UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, ho iniziato da poco elite dangerous base, dopo aver fatto circa 1.600.000 cr grazie alle bounty ed alla mia Viper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, ho deciso domenica di iniziare ad esplorare con la mia cobra , ebbene sono giunto fino alla nebulosa di orione e tornato indietro, ho fatto un po di fretta scansionando solo le stelle, e alcuni pianeti interessanti, oggi ritornando alla mia stazione ho avuto 2 piccole soddisfazioni :cat:, lo so che è poco ma per avere iniziato 1 settimana fa non c'è male no :cat: .

xngtr2g.jpg

Adesso il domandone, dato che gioco con il joypad della 360, sono indeciso se passare al thrustmaster hotas o prendere l'espansione Horizon, entrambi viene un po difficile, voi che mi consigliate?

P.s. Aggiungetemi se volete CMDR Paddyy

Se il gioco ti ha preso e conti di dedicarci ulteriore tempo direi l'espansione senza ombra di dubbio, aggiunge tanta profondità al gioco base e ti assicuri la pletora di update in arrivo nel 2016 [Loot & Crafting nel Q1 ad eesempio, quindi in dirittura d'arrivo!]

Horizon migliora l'esperienza di gioco a 360°, lo amplia e getta le basi di uno dei punti cardine del titolo, il planetary landing. L'Hotas è comunque un accessorio, per quanto appagante ed immersivo possa essere in Elite. E' anche utile sotto moltissimi aspetti ma ciò non toglie che, per come la penso io, un accessorio vien sempre dopo l'acquisto del titolo su cui lo si vuole utilizzare. :mah:

Grazie mille !
Horizon quindi è un dlc che però necessita della versione base giusto ?
Ni, considera che Horizon contiene il gioco base quindi non rischi di sbagliarti. Con il cinquantone richiesto di Horizon hai la forma completa di Elite da quì a fine 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif menomale che me l'hai detto se no mi sarei preso prima il gioco base e poi horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ni, considera che Horizon contiene il gioco base quindi non rischi di sbagliarti. Con il cinquantone richiesto di Horizon hai la forma completa di Elite da quì a fine 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi perché hanno scelto di fare sta cosa? non potevano semplicente fare un dlc?

Alla fine ho ceduto e l'ho preso pure io. Vediamo come sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conviene giocare sempre online o in solo?

Conviene giocare sempre online o in solo?
come scritto qualche post sopra, finora ho incontrato veramente pochissimi giocatori e quando capita le interazioni sono state minime. Sostanzialmente se non hai nessuno con cui giocare in coop, non ci sono sostanziali differenze tra il single player e l'online (il rischio peggiore è essere intercettati da qualche cmdr pirata, ma finora non è mai successo). Ad ogni modo, sia che giochi online o solo, gli effetti sul powerplay (il sistema politico) influiranno comunque a seconda delle azioni intraprese dalla community.

come scritto qualche post sopra, finora ho incontrato veramente pochissimi giocatori e quando capita le interazioni sono state minime. Sostanzialmente se non hai nessuno con cui giocare in coop, non ci sono sostanziali differenze tra il single player e l'online (il rischio peggiore è essere intercettati da qualche cmdr pirata, ma finora non è mai successo). Ad ogni modo, sia che giochi online o solo, gli effetti sul powerplay (il sistema politico) influiranno comunque a seconda delle azioni intraprese dalla community.
Ah bene, e come npc come siamo messi? mi è sembrato di vedere che la galassia sia desolata...non c'è una possibilità di vederla più popolata? non dico trafficata come su X Rebirth ma hanno detto qualcosa a riguardo? cioè di aggiungere più npc?

Inoltre, parlando della nuova espansione, Horizon, in quali pianeti si potrà atterrare? tutti? sulla terra?

da come ho potuto vedere, gli NPC li puoi incontrare in massa nei sistemi che ospitano stazioni spaziali grandi, quelle piccole raramente li ho incontrati, oppure quando hai un carico o una taglia poichè arrivano i pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

vedere NPC in sistemi senza vita, è un po' difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah bene, e come npc come siamo messi? mi è sembrato di vedere che la galassia sia desolata...non c'è una possibilità di vederla più popolata? non dico trafficata come su X Rebirth ma hanno detto qualcosa a riguardo? cioè di aggiungere più npc?
Inoltre, parlando della nuova espansione, Horizon, in quali pianeti si potrà atterrare? tutti? sulla terra?
Solo rocky, icy e metallic senza atmosfera. La possibilità di atterrare su quelli con atmosfera, earth like, water world e ammonia arriverà in futuro. Comunque secondo le loro stime attualmente si può atterrare sul 61% dei pianeti presenti nella galassia.

Sui pianeti ti ha risposto Maica, per quanto riguarda gli npc aggiungo che nei sistemi popolati trovi sempre qualcuno e se sei uno che ama girovagare nel sistema è molto probabile essere intercettato da qualche pirata/nemico/pattuglia. Tendenzialmente se sto più di 5/10 minuti in un sistema popolato è quasi sicuro che qualcuno mi butti fuori dall'hyperdrive. Se ti attrezzi adeguatamente (con un upgrade delle armi e il rinforzo dello chassis della nave) riesci a tirare su qualche credito abbattendo i pirati che ti intercettano. Se ti prende un'anaconda scappa :rickds:

Comunque ho scoperto che bazzicando nei vari nav beacon si trovano pirati facili da tirar giù (grazie anche all'ausilio delle pattuglie che sono in giro) e in pochi minuti si fanno anche oltre 100k di crediti...

Yep Killneo, ma non solo nei beacon. Il posto migliore è andare in un sistema con presenza di pirati. Troverai quasi sempre una distress call, beacon o una zona di guerra dove potrai far fuori pirati/ricercati con l'aiuto di altri NPC.

Comunque ho notato che nella stragrande maggioranza gli NPC sono delle pippe assurde. Hanno pochissime armi (pulse laser o multi cannon, mai visti NPC con armi diverse) le navi più grandi hanno anche le contromisure ma niente di che. Insomma navi completamente fuori dalla mia portata le ho distrutte senza troppa fatica, buttando anche via 10 secondi per fargli uno scan prima e facendomi bellamente sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei provare un po' di pvp ma ho paura di essere pwnato alla grande e perdere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su g2a si trova horizon a 40€ tramite un inglese, riscattabile dal sito ufficiale. Boh secondo me c'è qualcosa di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andrò di steam che almeno son sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque con horizon riceverò tutti gli update del 2016 ? Hanno intenzione di aggiungere l'esplorazione tramite personaggio umano ? Almeno per i pianeti e le stazioni spaziali ?

su g2a si trova horizon a 40€ tramite un inglese, riscattabile dal sito ufficiale. Boh secondo me c'è qualcosa di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andrò di steam che almeno son sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque con horizon riceverò tutti gli update del 2016 ? Hanno intenzione di aggiungere l'esplorazione tramite personaggio umano ? Almeno per i pianeti e le stazioni spaziali ?
non si sà, li ci sarà un nuovo dlc. tempo fà c'era il lifetime pass a 195$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, Horizons include tutti gli update del 2016.

L'esplorazione tramite personaggio è prevista per un altra espansione, non in Horizons.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro