A me sinceramente non era proprio piaciutofa Cosi schifo eppure è riuscito a strappare un 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sinceramente non era proprio piaciutofa Cosi schifo eppure è riuscito a strappare un 7
Quali hai giocato già?ciao ragazzi .. chi mi consiglia un buon fps da giocare in singolo e che duri almeno dalle 7 ore in su e che sia graficamente valido??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bioshock 1 e 2 , metro 2033 , crysis 2 , cod black ops , halo reach che però non ho finito , e basta parlando di fps :kep88:Quali hai giocato già?
Duke Nukem Foreverbioshock 1 e 2 , metro 2033 , crysis 2 , cod black ops , halo reach che però non ho finito , e basta parlando di fps :kep88:
Bulletstorm assolutamente per il divertimento, poi anche frontline recupererei. Purtroppo per la longevità devi un po' adeguarti, anche se dura 4 ore io medal of honor lo giocherei. Comunque hai punti stima solo perchè hai giocato a metro e non l'hai sottovalutato come tanti, sto aspettando con ansia il 2034 visto che il libro è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngbioshock 1 e 2 , metro 2033 , crysis 2 , cod black ops , halo reach che però non ho finito , e basta parlando di fps :kep88:
e andiamo di bulletstorm dai lunedi corro a prenderlo :game: anche io stò aspettando con ansia metro last night, gia solo il trailer é da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBulletstorm assolutamente per il divertimento, poi anche frontline recupererei. Purtroppo per la longevità devi un po' adeguarti, anche se dura 4 ore io medal of honor lo giocherei. Comunque hai punti stima solo perchè hai giocato a metro e non l'hai sottovalutato come tanti, sto aspettando con ansia il 2034 visto che il libro è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti potrei consigliare anche The Darkness in base agli fps che hai giocato, ai tempi era graficamente gradevole, però è pur sempre un gioco del 2007.e andiamo di bulletstorm dai lunedi corro a prenderlo :game: anche io stò aspettando con ansia metro last night, gia solo il trailer é da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se ti va bene...60€ già a maggio Crysis era valutato a 20 euro,penso Brink te lo valutano sui 15/20 AC1 si e no 7 euro,mass effect più o meno lo stessoHo bisogno del vostro aiuto...
Secondo voi se do indietro:
Crysis 2
Brink
Mass Effect 2
Assassin's Creed 1
Quanti soldi pensate che mi considerano quelli della Gamestop??
Ho un budget di 100 Euro
Be purtroppo non ti so dire forse anche 15 euro ma sai cosa è,se li vendi da privato ci guadagni di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se mass effect 2 è collector edition?
Non ti fidi di cosa? I soldi li ricevi prima di spedireE ma non mi fido... in più ci vuole tempo. Se no farei Marchetino..
Dai un'occhiata QUI puoi trovare diverse offerte sulle console e diversi Bundle in commercio nelle grandi catene di videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsalve ragazzi... vorrei un consiglio ...
ho intenzione di passare alla xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif... vorrei dare in permuta la mis ps3 FAT ... conoscete qualche offerta che permetta di dare console + giochi in cambio della 360?
grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per come è gestito ora il mercatino puoi stare tranquillo, io ci proverei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono malfidente, è una specie di fobia xD
Comunque grazie del parere Vendetta.