Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga mi conviene dare dentro Black ops per gears 3??

Promozione Feltrinelli

Ho scoperto oggi, comprando Dead island, che anche la Feltrinelli applica la formula del BB: portace du giochi e quello nòvo nun lo paghi. Ho consultato la lista, e c'è persino Fifa11 (di cui vorrei allegramente liberarmi). Ma, mi chiedo, dato che al BB con due giochi della Gold ti danno il nuovo con 5-10 euro, alla Feltri come funziona? Perché sul sito c'è scritto che c'è uno sconto che PUO' ARRIVARE ai 60 euro, quindi anche lì i giochi hanno una taratura, altrimenti sarebbero dei nababbi... (chi è che oggi valuterebbe Fifa11 30 euro?). Sapete delucidarmi in merito? Grazie compagni di giuochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io per prendere Bulletstorm senza prenotazione ho portato due giochi e non ho pagato niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga mi conviene dare dentro Black ops per gears 3??
Io ti direi di si..ma sono due giochi assai diversi..comunque GoW3 è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho scoperto oggi, comprando Dead island, che anche la Feltrinelli applica la formula del BB: portace du giochi e quello nòvo nun lo paghi. Ho consultato la lista, e c'è persino Fifa11 (di cui vorrei allegramente liberarmi). Ma, mi chiedo, dato che al BB con due giochi della Gold ti danno il nuovo con 5-10 euro, alla Feltri come funziona? Perché sul sito c'è scritto che c'è uno sconto che PUO' ARRIVARE ai 60 euro, quindi anche lì i giochi hanno una taratura, altrimenti sarebbero dei nababbi... (chi è che oggi valuterebbe Fifa11 30 euro?). Sapete delucidarmi in merito? Grazie compagni di giuochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se i giochi che porti fanno parte della lista "Re-Game" allora ti fanno un ulteriore sconto di 10 euro sul gioco che intendi acquistare, quindi non lo paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però a quanto ho capito questa super-valutazione vale solo per le prenotazioni...

se i giochi che porti fanno parte della lista "Re-Game" allora ti fanno un ulteriore sconto di 10 euro sul gioco che intendi acquistare, quindi non lo paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
però a quanto ho capito questa super-valutazione vale solo per le prenotazioni...
No, anche per poco dopo l'uscita del gioco.

Ma sul serio? Allora è proprio una svolta, e loro sono un po' allocchi! Bene bene bene. Anzi, ottimo! Comunque sì, è anche dopo l'uscita del gioco: c'è proprio il bollino arancione sulla confezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mmm child of eden + modern warfare 2 a 35€ nuovi uk sono buoni?

in realtà mw2 ce l'avevo limited e l'ho venduto sapendo che quando sarebbe sceso di prezzo l'avrei ricomprato (voglio tenermelo ma mi scassava quella limited inutile quindi l'ho venduta sulla 20ina)

e poi sono indeciso se prendere the gunstringer + fruit ninja a 22€

Mmm child of eden + modern warfare 2 a 35€ nuovi uk sono buoni?
in realtà mw2 ce l'avevo limited e l'ho venduto sapendo che quando sarebbe sceso di prezzo l'avrei ricomprato (voglio tenermelo ma mi scassava quella limited inutile quindi l'ho venduta sulla 20ina)

e poi sono indeciso se prendere the gunstringer + fruit ninja a 22€
Sicuramente un ottimo prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti, io vorrei comprare dei microsoft points e pensavo di acquistarli su livecheap360codes...è un buon sito? i prezzi mi sembrano ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti, io vorrei comprare dei microsoft points e pensavo di acquistarli su livecheap360codes...è un buon sito? i prezzi mi sembrano ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, a quanto dicono è molto affidabile, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devo acquistare una 360 slim (non 4gb), qual'è l'offerta migliore in circolazione?
250 GB liscia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ora si dovrebbe trovare a meno di 200€ senza problemi un po' ovunque, a volte però fanno delle offerte speciali, oppure particolari bundle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro