Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Puoi dirlo che il prezzo vale lo sforzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Fino a pochi mesi fa il cavo hdmi non c'era...

ho troppi pochi soldi e ho preso fifa 13...come prossimo gioco vorrei prendere halo 4, amo la saga e poi perchè lo prendono tantissimi miei amici. limited o normal? il fatto delle mappe non so come gestirlo.....

ho troppi pochi soldi e ho preso fifa 13...come prossimo gioco vorrei prendere halo 4, amo la saga e poi perchè lo prendono tantissimi miei amici. limited o normal? il fatto delle mappe non so come gestirlo.....
io andrei di Collector's Edition e non della Limited che costa 130 euro. solo che non riesco a trovarla :l4gann:

Si anche io prendo sempre le versioni limited da 80/90 euro mai quelle da 100 o superiori

Quali sono le migliori offerte per la 250GB? Va bene anche senza giochi in bundle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il Live invece quanto costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png Consigliatemi, please. :house:

Beh come detto pochi gg fa nella pagina precedente c'è l'offertona da gamestop della x360 250gb con Skyrim e Forza4 dentro a 219 euro...direi che meno di così è 1 pò improbabile trovarla e volendo puoi rivendere i giochi del bundle se non ti interessano ricavandoci 30-40 euro almeno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il live ed eventualmente i punti microsoft ti consiglio di acquistarli dall'uk che li paghi molto meno:

Costo (in negozio) ita 50 euro, costo uk 36 euro....:kappe:

sapete quanto viene valutata una xbox 360 20 gb per l'acquisto di una nuova console???

mi riferivo al gamestop......o se conoscete altri negozi che ritirano console usate

Ultima modifica da un moderatore:
vorrei provare left four dead .mi prendo solo il primo o il secondo capitolo ? o li prendo tutti e due ?

sapete quanto viene valutata una xbox 360 20 gb per l'acquisto di una nuova console???
mi riferivo al gamestop......o se conoscete altri negozi che ritirano console usate
meno di un mese fa avevo fatto valutare la mia vecchia 360 pro da 60 gb del 2009,gamestop mi dava 70€

Una domanda,probabilmente comprerò una Xbox questo mese volevo comprare un capitolo della saga Halo e siccome è un titolo molto basato sull'online volevo sapere quale sia il più popolato online dei 4 (Reach,3,ODST,C.E.) e quanti giocatori si trovano (tanto per non trovarmi una situazione come Mw2 in cui se voglio avere una partita decente devo fare per forza Deatmach :/ ) ?

Raga Ho un dilemma.. xD in pratica una settimana fa è stato il mio compleanno..e mi hanno regalato Assassin's creed 3 e resdient evil 6..il problema è questo..quale iniziare per primo? vorrei iniziare quello che piu m'intriga storicamente diciamo..dove si collocano entrambi? sono prequel? sequel? non ho seguito lo sviluppo ne dell'uno ne dell'altro quindi non so NULLA di questi giochi :morristend:

Raga Ho un dilemma.. xD in pratica una settimana fa è stato il mio compleanno..e mi hanno regalato Assassin's creed 3 e resdient evil 6..il problema è questo..quale iniziare per primo? vorrei iniziare quello che piu m'intriga storicamente diciamo..dove si collocano entrambi? sono prequel? sequel? non ho seguito lo sviluppo ne dell'uno ne dell'altro quindi non so NULLA di questi giochi :morristend:
assassin's sicuramente dovresti giocarli gli altri prima (1, 2, brotherhood e revelations)... però se vuoi potresti leggerti le trame e giocare direttamente il 3... sinceramente io ti direi di giocare l'1 e il 2 ma a giocarli ti verrebbe poi un'overdose il assassin's creed e non sò se vorresti giocare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedi tu un pò...

RE 6 mi sembra abbia campagne indipendenti quindi dovresti poterlo giocare

Beh Connor è 1 nuovo pg credo che possa giocarlo senza problemi...^___^
si ma la storia continua giusto dopo revelation infatti

i motivi che spingono desmond ad andare in america vengono spiegati appunto in revelation

e cmq anche leggendo su wikipedia non ne capirebbe molto

'rco...hai ragione!...Si la saga andrebbe giocata tutta...xò non penso che abbia voglia di recuperarsi tutti e 4 i capitoli precedenti nell' immediato...e anche Re è al 6 capitolo, non so però quanto sia collegato ai precedenti...

'rco...hai ragione!...Si la saga andrebbe giocata tutta...xò non penso che abbia voglia di recuperarsi tutti e 4 i capitoli precedenti nell' immediato...e anche Re è al 6 capitolo, non so però quanto sia collegato ai precedenti...
Non per forza tutti e 4 :sasa:

Andrebbero recuperati tutti e 4 per capire la storia al meglio, ma potrebbe almeno giocarsi i primi 2 per poi passare al 3 skippando il Brotherood e il Revelations :stema:

RE6 Teoricamente dovrebbe essere giocabile anche senza i precedenti, ti ritroverai con molte citazioni a situazioni passate ed molte cose potrebbe risultare difficile da capire, ma comunque si andrebbe in maniera molto più liscia di AC :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
aggiornato il primo post con le uscite del mese corrente

No aspe Io ho giocato TUTTI gli assassin's creed (intendo solo quelli per home console quindi non per psp ecc..) e tutti i resident evil, volevo solo sapere semplicemente se assassin's creed e resident evil erano sequel o prequel visto che non ho seguito lo sviluppo di entrambi xD grazie per le risposte comunque! credo che inizierò assassin's creed:gab:

No aspe Io ho giocato TUTTI gli assassin's creed (intendo solo quelli per home console quindi non per psp ecc..) e tutti i resident evil, volevo solo sapere semplicemente se assassin's creed e resident evil erano sequel o prequel visto che non ho seguito lo sviluppo di entrambi xD grazie per le risposte comunque! credo che inizierò assassin's creed:gab:
Entrambi sequel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro