Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo a quota tre detective sul forum :bruniii:
Se non fossi impegnato a Kanai Ward (Master Detective), sarei già dei vostri anche io; ma lo sarò.
Infatti il gioco già ce l'ho. :)

finito il quarto capitolo :phraengo:

le incognite non fanno che aumentare :phraengo:

Io mi sa lo inizio adesso il quarto capitolo.
Non sapevo che il fiore del gioco fosse quello di una melanzana :asd:

Finito adesso... ho come la sensazione
Che in questo momento ti vogliono far credere nella colpevolezza di Fukuyama ma secondo me
Ha visto Megumi aggredita da Emio e l'ha salvato ma non ha detto nulla per paura di ritorsioni

Kamihara miglior personaggio :sisi:

Ultima modifica:
Finito adesso... ho come la sensazione
Che in questo momento ti vogliono far credere nella colpevolezza di Fukuyama ma secondo me
Ha visto Megumi aggredita da Emio e l'ha salvato ma non ha detto nulla per paura di ritorsioni

Kamihara miglior personaggio :sisi:
sicuramente il gioco spinge a farti sospettare di lui, ma non credo sia avvenuto ciò che dici, altrimenti avrebbe quasi certamente parlato con Ayumi :sisi:

io penso piuttosto che
Megumi abbia visto Fukuyama in atteggiamenti non proprio rispettabili (magari appartato con un'insegnante o qualcosa di simile) o, peggio ancora, che Fukuyama stesso ci abbia provato con qualche ragazzina o Megumi stessa (ma onestamente il personaggio sembra un brav'uomo, perciò sono più tentato dal credere che stesse flirtando con una collega

domani sotto col quinto capitolo, ho bisogno di vederci chiaro :ahsisi:

Compare nella classifica delle vendite inglese, per me è già mezza vittoria :unsisi:
Voglio il mezzo milione superato, il problema è che nintendo comunica solo i titoli che superano il milione nei suoi dati finanziari

Che bomba il finale del sesto capitolo, mi sa che adesso sarà un costante salire

Finito :bruniii:
Madonna che magone il finale,no spoiler ma ti fa vedere le roba da un punto di vista e poi sbam, la mazzata :bruniii:

Dannazione ora voglio un quarto capitolo subito, ora, adesso

Ah lo studio Mappa ha lavorato alle animazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro