appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 564
Quattro, io alla fine l’ho comprato e lo sto giocando piano piano (sono al capitolo 5 o 6).Siamo a quota tre detective sul forum![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quattro, io alla fine l’ho comprato e lo sto giocando piano piano (sono al capitolo 5 o 6).Siamo a quota tre detective sul forum![]()
No, siamo 5 detectiveAce, mi è arrivata la copia, mi davi già incluso?![]()
6, io ce l'ho digitale già da venerdìNo, siamo 5 detective![]()
Digitale ? Allora sono 5 e mezzo. Al massimo.6, io ce l'ho digitale già da venerdì![]()
6.5, al massimoDigitale ? Allora sono 5 e mezzo. Al massimo.
Se non fossi impegnato a Kanai Ward (Master Detective), sarei già dei vostri anche io; ma lo sarò.Siamo a quota tre detective sul forum![]()
Sei tipo voldemort ma anziché dire il suo nome bisogna dire "digitale"Digitale ? Allora sono 5 e mezzo. Al massimo.
Basta avere la copia per diventarlo, 7 detectiveSe non fossi impegnato a Kanai Ward (Master Detective), sarei già dei vostri anche io; ma lo sarò.
Infatti il gioco già ce l'ho.![]()
Finito adesso... ho come la sensazione
Che in questo momento ti vogliono far credere nella colpevolezza di Fukuyama ma secondo me
Ha visto Megumi aggredita da Emio e l'ha salvato ma non ha detto nulla per paura di ritorsioni
Kamihara miglior personaggio![]()