Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con le offerte sono indeciso tra Alice: Madness Returns e Mirror's Edge. Consigli?
Alice è diciamo un buon gioco, che ha dalla sua sicuramente una buona componente artistica degli ambienti, cioè sono fatte bene le ambientazioni oltre che varie sulla lunga durata diciamo, ed ha anche una trama interessante, però ha come contro una ripetitività davvero pesante il tutto unita ad una longevità molto buona, insomma un gioco che se si accusa la ripetitività, alla lunga potrebbe annoiare anche grazie alla longevità, poi in generale le fasi platform a volte sono buone a volte meno grazie ai controlli non proprio precisissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in generale un buon gioco dai :sasa:

Mirror's Edge invece è un gioco molto interessante e quasi originale, sicuramente ha delle meccaniche per niente banalie facili diciamo, ha dalla sua però il fatto che il gioco ha una longevità davvero molto bassa, però è assolutamente da provare, insomma decidi tu quale dei 2 prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con le offerte sono indeciso tra Alice: Madness Returns e Mirror's Edge. Consigli?
Io premierei Alice, per la sua "stranezza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Offerta finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno per Dark Soul tornato a 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non sò se è la sezione giusta e in caso contrario mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non avendo una console MS ma solo Sony e giocando anche su PC avevo intenzione di prendermi un controller, inizialmente avevo optato per quello di xboxOne per poi scoprire che non era ancora compatibile per PC, navigando un pò tra le offerte ho trovato un pad 360 di gears 3 a 30 euro nuovo, ora la mia domanda è : cosa stò comprando? mi spiego meglio, nella confezione la batteria ( play and charge kit ) è esclusa vero? oltre a questo non c'è nessuna possibilità di collegare il controller wireless tramite cavo come si fà con quello Sony? :morristend: infine, nel caso non fosse possibile qualcuno sà dove reperire un'adattatore wireless originale MS o lo ha visto in qualche negozio fisico? su ebay lo si trova a 30euro+SS ( dato che a quanto pare è introvabile essendo fuori produzione ) e non ci penso nemmeno a comprarlo, quindi già dovrei procedere con 10 euro di adattatore "sottomarca" accontentandomi e sperando sia dignitoso + il costo del pad, se poi ci aggiungo la batteria arrivo a 60 euro e mi sembra assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ultima cosa nel caso lo lasciassi a pile quanto mi durerebbero in ore all'incirca? grazie della'iuto e scusate se sono domande da rincoglioni.to ma non ho mai comprato un pad xbox ne tantomeno una console MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: per quanto riguarda i pad a filo costano una follia essendo anche essi fuori produzione ( a quanto pare ) quindi è un'opzione da escludere, per assurdo costano più di quello marchiato "Razer" e non ho la minima intenzione di spenderci 100 euro in entrambi i casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi consigliate qualche gioco horror o simile? Questi sono quelli che ho già giocato

Silent hill homecoming

Silent hill downpour

Dead space 1 2 e 3

Condemned 1 e 2

The Darkness 1 e 2

Poi non ricordo altro xD (non consigliatemi la ho collection di silent hill che non mi piace xD )

Sent from my iPad using Tapatalk

PS: per quanto riguarda i pad a filo costano una follia essendo anche essi fuori produzione ( a quanto pare ) quindi è un'opzione da escludere, per assurdo costano più di quello marchiato "Razer" e non ho la minima intenzione di spenderci 100 euro in entrambi i casi
io mi ero comprato anche per giocare su pc questo pad su amazon

http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Controller-Wired/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391266426&sr=8-1&keywords=xbox+360+wired

se non ti da fastidio il fatto che abbia il filo (quindi NON è un wireless) secondo me è la scelta migliore.

Mi consigliate qualche gioco horror o simile? Questi sono quelli che ho già giocato
Silent hill homecoming

Silent hill downpour

Dead space 1 2 e 3

Condemned 1 e 2

The Darkness 1 e 2

Poi non ricordo altro xD (non consigliatemi la ho collection di silent hill che non mi piace xD )

un deadly premonition no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Silent hill homecoming

Silent hill downpour

Dead space 1 2 e 3

Condemned 1 e 2

The Darkness 1 e 2

Gratuito per i Gold c'è anche Dead Island :morris82:

L arcade stick per 360 a quanto lo posso trovare? Ci sono siti che spediscono in contrassegno?

Silent hill homecoming

Silent hill downpour

Dead space 1 2 e 3

Condemned 1 e 2

The Darkness 1 e 2

F.E.A.R. 1 & 2

Resident Evil: Revelations

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi ero comprato anche per giocare su pc questo pad su amazonhttp://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Controller-Wired/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391266426&sr=8-1&keywords=xbox+360+wired

se non ti da fastidio il fatto che abbia il filo (quindi NON è un wireless) secondo me è la scelta migliore.
porca ***** ho guardato ovunque e mi sono lasciato sfuggire Amazon, era propri quello che cercavo all'inizio, grazie del link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png btw devo ammettere che la versione di gears mi ispira ancora parecchio piuttosto che la classica nera :morristend: qualche delucidazione sulle altre domande del mio post su adattatore/batteria?

Ultima modifica da un moderatore:
Giochi UFC

Volevo saperne un pò di più riguardo giochi sul genere...da come ho capito prima erano sviluppati da THQ...ucf undisputed 2009 2010 e 3...

Poi la palla è passata ad EA???

Qualcuno ci ha giocato quale mi consigliate io se riesco a trovarlo prenderei il 3...

Se esistono già topic unite pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A questo qui hanno dato un volto altissimo, magari leggi la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12785/ufc-undisputed-3.aspx

Il topic esatto sarebbe quello dei consigli sugli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lì non legge nessuno...:deluso:

Lasciamo un pò aperto questo magari esce qualcuno che ancora ci gioca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma lì non legge nessuno...:deluso:
Lasciamo un pò aperto questo magari esce qualcuno che ancora ci gioca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Io leggo tutto :l4gann:

Volevo saperne un pò di più riguardo giochi sul genere...da come ho capito prima erano sviluppati da THQ...ucf undisputed 2009 2010 e 3...
Poi la palla è passata ad EA???

Qualcuno ci ha giocato quale mi consigliate io se riesco a trovarlo prenderei il 3...

Se esistono già topic unite pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
allora io ti consiglio il 3 per il semplice motivo che la modalità in single è molto più curata e profonda rispetto ai titoli precedenti,il problema era nell'online dove il lag era elevato,io le vendetti perchè fallì la thq e nessuno credo che abbia sistemato il problema.

ora la EA ha i diritti ma non ha ancora sviluppato un gioco incentrato sul circuito ufc,c'è un gioco di circa 3 anni fa che si chiama EA sport MMA ma a me non piacque nemmeno un po' sia per il rooster dei lottatori sia per il sistema di combattimento!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro