Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il miglior ''gioco'' di fitness per Kinect ? EA Sport Active 2 ? Altro ?
Migliore non saprei, comunque c'è anche Your Shape: Fitness Evolved. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga mi conviene dare dentro Black ops per gears 3??

Promozione Feltrinelli

Ho scoperto oggi, comprando Dead island, che anche la Feltrinelli applica la formula del BB: portace du giochi e quello nòvo nun lo paghi. Ho consultato la lista, e c'è persino Fifa11 (di cui vorrei allegramente liberarmi). Ma, mi chiedo, dato che al BB con due giochi della Gold ti danno il nuovo con 5-10 euro, alla Feltri come funziona? Perché sul sito c'è scritto che c'è uno sconto che PUO' ARRIVARE ai 60 euro, quindi anche lì i giochi hanno una taratura, altrimenti sarebbero dei nababbi... (chi è che oggi valuterebbe Fifa11 30 euro?). Sapete delucidarmi in merito? Grazie compagni di giuochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io per prendere Bulletstorm senza prenotazione ho portato due giochi e non ho pagato niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga mi conviene dare dentro Black ops per gears 3??
Io ti direi di si..ma sono due giochi assai diversi..comunque GoW3 è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho scoperto oggi, comprando Dead island, che anche la Feltrinelli applica la formula del BB: portace du giochi e quello nòvo nun lo paghi. Ho consultato la lista, e c'è persino Fifa11 (di cui vorrei allegramente liberarmi). Ma, mi chiedo, dato che al BB con due giochi della Gold ti danno il nuovo con 5-10 euro, alla Feltri come funziona? Perché sul sito c'è scritto che c'è uno sconto che PUO' ARRIVARE ai 60 euro, quindi anche lì i giochi hanno una taratura, altrimenti sarebbero dei nababbi... (chi è che oggi valuterebbe Fifa11 30 euro?). Sapete delucidarmi in merito? Grazie compagni di giuochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se i giochi che porti fanno parte della lista "Re-Game" allora ti fanno un ulteriore sconto di 10 euro sul gioco che intendi acquistare, quindi non lo paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però a quanto ho capito questa super-valutazione vale solo per le prenotazioni...

se i giochi che porti fanno parte della lista "Re-Game" allora ti fanno un ulteriore sconto di 10 euro sul gioco che intendi acquistare, quindi non lo paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
però a quanto ho capito questa super-valutazione vale solo per le prenotazioni...
No, anche per poco dopo l'uscita del gioco.

Ma sul serio? Allora è proprio una svolta, e loro sono un po' allocchi! Bene bene bene. Anzi, ottimo! Comunque sì, è anche dopo l'uscita del gioco: c'è proprio il bollino arancione sulla confezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mmm child of eden + modern warfare 2 a 35€ nuovi uk sono buoni?

in realtà mw2 ce l'avevo limited e l'ho venduto sapendo che quando sarebbe sceso di prezzo l'avrei ricomprato (voglio tenermelo ma mi scassava quella limited inutile quindi l'ho venduta sulla 20ina)

e poi sono indeciso se prendere the gunstringer + fruit ninja a 22€

Mmm child of eden + modern warfare 2 a 35€ nuovi uk sono buoni?
in realtà mw2 ce l'avevo limited e l'ho venduto sapendo che quando sarebbe sceso di prezzo l'avrei ricomprato (voglio tenermelo ma mi scassava quella limited inutile quindi l'ho venduta sulla 20ina)

e poi sono indeciso se prendere the gunstringer + fruit ninja a 22€
Sicuramente un ottimo prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti, io vorrei comprare dei microsoft points e pensavo di acquistarli su livecheap360codes...è un buon sito? i prezzi mi sembrano ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti, io vorrei comprare dei microsoft points e pensavo di acquistarli su livecheap360codes...è un buon sito? i prezzi mi sembrano ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, a quanto dicono è molto affidabile, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devo acquistare una 360 slim (non 4gb), qual'è l'offerta migliore in circolazione?
250 GB liscia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ora si dovrebbe trovare a meno di 200€ senza problemi un po' ovunque, a volte però fanno delle offerte speciali, oppure particolari bundle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro