Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,888
Io alle 18 dovrei andare a correre. Prima ci sonoSono ovunqueMa pomeriggio quindi? Ci si becca?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io alle 18 dovrei andare a correre. Prima ci sonoSono ovunqueMa pomeriggio quindi? Ci si becca?

Blecco ha detto che c'è tra una trentina di minutiIo ora ci sono fino alle 19:00.

Per avere i corrosion resistant cargo devo fare un bel po' di roba per sbloccare Palin affinchè me li venda... certo che sto gioco non ti rende affatto le cose facili 

Ho l'UP, dimmi qundo ci sei per fare l'evento.Oddio che figata con questi colori.
Io sono pronto a fittare Python, FdL e Corvette con le nuovi armi anti Thargoids![]()

Andiamo ADESSO SUBITO, cosa stiamo aspettando?Ho l'UP, dimmi qundo ci sei per fare l'evento.![]()

Io prima delle 22 non credo di farcelaOk famo stasera. Se qualcuno vuole unirsi è benvenuto.

Si nelle vicinanze, dovrebbe essere entro i 100 Ly, MEL 22 SECTOR NX-U D2-27 pianeta 5A.Se ci siete alle 22 ci potrei essere pure io. Siete sempre vicino a Maia?