Bon, al momento sto facendo missioni da "camionista" cercando di restare nei limite della legge (certo che gli schiavi però sono parecchio redditizi) e ogni tanto faccio il trader, in modo da comprare la Cobra MkIII il prima possibile.
Però le missioni di recupero sono quelle che non riesco ancora a fare: mi si dice che in un determinato sistema è stato perso il cargo X dandomi come target un generico "space". Mi avete detto di puntare sugli USS presenti in quel sistema ma: a)ce ne sono sempre parecchi, troppi! b)il più delle volte al momento si sono rilevati dei pirati, che per fortuna al momento son riuscito sempre ad eliminare (con relativa taglia da riscuotere) o al massimo sono fuggito da essi.
Possibile che non ci sia un modo più semplice per localizzare i cargo dispersi? :moia:
Aggiungo anche che mi sto informando molto sul powerplay e... cazzarola, sembra veramente figo come sistema politico!
Sono parecchio tentato di unirmi alla federazione, ma non ad Hudson, bensì alla Winters, ma se ho ben capito se appoggio lei rischio di non avere accesso al sistema solare, in quanto gestito da Hudson e so che c'è bisogno di un permesso per accederci.
Inoltre leggendo qua e la si parla delle varie missioni che ogni sostenitore della fazione deve fare per poter raggiungere gli obbiettivi per l'espansione, ma non ho trovato da nessuna parte qualche info riguardo il tipo di missioni che dovrei fare. Son sempre dello stesso tipo che trovo nelle varie stazioni (trasporto, cacciatore di tagle, mercenario...) oppure son missioni specifiche?
In ultimo, mi consigliate già di unirmi ad una delle fazioni o è meglio restare neutrale ancora per un po'?
Avevo scordato la domanda più importante

Ho intenzione di comprarmi un hotas, ma vorrei stare attorno al massimo ai 100/120€. Ne ho già visto qualcuno interessante, ma non sono un esperto, quindi vorrei sapere da qualcuno più esperto quale prendere eventualmente...
Merci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png