Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato il capitolo 9

Kamihara qui ha guadagnato più punti simpatia. :asd:
La scena di Kuze = hype

Capitolo 10
Arrivato nella casa del
meccanico e sua moglie.
E per la prima volta sono dovuto andare esasperato a guardare la soluzione. :bah: Perchè avevo esaminato tutto tranne il volto del signor Todoroki. E dire che avevo notato anche che rimostrando l'indentikit lui cambiava espressione. Se però mettevano "volto" o qualcosa del genere passandoci il cursore sopra non sarebbe successo. :uhmsisi:

Comunque stica. Sempre più intrigante. :hype:

Nessuna nomination per Emio vero? :sadfrog:
privo di senso :asd:

veramente un crimine non candidarlo come miglior narrativa, testimonia ancora una volta quando siano scriptati questi eventi :asd:

privo di senso :asd:

veramente un crimine non candidarlo come miglior narrativa, testimonia ancora una volta quando siano scriptati questi eventi :asd:
Per me invece testimonia che nessuno se lo è giocato :rickds:
Non so come è la situazione mondiale, ma non credo a molti redattori sia venuto in mente come titolo da candidare

Per me invece testimonia che nessuno se lo è giocato :rickds:
Non so come è la situazione mondiale, ma non credo a molti redattori sia venuto in mente come titolo da candidare
Bisogna anche vedere i candidati in quella categoria:
Final Fantasy VII Rebirth
Like a Dragon: Infinite Wealth
Metaphor: ReFantanzio
Senua’s Saga: Hellblade II
Silent Hill 2

Hellblade II se vale la metà del primo allora è tantissima roba.
Emio a confronto è il tema di un ragazzino delle medie neanche particolarmente dotato.

Emio a confronto è il tema di un ragazzino delle medie neanche particolarmente dotato.
A volte ispanico te ne esci con certe frasi :facepalm:

In ogni caso anche secondo me Emio avrebbe potuto beccarsi una nomination, vincerlo sarebbe stato difficile, però anche solo per le tematiche trattate e il modo in cui le espone senza filtri, sinceramente ci sarebbe stato tranquillamente.

Che nome avete dato al protagonista?
Io Mason Perry. :asd:
Ora sarà l'abitudine, ma quando mi chiamano Mason mi fa sentire importante. :mike:

La narrativa ci stava tutta e non vedo perché non vincerla anche.
Semplicemente sto gioco è di nicchia e non fa rumore, mentre con i TGA si va sul commerciale.

Bisogna anche vedere i candidati in quella categoria:
Final Fantasy VII Rebirth
Like a Dragon: Infinite Wealth
Metaphor: ReFantanzio
Senua’s Saga: Hellblade II
Silent Hill 2

Hellblade II se vale la metà del primo allora è tantissima roba.
passi Senua, ma le tematiche e la narrazione di Emio meritano decisamente una nomination, se non è un qualcosa di forte una storia simile non so cosa lo sia

Che nome avete dato al protagonista?
Io Mason Perry. :asd:
Ora sarà l'abitudine, ma quando mi chiamano Mason mi fa sentire importante. :mike:
Naruto Uzumaki!
Tornassi indietro lo chiamerei Kyōya Iida. :unsisi:
Se non ricordo male c'è un nome semi ufficiale per il protagonista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro