Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente lo nerferanno prima che io prenda Horizon :sad2:ho iniziato le quest di quincesoldi come se piovessero
![]()
Sculato come al solitoL'integrità è la "vita" del componente. In PvP capita spesso che mirino all'FSD per non farti scappare o alla PP per neutralizzarti velocemente.Non ho mai visto NPC che mirino ai componenti.
Se sei già al livello 5... dipende da cosa vuoi. Se hai ottenuto il 30% di boost e ti va bene così fermati, se vuoi puntare al massimo occorreranno TANTI altri "giri"
Io ho avuto fortuna e nella Conda al primo tentativo di livello 5 ho ottenuto un 45% su 50% massimo. Tenuto subito.
Ho fatto solo il primo livelloL'integrità è la "vita" del componente. In PvP capita spesso che mirino all'FSD per non farti scappare o alla PP per neutralizzarti velocemente.Non ho mai visto NPC che mirino ai componenti.
Se sei già al livello 5... dipende da cosa vuoi. Se hai ottenuto il 30% di boost e ti va bene così fermati, se vuoi puntare al massimo occorreranno TANTI altri "giri"
Io ho avuto fortuna e nella Conda al primo tentativo di livello 5 ho ottenuto un 45% su 50% massimo. Tenuto subito.
Se fosse in sconto lo prenderei subito[Fe]LiX non se prendi Horizon oggi
Dalfi servono 3 "prove" di un livello per sbloccare il livello successivo. Vai su Inara, cerca l'ingegnere che vuoi, recupera i materiali per fare 3 tiri di livello 1, 2, 3 e 4. Così sblocchi il 5. A questo punto dipende dalla tua fortuna, in linea di massima comunque siamo tra i 3 ed i 5 try.
Se non ricordo male ora non servono neanche le commodities, quindi dovrebbe essere facile recuperare tutti i materiali per avanzare di livello.
Maica ho letto in giro che ora se fai le CG in private o solo non te le conta nell'avanzamento, ti risulta o stanno dicendo una cazzata?
Le freccie verdi appaiono quando selezioni la tuna nave o una nave/insediamento amico.Oggi mi sono dedicato al farming. Ho preso almeno 6 unità di tutti i materiali per i vari livelli di upgrade dell'FSD, tra cui le rarissime Datamined Wake Exceptions, e mi mancano solo Arsenic e Manganese. Mi sa che non ho ancora capito come funziona lo scanner dell'SRV, perché in 30 minuti ho trovato solo due rocce con i materialiQualcuno sa dirmi perché quando ero con l'SRV sono comparse frecce verdi fluttuanti sul pianeta? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
La mia Conda dopo l'upgrade di quinto livello all'FSD :morris82:
![]()
Ma il valore tra parentesi cosa indica?
- - - Aggiornato - - -
Cos'altro potrei modificare per ridurre ancora la massa e guadagnare altri ly per i salti?
Sistemi di Li Yong Rui, scontate del 15% (anche i pezzi per l'outfitting se non sbaglio)dove si vendono le navi al minor prezzo? quince mi sta fruttando dei bei soldini![]()
Vai a Betelgeuse o a VY Canis Maioris- - - Aggiornato - - -
Siete mai stati a Rigel? Sono rimasto sconvolto, è ENORME![]()