Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
viva pinata a 5 euro me lo prendo?

---------- Post added at 19:24:43 ---------- Previous post was at 19:24:13 ----------

Viva pinata usato a 5 euro (bundle version) lo prendo?

Detto ciò....l'ho presa ormai tanti anni fa e sento che potrebbe andare in pensione...sullo scaffale d'onore...al suo posto prenderei una 360 250g slim....forse una edizione limitata...ma anche nera andrebbe benone...

Amici!! Voi che dite??

LASCIO O RADDOPPIO??
Anche io ti consiglierei di raddoppiare se ne hai le possibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 19:24:43 ---------- Previous post was at 19:24:13 ----------

Con 5 euro fattici una ricarica, è più utile:morristend:

Ti piacciono i gestionali?

Questo è il presupposto minimo..

Con 5 euro fattici una ricarica, è più utile:morristend:
Consiglio veramente stupido.

E' un ottimo gioco,solo apparentemente indirizzato a bambini.

Tanto per non sprecare fiato:

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/viva-pinata

Fatevela una cultura a prescindere dai gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti piacciono i gestionali?Questo è il presupposto minimo..

Consiglio veramente stupido.

E' un ottimo gioco,solo apparentemente indirizzato a bambini.

Tanto per non sprecare fiato:

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/viva-pinata

Fatevela una cultura a prescindere dai gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti i bambini giocano a cod, a vivapinata dopo 5minuti spengono perchè è troppo difficile/impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualè il prezzo giusto per un Naruto Ultimate 2 usato? Perchè mi sa che in attesa del 3 me lo prendo mi da lidea che diverte

Qualè il prezzo giusto per un Naruto Ultimate 2 usato? Perchè mi sa che in attesa del 3 me lo prendo mi da lidea che diverte
è un capolavoro,io ci ho fatto 1000 g(piuttosto lunghino da fare),prendilo che è divertente...

mi consigliate un gioco bello per l'online tranne di sparatutto grazie
Dipende cosa cerchi...Ci sono gli sportivi (Fifa 12 in primis, a ruota gli altri sportivi EA, in base ai gusti), poi ci sono i racing (Forza 4, Dirt 3.....).....Poi ci sono i giochi coop: se hai amici con cui giocare Borderlands e Left 4 dead 2 sono dei must buy (anche se giochi in prima persona e quindi vagamente assimilabili al genere fps).

scusate un attimo ma sta roba è vera? "Concludiamo poi giustamente con The Last Story, forse l'opera ultima del mitico Hironobu Sakaguchi, attesa con il magone da moltissimi appassionati del genere. Speriamo sia una chiusura incredibile di una carriera storica, o addirittura un nuovo punto di partenza per il grande game director e per i Mistwalker. "

perchè io sapevo uscisse solo per wii, ma alla prima pagina del 3d viene dato per xbox,sappiate che vi citero' per danni morali se mi avete fatto illudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate un attimo ma sta roba è vera? "Concludiamo poi giustamente con The Last Story, forse l'opera ultima del mitico Hironobu Sakaguchi, attesa con il magone da moltissimi appassionati del genere. Speriamo sia una chiusura incredibile di una carriera storica, o addirittura un nuovo punto di partenza per il grande game director e per i Mistwalker. "
perchè io sapevo uscisse solo per wii, ma alla prima pagina del 3d viene dato per xbox,sappiate che vi citero' per danni morali se mi avete fatto illudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stai buono che hanno illuso anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png corretto,ti ringrazio della segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stai buono che hanno illuso anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png corretto,ti ringrazio della segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stavo già per uscire di casa a prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cambiando genere,qualcuno ha provato gotham city impostors?

sa dirmi se vale l'acquisto?

Razer Onza

Ragazzuoli,

volevo un consiglio...

In questi giorni mi sta passando per la testa di comprarmi questo pad che sembra anni luce migliore di quello standard...e visto che ci sono mi comprerei questo

http://store.razerzone.com/store/razerusa/it_IT/pd/productID.245543000/categoryId.54297600

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno ha già comprato questi pad?

Valgono effettivamente quello che costano?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzuoli,volevo un consiglio...

In questi giorni mi sta passando per la testa di comprarmi questo pad che sembra anni luce migliore di quello standard...e visto che ci sono mi comprerei questo

http://store.razerzone.com/store/razerusa/it_IT/pd/productID.245543000/categoryId.54297600

Dipende da che uso ne fai... Io penso che lo comprerò più avanti perchè faccio tornei di CoD abbastanza importanti ed è un bel vantaggio poter impostare la B sul dorsale e quindi avere le accoltellate a portata di mano... Poi non costa neanche tanto... 40 euro... Quanto il pad originale Microsoft...

Ci sono pad che costano anche 200 euro :patpat:

Ragazzi ma c'è il topic ufficiale della Devil may cry hd collection?

Ragazzuoli,volevo un consiglio...

L'idea che mi sono fatto io è che sia un prodotto indubbiamente superiore al classico pad microsoft ma che poi, tirando le somme, sia ampiamente sopravvalutato. In rete troverai parecchie opinioni a riguardo..

Se vuoi la mia posso dirti che per quella cifra non butti certo i soldi ma ci guadagni.. Quanto poi è tutto relativo, dipende da pesrona a persona..

Opinione più dettagliata non posso dartela, quel pad non lo possiedo ma l'avrò avuto in mano a casa di un mio amico per non più di 3 ore al massimo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro