B
Briky
Ottima scelta. :stema:Ok ragazzi grazie mille per le risposte penso che prenderò Halo. Se qualcuno vuole lasciare la propria gametarget per giocare la mia è Lowell94.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima scelta. :stema:Ok ragazzi grazie mille per le risposte penso che prenderò Halo. Se qualcuno vuole lasciare la propria gametarget per giocare la mia è Lowell94.
Migliore non saprei, comunque c'è anche Your Shape: Fitness Evolved. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl miglior ''gioco'' di fitness per Kinect ? EA Sport Active 2 ? Altro ?
Certo che si, se non ti interessa COD: BO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga mi conviene dare dentro Black ops per gears 3??
Si può fare anche senza prenotazione comunque, poco dopo l'uscita del gioco.Io ho prenotato Fifa 12, ho portato indietro Fifa 11 e NFS Hot Porsuit e Fifa 12 lo prendo a 0 €
Io ti direi di si..ma sono due giochi assai diversi..comunque GoW3 è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRaga mi conviene dare dentro Black ops per gears 3??
se i giochi che porti fanno parte della lista "Re-Game" allora ti fanno un ulteriore sconto di 10 euro sul gioco che intendi acquistare, quindi non lo paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo scoperto oggi, comprando Dead island, che anche la Feltrinelli applica la formula del BB: portace du giochi e quello nòvo nun lo paghi. Ho consultato la lista, e c'è persino Fifa11 (di cui vorrei allegramente liberarmi). Ma, mi chiedo, dato che al BB con due giochi della Gold ti danno il nuovo con 5-10 euro, alla Feltri come funziona? Perché sul sito c'è scritto che c'è uno sconto che PUO' ARRIVARE ai 60 euro, quindi anche lì i giochi hanno una taratura, altrimenti sarebbero dei nababbi... (chi è che oggi valuterebbe Fifa11 30 euro?). Sapete delucidarmi in merito? Grazie compagni di giuochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, anche per poco dopo l'uscita del gioco.se i giochi che porti fanno parte della lista "Re-Game" allora ti fanno un ulteriore sconto di 10 euro sul gioco che intendi acquistare, quindi non lo paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
però a quanto ho capito questa super-valutazione vale solo per le prenotazioni...
Sicuramente un ottimo prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMmm child of eden + modern warfare 2 a 35€ nuovi uk sono buoni?
in realtà mw2 ce l'avevo limited e l'ho venduto sapendo che quando sarebbe sceso di prezzo l'avrei ricomprato (voglio tenermelo ma mi scassava quella limited inutile quindi l'ho venduta sulla 20ina)
e poi sono indeciso se prendere the gunstringer + fruit ninja a 22€
Si, a quanto dicono è molto affidabile, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsalve a tutti, io vorrei comprare dei microsoft points e pensavo di acquistarli su livecheap360codes...è un buon sito? i prezzi mi sembrano ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
250 GB liscia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDevo acquistare una 360 slim (non 4gb), qual'è l'offerta migliore in circolazione?