Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
fa Cosi schifo eppure è riuscito a strappare un 7
A me sinceramente non era proprio piaciuto

ciao ragazzi .. chi mi consiglia un buon fps da giocare in singolo e che duri almeno dalle 7 ore in su e che sia graficamente valido??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ciao ragazzi .. chi mi consiglia un buon fps da giocare in singolo e che duri almeno dalle 7 ore in su e che sia graficamente valido??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quali hai giocato già?

bioshock 1 e 2 , metro 2033 , crysis 2 , cod black ops , halo reach che però non ho finito , e basta parlando di fps :kep88:
Duke Nukem Forever

Bulletstorm

bioshock 1 e 2 , metro 2033 , crysis 2 , cod black ops , halo reach che però non ho finito , e basta parlando di fps :kep88:
Bulletstorm assolutamente per il divertimento, poi anche frontline recupererei. Purtroppo per la longevità devi un po' adeguarti, anche se dura 4 ore io medal of honor lo giocherei. Comunque hai punti stima solo perchè hai giocato a metro e non l'hai sottovalutato come tanti, sto aspettando con ansia il 2034 visto che il libro è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bulletstorm assolutamente per il divertimento, poi anche frontline recupererei. Purtroppo per la longevità devi un po' adeguarti, anche se dura 4 ore io medal of honor lo giocherei. Comunque hai punti stima solo perchè hai giocato a metro e non l'hai sottovalutato come tanti, sto aspettando con ansia il 2034 visto che il libro è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e andiamo di bulletstorm dai lunedi corro a prenderlo :game: anche io stò aspettando con ansia metro last night, gia solo il trailer é da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e andiamo di bulletstorm dai lunedi corro a prenderlo :game: anche io stò aspettando con ansia metro last night, gia solo il trailer é da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti potrei consigliare anche The Darkness in base agli fps che hai giocato, ai tempi era graficamente gradevole, però è pur sempre un gioco del 2007.

salve ragazzi... vorrei un consiglio ...

ho intenzione di passare alla xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif... vorrei dare in permuta la mis ps3 FAT ... conoscete qualche offerta che permetta di dare console + giochi in cambio della 360?

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho bisogno del vostro aiuto...

Secondo voi se do indietro:

Crysis 2

Brink

Mass Effect 2

Assassin's Creed 1

Quanti soldi pensate che mi considerano quelli della Gamestop??

Ho un budget di 100 Euro

Ho bisogno del vostro aiuto...
Secondo voi se do indietro:

Crysis 2

Brink

Mass Effect 2

Assassin's Creed 1

Quanti soldi pensate che mi considerano quelli della Gamestop??

Ho un budget di 100 Euro
Se ti va bene...60€ già a maggio Crysis era valutato a 20 euro,penso Brink te lo valutano sui 15/20 AC1 si e no 7 euro,mass effect più o meno lo stesso

Anche se mass effect 2 è collector edition?
Be purtroppo non ti so dire forse anche 15 euro ma sai cosa è,se li vendi da privato ci guadagni di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve ragazzi... vorrei un consiglio ...
ho intenzione di passare alla xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif... vorrei dare in permuta la mis ps3 FAT ... conoscete qualche offerta che permetta di dare console + giochi in cambio della 360?

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dai un'occhiata QUI puoi trovare diverse offerte sulle console e diversi Bundle in commercio nelle grandi catene di videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato L.A. Noire, New Vegas, GoW 1 - 2

Prenotato GoW 3, Battlefield 3, ASC Revelations e Bioshock Infinite!!

Penso di essere apposto per il 2011...

Sono malfidente, è una specie di fobia xD
Comunque grazie del parere Vendetta.
Per come è gestito ora il mercatino puoi stare tranquillo, io ci proverei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro