Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Braid è più puzzle-platform, capolavoro indie.

Artisticamente da applausi.

Per la questione batterie controller qual'è la migliore soluzione?

Io ho due batterie ricaricabili che non caricano più e sto temporeggiando con le normali stilo usa e getta....ho visto il kit con batteria e cavo usb-micro usb della microsoft a 19,90.

Mi consigliate questo o compro delle batterie ricaricabili? Grazie

Per la questione batterie controller qual'è la migliore soluzione? Io ho due batterie ricaricabili che non caricano più e sto temporeggiando con le normali stilo usa e getta....ho visto il kit con batteria e cavo usb-micro usb della microsoft a 19,90.

Mi consigliate questo o compro delle batterie ricaricabili? Grazie
Io mi trovo benissimo con quello, la carica dura parecchio e ricarico il pad direttamente dalla corrente. (tramite caricatore cellulare)

Raga ho un amico che prenderebbe la xbox one 1T a 290 euro senza scontrino, vorrei sapere se questo oltre a compromettere la garanzia può dare problemi anche per l'account e il gioco online?

Raga ho un amico che prenderebbe la xbox one 1T a 290 euro senza scontrino, vorrei sapere se questo oltre a compromettere la garanzia può dare problemi anche per l'account e il gioco online?
Usata a 290€ senza scontrino mi pare un po' troppo. La compri nuova a quel prezzo.

Comunque non darebbe alcun problema l'assenza dello scontrino, se non per la garanzia. Ma come ho detto, usata a 290€ non lo farei MAI.

Usata a 290€ senza scontrino mi pare un po' troppo. La compri nuova a quel prezzo.
Comunque non darebbe alcun problema l'assenza dello scontrino, se non per la garanzia. Ma come ho detto, usata a 290€ non lo farei MAI.
Nono, a quel prezzo la prenderebbe nuova!

- - - Aggiornato - - -

Grazie comunque

Mi consigliate dei giochi per la famiglia tipo monopoly o chi vuol essere milionario ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi consigliate dei giochi per la famiglia tipo monopoly o chi vuol essere milionario ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ci sono quelli della hasbro, quelli della lego o i platform scaricabili. :ciao:

sono molto molto tentato di prendere mount & blade, ma ho parecchi dubbi...

sulla grafica ci posso anche passare sopra, ma quello che mi frena sono le animazioni... ho paura che non riesca più a giocare con quelle animazioni cosi legnose

Possibile che non si riesca a trovare il controller della One a meno di 50 euro?

Una info: ho trovato nella mia città un ragazzo che vende una One S sigillata ad un buon prezzo, ma mi ha detto che gli ė stata regalata e non ha lo scontrino ma mi ha anche detto che in caso per l'assistenza e garanzia basta il numero seriale della console, ė vero???

Domanda: ma 500gb sono sufficienti o è consigliabile acquistare la versione 1TB della Xbox One S?

Domanda: ma 500gb sono sufficienti o è consigliabile acquistare la versione 1TB della Xbox One S?
Dipende, tendi ad accumulare giochi? Una volta che ne finisci uno lo tieni installato o lo disinstalli?

Io ti consiglio la versione da 1tb, perché ci sono dei giochi che se "tenuti li" installati occupano veramente tanto; è altresì vero che puoi collegare un hard disk esterno alla console per ampliare la memoria. Quindi vedi te se ti conviene comprare la versione da 1tb oppure prendere quella da 500gb e poi collegarci un HDD da un tera o da quello che preferisci. :sisi:

Avevo One da 500 e non ho mai avuto problemi, basta giostrarsi un minimo coi giochi.

Quella da 1TB la consiglio se non hai troppa voglia di starci dietro e magari tenere più cose installate contemporaneamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro