Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quanto costa il troble in paradise? ne consigliate l'acquisto?
E' uscito parecchio tempo fa... usato lo troverai anche a 15/20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo non più di 25/30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Controllando sul sito del Gamestop quei ladroni per uno nuovo vogliono 39,90 € e 25,98€ da usato :\

Se hai qualche negozio/Blockbuster/Mediawold o qualche altra catena sicuramente i prezzi saranno più bassi e molto più convenienti, più o meno quelli che ti ho indicato su.

quanto costa il troble in paradise? ne consigliate l'acquisto?
Se ti piace Viva Pinata e il genere si, Spazio gli ha dato 8.5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il prezzo usato lo trovi anche a meno di 20 euro, sennò comunque non più di 30, vedi anche online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda:esistono giochi ambianentati nel passato tipo medioevo in cui si possono utilizzare l'arco,spade ecc.??

Grazie.

Una domanda:esistono giochi ambianentati nel passato tipo medioevo in cui si possono utilizzare l'arco,spade ecc.??Grazie.
Prova assassin's creed

Una domanda:esistono giochi ambianentati nel passato tipo medioevo in cui si possono utilizzare l'arco,spade ecc.??Grazie.
gdr? oblivion,dragon age..two worlds

già giocato,volevo qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mmm ti consiglio un platform-adventure che sicuramente in molti hanno snobbato :
Prince of Persia : Le Sabbie dimenticate.

Ti posso assicurare che le fasi platform che troverai in questo titolo , scusatemi l'espressione, pisciano in testa a qualsiasi assassin's creed e titoli fotocopia. Provare per credere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ambientazione ovviamente la immagini, deserto, castelli, arazzi, e paesaggi da mille e una notte con spade, scheletri risorti che ti vogliono morto
:morris82:

Se ti piacciono i GDR ti consiglio Dragon Age: Origins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per le informazioni su troble in paradise, lo sto cercando usato ma non trovo niente. Se qualcuno vuole venderlo faccia un prezzo onesto

gdr? oblivion,dragon age..two worlds

Mmm ti consiglio un platform-adventure che sicuramente in molti hanno snobbato :
Prince of Persia : Le Sabbie dimenticate.

Ti posso assicurare che le fasi platform che troverai in questo titolo , scusatemi l'espressione, pisciano in testa a qualsiasi assassin's creed e titoli fotocopia. Provare per credere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ambientazione ovviamente la immagini, deserto, castelli, arazzi, e paesaggi da mille e una notte con spade, scheletri risorti che ti vogliono morto
:morris82:
Se ti piacciono i GDR ti consiglio Dragon Age: Origins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per le risposte,ho già giocato: Oblivion,Dragon Age e POP.Tutti ottimi giochi.

Two Worlds II com'è??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Two Worlds II com'è??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Qualcuno mi frusterà per quello che sto per dire ma l'ho rivenduto perchè mi bruciavano gli occhi.

Non ho mai visto cosi tanto screen tearing in un gioco. Aggiungiamo poi delle collisioni fuori dal mondo e mob di 10 livelli piu di te che muoiono perchè non riescono a girarsi quando gli vai alle spalle.

Per quanto le premesse per un buon titolo ci fossero tutte, penso che la recensione di spazio sia stata fin troppo buona con questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

awakening è l'espansione di dragon age origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque two worlds II non è un capolavoro secondo me,ma non l ho trovato brutto..e la storia non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Dragon Age Origins Awakening e Dragon Age Origins sono proprio 2 giochi diversi?
Awakening è l'espansione.

Nella Ultimate trovi tutto, compresi tutti i DLC esistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

awakening è l'espansione di dragon age origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque two worlds II non è un capolavoro secondo me,ma non l ho trovato brutto..e la storia non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Awakening è l'espansione.Nella Ultimate trovi tutto, compresi tutti i DLC esistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a entrambi

---------- Post added at 19:48:03 ---------- Previous post was at 19:30:47 ----------

Sapete consigliarmi un gioco da amazon bello che non costi molto? (massimo 20€)

E che sia multilingua ovviamente

Grazie a entrambi 

---------- Post added at 19:48:03 ---------- Previous post was at 19:30:47 ----------

Sapete consigliarmi un gioco da amazon bello che non costi molto? (massimo 20€)

E che sia multilingua ovviamente
Che genere?

Ce ne sono tanti, anche a basso prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Genere che non sia automobilismo/sportivo.

Mi piacerebbe abbastanza lungo.

Conta che ho gia giocato i vari cod, fifa, gow1 e mi devono arrivare batman e oblivion

Genere che non sia automobilismo/sportivo.Mi piacerebbe abbastanza lungo.

Conta che ho gia giocato i vari cod, fifa, gow1 e mi devono arrivare batman e oblivion
Beh, se mi conosci, sai che amo i GDR, e quindi se cerchi un gioco lungo e bello non potrei che consigliarti questo genere.

Come titoli ce ne sono una marea, se ti va vieni nella mia Rubrica (c'è il link nella mia firma), per vedere tutti i vari titoli e discuterne anche lì se vuoi.

Se vuoi qualche titolo, posso dirti quelli consigliati prima, tutto dipende anche dai tuoi gusti personali e se non li hai già giocati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro