The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,388
Tramite la lista amici si può invitare gente in una wing [Massimo 4 membri], a quel punto la posizione dei singoli piloti è tracciata attraverso la galaxy map. Ci si ritrova in un sistema e via a caccia di USS/SSS/RES. Scortando un mercante, sempre tramite wing, si ottiene una percentuale dei profitti a fine trade route [10%] e si condividono le bounty. Le missioni mi sembra non si possano ancora condividere, non so se con powerplay hanno inserito questa feature ma sarebbe ridondante visto che i membri della wing possono comunque aiutare l'interessato a completare le sue task. Se tutti han delle missioni da fare diventa figo rimbalzare in giro per portarle a termine tutti assieme, soprattutto le assassination di Conda e Python con subordinati al seguito.su console penso di no...nel senso che non penso si possa invitare nemmeno qualcuno nella propria partita...su pc come funziona?
Comunque chi l'avesse preso e volesse aggiungermi IFC Shadow sul live...
Poi vabbè, in generale attraverso i community goal e powerplay si vengono a creare delle bolle con intense attività di CMDR in cui ci si ritrova con l'enorme community del titolo.
Ultima modifica da un moderatore: