O
Origin
quanto costa il troble in paradise? ne consigliate l'acquisto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uscito parecchio tempo fa... usato lo troverai anche a 15/20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanto costa il troble in paradise? ne consigliate l'acquisto?
Se ti piace Viva Pinata e il genere si, Spazio gli ha dato 8.5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquanto costa il troble in paradise? ne consigliate l'acquisto?
Prova assassin's creedUna domanda:esistono giochi ambianentati nel passato tipo medioevo in cui si possono utilizzare l'arco,spade ecc.??Grazie.
già giocato,volevo qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifProva assassin's creed
Eh allora non saprei.già giocato,volevo qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
gdr? oblivion,dragon age..two worldsUna domanda:esistono giochi ambianentati nel passato tipo medioevo in cui si possono utilizzare l'arco,spade ecc.??Grazie.
già giocato,volevo qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se ti piacciono i GDR ti consiglio Dragon Age: Origins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna domanda:esistono giochi ambianentati nel passato tipo medioevo in cui si possono utilizzare l'arco,spade ecc.??Grazie.
gdr? oblivion,dragon age..two worlds
Mmm ti consiglio un platform-adventure che sicuramente in molti hanno snobbato : Prince of Persia : Le Sabbie dimenticate.
Ti posso assicurare che le fasi platform che troverai in questo titolo , scusatemi l'espressione, pisciano in testa a qualsiasi assassin's creed e titoli fotocopia. Provare per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'ambientazione ovviamente la immagini, deserto, castelli, arazzi, e paesaggi da mille e una notte con spade, scheletri risorti che ti vogliono morto :morris82:
Grazie per le risposte,ho già giocato: Oblivion,Dragon Age e POP.Tutti ottimi giochi.Se ti piacciono i GDR ti consiglio Dragon Age: Origins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno mi frusterà per quello che sto per dire ma l'ho rivenduto perchè mi bruciavano gli occhi.Two Worlds II com'è??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Awakening è l'espansione.Ma Dragon Age Origins Awakening e Dragon Age Origins sono proprio 2 giochi diversi?
awakening è l'espansione di dragon age origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque two worlds II non è un capolavoro secondo me,ma non l ho trovato brutto..e la storia non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a entrambiAwakening è l'espansione.Nella Ultimate trovi tutto, compresi tutti i DLC esistenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che genere?Grazie a entrambi
---------- Post added at 19:48:03 ---------- Previous post was at 19:30:47 ----------
Sapete consigliarmi un gioco da amazon bello che non costi molto? (massimo 20€)
E che sia multilingua ovviamente
Beh, se mi conosci, sai che amo i GDR, e quindi se cerchi un gioco lungo e bello non potrei che consigliarti questo genere.Genere che non sia automobilismo/sportivo.Mi piacerebbe abbastanza lungo.
Conta che ho gia giocato i vari cod, fifa, gow1 e mi devono arrivare batman e oblivion