grazie mille, lo piglio al volo :sasa:Espansione + originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille, lo piglio al volo :sasa:Espansione + originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A 130 la trovi anche nuova comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngstavo pensando di comprare una xbox 360 slim di seconda mano. ne ho trovata una a 130 euro con 4 joypad e 3-4 giochi dal valore di 10 euro l'uno circa (skyrim e altri). cavi e scatola originale..
non ho mai comprato roba online. come mi muovo? il tipo sembra onesto ma la mia preoccupazione maggiore è che, come tante altre xbox usate che ho trovato, non ha la garanzia :\
come fate voi che comprate spesso cose usate?!? XD
Sul live vero? Sta a 11€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie mille, lo piglio al volo :sasa:
Grazie mille per il consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sì, io ho un abbonamento silver e mi appare scontato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBattleblock Theater, ora per i gold (se non erro, forse anche per i silver) è anche scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no.. non mi interessano piu di tanto i pad e i giochi..A 130 la trovi anche nuova comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi se quel che ti interessa sono i 4 pad e i giochi è un' altro discorso!
Comunque assicurati di pagare con paypal quando compri online e controlla anche i feedback del venditore :morris82:
Guarda nemmeno il mese scorso la davano a 99 da euronics la slim (senza giochi però)no.. non mi interessano piu di tanto i pad e i giochi.. ma nuova a 130 dove?! :morristend: io l'ho vista minimo a 180
nessuno?buondì! Volevo un consiglio su qual'è il migliore gioco di DragonBall per 360 da giocare insieme con gli amici. Dai voti di spazio esce fuori Dragon Ball: Raging Blast (l'1 non il 2). Confermate? Grazie!
Si si! un account gold vale per tutti gli account su una stessa xbox one! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu una stessa XboxOne possono essere abbonati al Live due account diversi usando lo stesso abbonamento (cioè, compro ad esempio l'abbonamento da un anno e lo attivo su entrambi gli account)?
E' indifferente su quale account attivo l'abbonamento? E questa cosa vale per tutti gli abbonamenti Live o solo per il Gold?Si si! un account gold vale per tutti gli account su una stessa xbox one! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gold è universale i singoli abbonamenti tipo quello di Elder Scrolls Online o ad altri servizi che lo richiedono sono legati all'account.E' indifferente su quale account attivo l'abbonamento? E questa cosa vale per tutti gli abbonamenti Live o solo per il Gold?
Su questo sito (https://www.g2a.com/?___store=italian) ho notato che ci sono gli abbonamenti al Gold da 12 mesi a metà prezzo (circa 30 euro). E' affidabile?Il gold è universale i singoli abbonamenti tipo quello di Elder Scrolls Online o ad altri servizi che lo richiedono sono legati all'account.
Mai comprato da quel sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSu questo sito (https://www.g2a.com/?___store=italian) ho notato che ci sono gli abbonamenti al Gold da 12 mesi a metà prezzo (circa 30 euro). E' affidabile?
Alcuni del forum ci hanno comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu questo sito (https://www.g2a.com/?___store=italian) ho notato che ci sono gli abbonamenti al Gold da 12 mesi a metà prezzo (circa 30 euro). E' affidabile?
Affidabile al 100%. Ho avuto un probela con 1 dei 3 codici, ma ho risolto inviando loro una mail :alex90:Su questo sito (https://www.g2a.com/?___store=italian) ho notato che ci sono gli abbonamenti al Gold da 12 mesi a metà prezzo (circa 30 euro). E' affidabile?
Da quello che leggo in giro South Park è un ottimo titolo soprattutto per i fan della saga.. però se cerchi un gdr con ottima trama, buon combat system ed atmosfera eccellente vai di The Witcher 2 (può essere giocato tranquillamente anche senza aver giocato il primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalva a tutti, ho un dubbio: dovrei comprare un gioco ma non riesco a decidermi tra South Park e The Witcher 2, so che sono due giochi nel complesso diversi, sebbene siano due GDR, quindi davvero non riesco a decidermi, voi quale mi consigliate?
P.s. Sono un grandissimo fan di South Park e so quanto sia bello The Witcher, ecco perché sono così indeciso. xD
Gioca prima The witcher 2 (capolavoro). Nel frattempo South Park diminuirà di prezzo e potresti risparmiare qualcosa.Salva a tutti, ho un dubbio: dovrei comprare un gioco ma non riesco a decidermi tra South Park e The Witcher 2, so che sono due giochi nel complesso diversi, sebbene siano due GDR, quindi davvero non riesco a decidermi, voi quale mi consigliate?
P.s. Sono un grandissimo fan di South Park e so quanto sia bello The Witcher, ecco perché sono così indeciso. xD