Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
privo di sensoNessuna nomination per Emio vero?![]()
Per me invece testimonia che nessuno se lo è giocatoprivo di senso
veramente un crimine non candidarlo come miglior narrativa, testimonia ancora una volta quando siano scriptati questi eventi![]()
Bisogna anche vedere i candidati in quella categoria:Per me invece testimonia che nessuno se lo è giocato
Non so come è la situazione mondiale, ma non credo a molti redattori sia venuto in mente come titolo da candidare
A volte ispanico te ne esci con certe frasiEmio a confronto è il tema di un ragazzino delle medie neanche particolarmente dotato.
Quanto sono curioso di giocarlo, è installato che mi guarda con gli occhioni dolcile tematiche trattate e il modo in cui le espone senza filtri, sinceramente ci sarebbe stato tranquillamente.
passi Senua, ma le tematiche e la narrazione di Emio meritano decisamente una nomination, se non è un qualcosa di forte una storia simile non so cosa lo siaBisogna anche vedere i candidati in quella categoria:
Final Fantasy VII Rebirth
Like a Dragon: Infinite Wealth
Metaphor: ReFantanzio
Senua’s Saga: Hellblade II
Silent Hill 2
Hellblade II se vale la metà del primo allora è tantissima roba.
Emio a confronto è il tema di un ragazzino delle medie neanche particolarmente dotato.
Naruto Uzumaki!Che nome avete dato al protagonista?
Io Mason Perry.
Ora sarà l'abitudine, ma quando mi chiamano Mason mi fa sentire importante.![]()
Ho un ricordo di averlo letto di sfuggita anche io.Naruto Uzumaki!
Tornassi indietro lo chiamerei Kyōya Iida.
Se non ricordo male c'è un nome semi ufficiale per il protagonista.
Questo è da brevetto.Ninten Tarō
Uscite il nome ufficiale![]()
È questoNinten Tarō
Ma dai é una presa in giroÈ questo![]()
Non stavo scherzando, è veramente quelloUscite il nome ufficiale![]()
Cioè si chiama Nintendaro?Non stavo scherzando, è veramente quello
Taro è molto comune in Giappone e spesso si trova come suffisso per i nomi
Quasi, Ninten TarōCioè si chiama Nintendaro?![]()