Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,190
Si sulla latenza hai ragione, diciamo che avevo messo in secondo piano quella cosa perché conscio di non riuscire a raggiungere un elevato numero di frame a 4k - anche se ho una scheda veloce dubito che elden ring girerà a 144 fps, figurati se si attiva il raytracing :DPossiamo essere d'accordo che sia sufficiente per giocare, ma visto che ormai il VRR è lo standard, io preferirei vedere tanti frame quanti la mia GPU è in grado di farne uscire, anche solo per una questione di latenza dei comandi. Non ha alcun senso lockare un gioco oggi, tanto che anche su console stanno pian piano andando verso il VRR.
Quasi sicuramente è dovuto alle animazioni che stanno riciclando sin da Dark Souls 1![]()
Sulle animazioni:
nel video mi è sembrato di notare quella roba che sulla distanza i frame di animazione di npc/mostri siano più che dimezzati (una cosa simile l'aveva il motore grafico di Nioh ma credo anche Re2). L'effetto incriminato è quando arriva il drago nell'open world, l'animazione in volo (in lontananza) ha una resa non proprio fluida.
Sent from Tapatalk