UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
E' una cosa a cui puntano ma non è ancora disponibile lo share delle missioni. In wing per ora si posson condividere le bounty e i dividendi se c'è un trader nel gruppo. Il consiglio che posso darti però è quello di pigliare assassination quest [Pirati o target sensibili] assieme a lui, così da andare a farle insieme. In questo modo condividete le bounty dei pirati e riscuotete gli ottimi compensi delle missioni. [Alcune assassination son pure quasi impossibili da solo, quindi l'aiuto è pure ben accetto!]

- - - Aggiornato - - -

Io sino ad ora mi son preso il Cobra Nest Pack, ste 3 skin nuove e quella del black friday senza sborsare un cent aggiuntivo :mah:
e io dov'ero?:tragic::rickds:

e io dov'ero?:tragic::rickds:
Il Nest Pack lo hanno dato quando il gioco era in gamma se non ricordo male.

Io ho solo la skin del black friday e mi tengo quella per ora, che è già meglio della skin standard del sidewinder.

Comunque sta diventando una droga oltre le mie previsioni :rickds: tra ieri e oggi avrò fatto 7/8 ore di gioco. Al momento mi sto buttando sull'esplorazione e sulle missioni da "porta il pacco A al punto B".

Un'altra domanda da nabbo: consigliate di upgradare il sidewinder o è meglio farmare crediti per acquistare il prima possibile un'altra nave? Io sarei per la seconda opzione...

Io ho solo la skin del black friday e mi tengo quella per ora, che è già meglio della skin standard del sidewinder.Comunque sta diventando una droga oltre le mie previsioni :rickds: tra ieri e oggi avrò fatto 7/8 ore di gioco. Al momento mi sto buttando sull'esplorazione e sulle missioni da "porta il pacco A al punto B".

Un'altra domanda da nabbo: consigliate di upgradare il sidewinder o è meglio farmare crediti per acquistare il prima possibile un'altra nave? Io sarei per la seconda opzione...
La seconda. A 379k cr c'è la Cobra Mk 3 che è una bella nave, una multipurpose che se la cava in tutte le attività. Io ci ho fatto di tutto, ha un posto speciale nel mio cuore.

Magari prendi un Hauler e con le missioni di contrabbando si dovrebbe guadagnare bene anche con trade rank bassi ora. Io feci così e all'epoca le missioni non pagavano così bene come ora, ma presi la Cobra in poco tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
perdonate la domanda nabba: quando sto su una base come faccio a vedere di che tipo è (high tech etc) senza andare nella mappa galattica?

Ragazzi potrei farcela a farlo girare con una Radeon HD7470M?

E' una cosa a cui puntano ma non è ancora disponibile lo share delle missioni. In wing per ora si posson condividere le bounty e i dividendi se c'è un trader nel gruppo. Il consiglio che posso darti però è quello di pigliare assassination quest [Pirati o target sensibili] assieme a lui, così da andare a farle insieme. In questo modo condividete le bounty dei pirati e riscuotete gli ottimi compensi delle missioni. [Alcune assassination son pure quasi impossibili da solo, quindi l'aiuto è pure ben accetto!]

- - - Aggiornato - - -

Io sino ad ora mi son preso il Cobra Nest Pack, ste 3 skin nuove e quella del black friday senza sborsare un cent aggiuntivo :mah:
stessa cosa che ho detto io a Maica qualche giorno fa. Me le sono ritrovate per la prima volta, dopo Horizon. Prima avevo solo la merc skin.

che periferica consigliate per giocarlo al meglio?

Ma a CQC non ci gioca nessuno o è il matchmaking che ha problemi? Io ogni tanto ci provo ma dopo 10 minuti che non trova neanche un giocatore lascio perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

[video=youtube_share;KUbV3Zq62BA]

Bon, al momento sto facendo missioni da "camionista" cercando di restare nei limite della legge (certo che gli schiavi però sono parecchio redditizi) e ogni tanto faccio il trader, in modo da comprare la Cobra MkIII il prima possibile.

Però le missioni di recupero sono quelle che non riesco ancora a fare: mi si dice che in un determinato sistema è stato perso il cargo X dandomi come target un generico "space". Mi avete detto di puntare sugli USS presenti in quel sistema ma: a)ce ne sono sempre parecchi, troppi! b)il più delle volte al momento si sono rilevati dei pirati, che per fortuna al momento son riuscito sempre ad eliminare (con relativa taglia da riscuotere) o al massimo sono fuggito da essi.

Possibile che non ci sia un modo più semplice per localizzare i cargo dispersi? :moia:

Aggiungo anche che mi sto informando molto sul powerplay e... cazzarola, sembra veramente figo come sistema politico!

Sono parecchio tentato di unirmi alla federazione, ma non ad Hudson, bensì alla Winters, ma se ho ben capito se appoggio lei rischio di non avere accesso al sistema solare, in quanto gestito da Hudson e so che c'è bisogno di un permesso per accederci.

Inoltre leggendo qua e la si parla delle varie missioni che ogni sostenitore della fazione deve fare per poter raggiungere gli obbiettivi per l'espansione, ma non ho trovato da nessuna parte qualche info riguardo il tipo di missioni che dovrei fare. Son sempre dello stesso tipo che trovo nelle varie stazioni (trasporto, cacciatore di tagle, mercenario...) oppure son missioni specifiche?

In ultimo, mi consigliate già di unirmi ad una delle fazioni o è meglio restare neutrale ancora per un po'?

Avevo scordato la domanda più importante :rickds: Ho intenzione di comprarmi un hotas, ma vorrei stare attorno al massimo ai 100/120€. Ne ho già visto qualcuno interessante, ma non sono un esperto, quindi vorrei sapere da qualcuno più esperto quale prendere eventualmente...

Merci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che periferica consigliate per giocarlo al meglio?
Quoto la domanda.

Al momento uso il joypad della Xbox 360 abbinato alla tastiera del pc, e non mi trovo male, però vorrei provare con un setup migliore.

Se possied iElite lo paghi 37.50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come faccio a pagarlo 37,50€? ho già il gioco base.

Quoto la domanda.
Al momento uso il joypad della Xbox 360 abbinato alla tastiera del pc, e non mi trovo male, però vorrei provare con un setup migliore.

Come faccio a pagarlo 37,50€? ho già il gioco base.
Lo hai riscattato su Steam? Se si dovresti vedere lo sconto applicato nella pagina di Horizon:

Elite Dangerous: Horizons is a stand-alone game, and does NOT require Elite Dangerous season 1 to play. If Steam detects you already have season 1 in your library then a discount of 25% will be applied.

Lo hai riscattato su Steam? Se si dovresti vedere lo sconto applicato nella pagina di Horizon:
Ah ecco, ho capito... non avevo letto quella riga. In pratica non si scarica l'espansione, ma direttamente il gioco comprensivo di Horizons.

A me viene 40 euro e rotti con lo sconto. Buono dai.

Ah ma quindi i 40€ di Horizon su steam sarebbero gioco base+horizon?

Inoltre l'altro ieri elite mi ha fatto un aggiornamento di 8gb! Infatti ora nella mappa di ogni sistema vengono segnati i pianeti e i satelliti su cui atterrare. Ma per farlo devo acquistare horizon suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Domanda

adesso che ho acquistato Horizons (da Steam) che devo fare? basta che faccio partire l'installazione o conviene che disinstallo prima la vecchia versione?

Domandaadesso che ho acquistato Horizons (da Steam) che devo fare? basta che faccio partire l'installazione o conviene che disinstallo prima la vecchia versione?
Mi unisco anch'io alla domanda. Inoltre non riesco proprio a capire perché dopo quel l'aggiornamento da 8gb è come se avessi già horizon, nel senso che nelle mappe si possono distinguere i pianeti e i satelliti sui quali è possibile atterrare, addirittura mi segnala dov'è collocata la stazione sul pianeta.

Domandaadesso che ho acquistato Horizons (da Steam) che devo fare? basta che faccio partire l'installazione o conviene che disinstallo prima la vecchia versione?
Io avevo la versione liscia di Elite (non steam) e quando mi hanno dato la key di Horizon per steam ho dovuto ovviamente reinstallare tutto, anche perchè ti installa il gioco nella cartella steam dedicata (steamaps/common).

Ad ogni modo, anche se si hai la versione liscia con chiave steam, se decidi di installare Horizon ti dovrebbe far fare un'installazione completa (a prescindere se hai la versione liscia installata o meno), in quanto steam li riconosce come due giochi distinti tra loro.

Mi unisco anch'io alla domanda. Inoltre non riesco proprio a capire perché dopo quel l'aggiornamento da 8gb è come se avessi già horizon, nel senso che nelle mappe si possono distinguere i pianeti e i satelliti sui quali è possibile atterrare, addirittura mi segnala dov'è collocata la stazione sul pianeta.
Si, perchè è lo stesso gioco fondamentalmente. Avendo Horizon nell'account hai già sbloccato tutto visto che ti colleghi sempre ai loro server, che il gioco sia su Steam o sullo store di Frontier.

E' un pò convulsa come procedura ma fondamentalmente riscaricare il gioco ha senso per avere una sorta di continuum nella libreria, così da accumulare le ore di gioco nella entry di Horizon su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro