UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Madonna che belli, in questi giorni li prendo, Maica te possino, è colpa tua se spendo soldi su questo gioco :rickds:

Penso di prenderli anch'io insieme all'SRV di Tron. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque un giretto tra le nebulose Witch Head, Running Man, Orion e il Barnard's Loop lo straconsiglio a chiunque voglia provare l'esplorazione. Sono circa 1500 Ly, quindi si fa in poco tempo, e a me è piaciuto molto, soprattutto la vista da dentro la nebulosa di Orione e il Barnard's Loop sono fantastici :sisi:

Anche io, sopratutto se avete tempo da perdere e potete fermarvi ogni tanto su un pianeta e fare un giro con l'SRV. E' stra rilassante.

Mi ci sono guardato 2 season di Prison Break durante un viaggio simile :rickds:

Primi upgrade alla Conda (e in assoluto). Ridotto il tempo di avvio dell'FSD da 10.00 secondi a 8 e qualcosa, potenziato il salto a 39.40ly quando sono scarico e grazie a un effetto secondario ho ridotto anche il power draw, nonostante inizialmente fosse aumentato. Fortunatamente avevo 3 tentativi :asd:

Il primo è stato disastroso, il secondo l'ho tenuto e con il terzo ho ottimizzato un po' il tutto. Ora caccia alle altre componenti :ahsisi:

Con quante consigliate di andare? Per 3 tentativi o più?

Ah, l'integrità a che serve? Potenziando il salto se ne perde parecchia :tristenev:

L'integrità è la "vita" del componente. In PvP capita spesso che mirino all'FSD per non farti scappare o alla PP per neutralizzarti velocemente.

Non ho mai visto NPC che mirino ai componenti.

Se sei già al livello 5... dipende da cosa vuoi. Se hai ottenuto il 30% di boost e ti va bene così fermati, se vuoi puntare al massimo occorreranno TANTI altri "giri" :asd:

Io ho avuto fortuna e nella Conda al primo tentativo di livello 5 ho ottenuto un 45% su 50% massimo. Tenuto subito.

ho iniziato le quest di quince :asd:soldi come se piovessero :asd:
Sicuramente lo nerferanno prima che io prenda Horizon :sad2:

L'integrità è la "vita" del componente. In PvP capita spesso che mirino all'FSD per non farti scappare o alla PP per neutralizzarti velocemente.Non ho mai visto NPC che mirino ai componenti.

Se sei già al livello 5... dipende da cosa vuoi. Se hai ottenuto il 30% di boost e ti va bene così fermati, se vuoi puntare al massimo occorreranno TANTI altri "giri" :asd:

Io ho avuto fortuna e nella Conda al primo tentativo di livello 5 ho ottenuto un 45% su 50% massimo. Tenuto subito.
Sculato come al solito :trollface:

L'integrità è la "vita" del componente. In PvP capita spesso che mirino all'FSD per non farti scappare o alla PP per neutralizzarti velocemente.Non ho mai visto NPC che mirino ai componenti.

Ho fatto solo il primo livello :rickds:

Quello che intendo dire, dato che sto raccogliendo materiali per il secondo, quanti mi conviene prenderne? Andare con materiali per un unico tentativo è potenzialmente un'enorme perdita di tempo, quindi vorrei sapere in media quanti ne devo cercare :ahsisi:

Ora devo capire dove trovare i Chemical Processors :asd:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=61375][Fe]LiX [/MENTION] non se prendi Horizon oggi :ahsisi:

[MENTION=94282]Dalfi[/MENTION] servono 3 "prove" di un livello per sbloccare il livello successivo. Vai su Inara, cerca l'ingegnere che vuoi, recupera i materiali per fare 3 tiri di livello 1, 2, 3 e 4. Così sblocchi il 5. A questo punto dipende dalla tua fortuna, in linea di massima comunque siamo tra i 3 ed i 5 try.

Se non ricordo male ora non servono neanche le commodities, quindi dovrebbe essere facile recuperare tutti i materiali per avanzare di livello.

[MENTION=129159]Maica[/MENTION] ho letto in giro che ora se fai le CG in private o solo non te le conta nell'avanzamento, ti risulta o stanno dicendo una cazzata?

Non saprei, non faccio un CG da mesi se non un anno. :asd:

[Fe]LiX non se prendi Horizon oggi :ahsisi:
Dalfi servono 3 "prove" di un livello per sbloccare il livello successivo. Vai su Inara, cerca l'ingegnere che vuoi, recupera i materiali per fare 3 tiri di livello 1, 2, 3 e 4. Così sblocchi il 5. A questo punto dipende dalla tua fortuna, in linea di massima comunque siamo tra i 3 ed i 5 try.

Se non ricordo male ora non servono neanche le commodities, quindi dovrebbe essere facile recuperare tutti i materiali per avanzare di livello.

Maica ho letto in giro che ora se fai le CG in private o solo non te le conta nell'avanzamento, ti risulta o stanno dicendo una cazzata?
Se fosse in sconto lo prenderei subito :asd: Sono loro che lo scontano quando non c'ho una lira

Appena esce la 2.4 lo sconteranno :ahsisi:

Oggi mi sono dedicato al farming. Ho preso almeno 6 unità di tutti i materiali per i vari livelli di upgrade dell'FSD, tra cui le rarissime Datamined Wake Exceptions, e mi mancano solo Arsenic e Manganese. Mi sa che non ho ancora capito come funziona lo scanner dell'SRV, perché in 30 minuti ho trovato solo due rocce con i materiali :asd:

Qualcuno sa dirmi perché quando ero con l'SRV sono comparse frecce verdi fluttuanti sul pianeta? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

La mia Conda dopo l'upgrade di quinto livello all'FSD :morris82:

Tk2a80P.jpg

Ma il valore tra parentesi cosa indica?

- - - Aggiornato - - -

Cos'altro potrei modificare per ridurre ancora la massa e guadagnare altri ly per i salti?

La madonna :asd:

Non vorrei dire boiate ma il valore tra parentesi dovrebbe essere il Jump Range unladen, cioè quando non hai carico. Comunque aspetta conferma dai piu esperti :asd:

Il valore tra parentesi è il jump range massimo, a cargo e serbatoio vuoti.

- - - Aggiornato - - -

Oggi mi sono dedicato al farming. Ho preso almeno 6 unità di tutti i materiali per i vari livelli di upgrade dell'FSD, tra cui le rarissime Datamined Wake Exceptions, e mi mancano solo Arsenic e Manganese. Mi sa che non ho ancora capito come funziona lo scanner dell'SRV, perché in 30 minuti ho trovato solo due rocce con i materiali :asd:Qualcuno sa dirmi perché quando ero con l'SRV sono comparse frecce verdi fluttuanti sul pianeta? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

La mia Conda dopo l'upgrade di quinto livello all'FSD :morris82:

Tk2a80P.jpg

Ma il valore tra parentesi cosa indica?

- - - Aggiornato - - -

Cos'altro potrei modificare per ridurre ancora la massa e guadagnare altri ly per i salti?
Le freccie verdi appaiono quando selezioni la tuna nave o una nave/insediamento amico.

Per ridurre ancora la massa si possono modificare il Life Support, i Sensors e se li hai montati i Chaff Launcher ed Heatsinks.

dove si vendono le navi al minor prezzo? quince mi sta fruttando dei bei soldini :asd:
Sistemi di Li Yong Rui, scontate del 15% (anche i pezzi per l'outfitting se non sbaglio)

- - - Aggiornato - - -

Siete mai stati a Rigel? Sono rimasto sconvolto, è ENORME :asd:

- - - Aggiornato - - -

Siete mai stati a Rigel? Sono rimasto sconvolto, è ENORME :asd:
Vai a Betelgeuse o a VY Canis Maioris :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro