V
Vento Gelido
Con le offerte sono indeciso tra Alice: Madness Returns e Mirror's Edge. Consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alice è diciamo un buon gioco, che ha dalla sua sicuramente una buona componente artistica degli ambienti, cioè sono fatte bene le ambientazioni oltre che varie sulla lunga durata diciamo, ed ha anche una trama interessante, però ha come contro una ripetitività davvero pesante il tutto unita ad una longevità molto buona, insomma un gioco che se si accusa la ripetitività, alla lunga potrebbe annoiare anche grazie alla longevità, poi in generale le fasi platform a volte sono buone a volte meno grazie ai controlli non proprio precisissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon le offerte sono indeciso tra Alice: Madness Returns e Mirror's Edge. Consigli?
Io premierei Alice, per la sua "stranezza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon le offerte sono indeciso tra Alice: Madness Returns e Mirror's Edge. Consigli?
io mi ero comprato anche per giocare su pc questo pad su amazonPS: per quanto riguarda i pad a filo costano una follia essendo anche essi fuori produzione ( a quanto pare ) quindi è un'opzione da escludere, per assurdo costano più di quello marchiato "Razer" e non ho la minima intenzione di spenderci 100 euro in entrambi i casi
un deadly premonition no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi consigliate qualche gioco horror o simile? Questi sono quelli che ho già giocato
Silent hill homecoming
Silent hill downpour
Dead space 1 2 e 3
Condemned 1 e 2
The Darkness 1 e 2
Poi non ricordo altro xD (non consigliatemi la ho collection di silent hill che non mi piace xD )
Sent from my iPad using Tapatalk
Gratuito per i Gold c'è anche Dead Island :morris82:Mi consigliate qualche gioco horror o simile? Questi sono quelli che ho già giocato
Silent hill homecoming
Silent hill downpour
Dead space 1 2 e 3
Condemned 1 e 2
The Darkness 1 e 2
Poi non ricordo altro xD (non consigliatemi la ho collection di silent hill che non mi piace xD )
Sent from my iPad using Tapatalk
F.E.A.R. 1 & 2Mi consigliate qualche gioco horror o simile? Questi sono quelli che ho già giocato
Silent hill homecoming
Silent hill downpour
Dead space 1 2 e 3
Condemned 1 e 2
The Darkness 1 e 2
porca ***** ho guardato ovunque e mi sono lasciato sfuggire Amazon, era propri quello che cercavo all'inizio, grazie del link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png btw devo ammettere che la versione di gears mi ispira ancora parecchio piuttosto che la classica nera :morristend: qualche delucidazione sulle altre domande del mio post su adattatore/batteria?io mi ero comprato anche per giocare su pc questo pad su amazonhttp://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Controller-Wired/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391266426&sr=8-1&keywords=xbox+360+wired
se non ti da fastidio il fatto che abbia il filo (quindi NON è un wireless) secondo me è la scelta migliore.
Ma lì non legge nessuno...:deluso:A questo qui hanno dato un volto altissimo, magari leggi la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12785/ufc-undisputed-3.aspx
Il topic esatto sarebbe quello dei consigli sugli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, sposto nel topic degli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA questo qui hanno dato un volto altissimo, magari leggi la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12785/ufc-undisputed-3.aspx
Il topic esatto sarebbe quello dei consigli sugli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io leggo tutto :l4gann:Ma lì non legge nessuno...:deluso:
Lasciamo un pò aperto questo magari esce qualcuno che ancora ci gioca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
io ne ho uno in vendita a 30 euro più spedL arcade stick per 360 a quanto lo posso trovare? Ci sono siti che spediscono in contrassegno?
allora io ti consiglio il 3 per il semplice motivo che la modalità in single è molto più curata e profonda rispetto ai titoli precedenti,il problema era nell'online dove il lag era elevato,io le vendetti perchè fallì la thq e nessuno credo che abbia sistemato il problema.Volevo saperne un pò di più riguardo giochi sul genere...da come ho capito prima erano sviluppati da THQ...ucf undisputed 2009 2010 e 3...
Poi la palla è passata ad EA???
Qualcuno ci ha giocato quale mi consigliate io se riesco a trovarlo prenderei il 3...
Se esistono già topic unite pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif