UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Sono ovunque :paura:Ma pomeriggio quindi? Ci si becca?
Io alle 18 dovrei andare a correre. Prima ci sono :asd:

Io ora ci sono fino alle 19:00.

Vado a prendere l'UA intanto. L'UP sorry ma non ho voglia, too much RNG e poi finisce come ieri che si bugga e sparisce dal cargo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono andato alle Pleiadi indicate sulla wiki per vedere se becco sto UP. Al momento zero fortuna, poi riprovo stasera o più tardi

Ero tutto contento per aver preso finalmente il mio primo UP per poi scoprire che questi affari ti distruggono pian piano la nave :bah!: Per avere i corrosion resistant cargo devo fare un bel po' di roba per sbloccare Palin affinchè me li venda... certo che sto gioco non ti rende affatto le cose facili :asd:

Che ne pensate di questa build? È anche "economica"

https://coriolis.edcd.io/outfit/anaconda?code=A0p5tnFklndksxf5--------000201-----3imlmi120t4d04---2i2f.AwRj4yvVl0SiA%3D%3D%3D.AwhMIyIRlvYMxOuALOCQ.H4sIAAAAAAAAA2MWmSLIwPD%2FPwMANF3E2QkAAAA%3D.EweloBhBmSQUwIYHMA28QgIwV0A%3D&bn=ExploreConda

Con i potenziamenti degli ingegneri potrebbe arrivare a saltare moltissimo :sisi:

Peccato che in 4 salti il carburante è già andato :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Oppure questa, ma non so quanti salti si possono fare prima di esaurire il fuel

https://coriolis.edcd.io/outfit/asp?code=A0p5tdFfliddsnf5-----2l----3dmk0k43v62i2f.AwRj4yvI.IwBj4tXAmEeHEQ%3D%3D..EweloBhBmSQUwIYHMA28QgIwV0A%3D

Io preferisco l'Asp perchè la conda è legnosa da manovrare in supercruise.

115 siti scoperti, dei quali 84 sono attivi. :morristend:

I8lKFgW.jpg

Porca vacca, ho provato a prendere l'ua, ma corrode da schifo, i cargo apposta li ha l'eng che ancora non ho scoperto su Maia

Sembra stia succedendo qualcosa, ora non fanno lo scan ma guardano semplicemente e hanno colori diversi:

i5n0ygv85a7z.jpg

nplKbTV.jpg

Oddio che figata con questi colori.

Io sono pronto a fittare Python, FdL e Corvette con le nuovi armi anti Thargoids :asd:

Oddio che figata con questi colori.
Io sono pronto a fittare Python, FdL e Corvette con le nuovi armi anti Thargoids :asd:
Ho l'UP, dimmi qundo ci sei per fare l'evento. :icebad:

Ok famo stasera. Se qualcuno vuole unirsi è benvenuto.

Ok famo stasera. Se qualcuno vuole unirsi è benvenuto.
Io prima delle 22 non credo di farcela :sadfrog:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Forse esco per cena quindi arriverò anche io per le 22 circa.

[MENTION=129159]Maica[/MENTION] tu in caso puoi per quell'ora?

Yep.

Se ci siete alle 22 ci potrei essere pure io. Siete sempre vicino a Maia?
Si nelle vicinanze, dovrebbe essere entro i 100 Ly, MEL 22 SECTOR NX-U D2-27 pianeta 5A.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro