è l'unico che mi piace
I Souls non hanno la pausaIn realtà è qualcun'altra ad avere fatto affermazione sulla memoria, sul gioco di per se ci sono un sacco di cose che non mi ricordo, eccetto la trama/Lore quella e marchia a fuoco![]()
Comunque grazie alla sua natura me lo sto godendo più in portatile, anche se ho notato che se metti il gioco in standby il gioco non va in pausa, diverse volte mi sono trovato rispaunato in un luogo di grazia perché evidentemente il mondo non va in pausa e c'erano nemici in zona.

come non va in pausa ?In realtà è qualcun'altra ad avere fatto affermazione sulla memoria, sul gioco di per se ci sono un sacco di cose che non mi ricordo, eccetto la trama/Lore quella e marchia a fuoco
Comunque grazie alla sua natura me lo sto godendo più in portatile, anche se ho notato che se metti il gioco in standby il gioco non va in pausa, diverse volte mi sono trovato rispaunato in un luogo di grazia perché evidentemente il mondo non va in pausa e c'erano nemici in zona.

E cacchio, invece i salvataggi come funzionano?I Souls non hanno la pausa![]()
Salvi ai falô oppure se esci dalla partitaE cacchio, invece i salvataggi come funzionano?
Non va in pausa perché sono pensati per essere giocati online, anche se sei da solo.come non va in pausa ?
Ma se la console va in standby, come fa a girare il gioco?
E cacchio, invece i salvataggi come funzionano?
Sei al 0000,01% del gioco, più avanti sarà dura, giocalo con il pro controller aiuta, a 30 fps in portatile e' una montagna quasi insormontabileSto prendendo botte da chiunque
Semmai e difficile all'inizio, poi fatte le ossa le botte le prendono gli altri.Sei al 0000,01% del gioco, più avanti sarà dura, giocalo con il pro controller aiuta, a 30 fps in portatile e' una montagna quasi insormontabile
Poi migliora, prendi botte pure dalle coseSto prendendo botte da chiunque