Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io andrei di Collector's Edition e non della Limited che costa 130 euro. solo che non riesco a trovarla :l4gann:ho troppi pochi soldi e ho preso fifa 13...come prossimo gioco vorrei prendere halo 4, amo la saga e poi perchè lo prendono tantissimi miei amici. limited o normal? il fatto delle mappe non so come gestirlo.....
meno di un mese fa avevo fatto valutare la mia vecchia 360 pro da 60 gb del 2009,gamestop mi dava 70€sapete quanto viene valutata una xbox 360 20 gb per l'acquisto di una nuova console???
mi riferivo al gamestop......o se conoscete altri negozi che ritirano console usate
assassin's sicuramente dovresti giocarli gli altri prima (1, 2, brotherhood e revelations)... però se vuoi potresti leggerti le trame e giocare direttamente il 3... sinceramente io ti direi di giocare l'1 e il 2 ma a giocarli ti verrebbe poi un'overdose il assassin's creed e non sò se vorresti giocare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedi tu un pò...Raga Ho un dilemma.. xD in pratica una settimana fa è stato il mio compleanno..e mi hanno regalato Assassin's creed 3 e resdient evil 6..il problema è questo..quale iniziare per primo? vorrei iniziare quello che piu m'intriga storicamente diciamo..dove si collocano entrambi? sono prequel? sequel? non ho seguito lo sviluppo ne dell'uno ne dell'altro quindi non so NULLA di questi giochi :morristend:
si ma la storia continua giusto dopo revelation infattiBeh Connor è 1 nuovo pg credo che possa giocarlo senza problemi...^___^
Non per forza tutti e 4 :sasa:'rco...hai ragione!...Si la saga andrebbe giocata tutta...xò non penso che abbia voglia di recuperarsi tutti e 4 i capitoli precedenti nell' immediato...e anche Re è al 6 capitolo, non so però quanto sia collegato ai precedenti...
Entrambi sequelNo aspe Io ho giocato TUTTI gli assassin's creed (intendo solo quelli per home console quindi non per psp ecc..) e tutti i resident evil, volevo solo sapere semplicemente se assassin's creed e resident evil erano sequel o prequel visto che non ho seguito lo sviluppo di entrambi xD grazie per le risposte comunque! credo che inizierò assassin's creed![]()