L
LuXiF3R
Prendi solo la ScatolaX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il kinect è utile quanto un ano sul gomito.
Il kinect è utile quanto un ano sul gomito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto e complimenti per la squadra che tifi :kappe:.Comunque se hai la play3 puoi fare a meno della 360 e viceversa.Se poi voi sperimentare l'esperienza del kinect con giochi come kinect sports /season 2, child of eden,the gunstringer , rise of nightmares,o avere il supporto kinect come su forza 4 (c'è l'headtracking; in base alla posizione della tua testa la visuale cambia.Mi spiego,se vuoi vedere dallo specchietto retrovisore gli avversari basta che muovi la testa verso lo specchietto e lo vedrai meglio),halo anniversary (controllo vocale),mass effect 3 (controllo vocale) allora compralo.ciao a tutti! io sono cod :kappe:, la mia domanda è molto semplice, mi conviene farmi un xbox nuova con insieme il kinect. c'è una promozione molto conveniente. però devo dire che ho già la ps3 che mi da molte soddisfazioni. però vorrei avere l'xbox per il kinect. devo dire che appena uscito, subito ho pensato che erano troppi soldi per un semplice simulatore. però adesso ci ho ripensato.
fatemi sape. ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bel forum
ma versione retail o dd?guarda se nn sbaglio l ho vista ieri al mediaword! c era ank un bundle con xbox360 250GB con FM3 e crisis 2
Halo Reach è l'ultimo capitolo di Halo prodotto da Bungie, cronologicamente è un prequel perchè si colloca prima di Halo 1.Esiste una collection contenente i 3 Halo o almeno i primi 2La Anniversary cos'è?
E Reach?
grazie,quindi su 360 non posso giocare solo il 2 (la 360 non è retrocompatibile con la prima Xbox vero?!!)Halo Reach è l'ultimo capitolo di Halo prodotto da Bungie, cronologicamente è un prequel perchè si colloca prima di Halo 1.Halo Anniversary è la rimasterizzazione del primo capitolo in HD con alcuni extra... Non mi pare esistano collezioni dei primi due capitoli
si devo dire che lo vorrei comprare per questo, alla fine la libertà di giocare senza niente in mano e solo con il tuo corpo non è niente male. non riesco a non resistere XD come sempre razionalmente direi, è una cavolata..ma poi penso, ma se non adesso quando? quindi condividido a pieno la tua risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBenvenuto e complimenti per la squadra che tifi :kappe:.Comunque se hai la play3 puoi fare a meno della 360 e viceversa.Se poi voi sperimentare l'esperienza del kinect con giochi come kinect sports /season 2, child of eden,the gunstringer , rise of nightmares,o avere il supporto kinect come su forza 4 (c'è l'headtracking; in base alla posizione della tua testa la visuale cambia.Mi spiego,se vuoi vedere dallo specchietto retrovisore gli avversari basta che muovi la testa verso lo specchietto e lo vedrai meglio),halo anniversary (controllo vocale),mass effect 3 (controllo vocale) allora compralo.
Non ti so dire per il gamestop, ma al mediaworld dovresti trovare la versione da 250gb con gears of wa 3 a 179 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi sarei intenzionato ad acquistare una xbox 360 da 250 gb senza kinect e possibilmente con un bundle vantaggioso.Tra le varie catene (MEDIAWORLD, TRONY, EURONICS, UNIEURO, EXPERT) ci sono buoni bundle di questo tipo sotto i 200 euro?
Invece da Gamestop qual'è il prezzo migliore?
Se portassi 3 giochi ps3/wii usciti nell'ultimo anno è vero che usufruirei di un ulteriore 90 euro di sconto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sì ,ma solo al GameStop e non ritirano tutti i giochi ma solo quelli presenti in una lista che però non sò dove sia reperibile,ti conviene chiederla fisicamente al tuo GameStopRagazzi sarei intenzionato ad acquistare una xbox 360 da 250 gb senza kinect e possibilmente con un bundle vantaggioso.Tra le varie catene (MEDIAWORLD, TRONY, EURONICS, UNIEURO, EXPERT) ci sono buoni bundle di questo tipo sotto i 200 euro?
Invece da Gamestop qual'è il prezzo migliore?
Se portassi 3 giochi ps3/wii usciti nell'ultimo anno è vero che usufruirei di un ulteriore 90 euro di sconto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie Capitain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsì ,ma solo al GameStop e non ritirano tutti i giochi ma solo quelli presenti in una lista che però non sò dove sia reperibile,ti conviene chiederla fisicamente al tuo GameStop GameStop che ha il bundle Xbox360 250GB più Forza Motorsport 3 + codice per scaricare gratuitamente in DD Crysis 2 a 199€