altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,940
Il gioco è principalmente spara-spara o ha anche parti di pura esplorazione e risoluzione di enigmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entrambe le cose, ma gli enigmi sono piccol e tramite radar. Più che altro è una ricerca per attivare o disattivare circuiti, attivare impianti, manomettere strutture, sbloccare porte, estendere ponti. Il grosso del gioco è l'esplorazione, si combatte ma puoi anche evitare tutti gli scontri, con una manciata di capriole.Il gioco è principalmente spara-spara o ha anche parti di pura esplorazione e risoluzione di enigmi?

Questa cosa dell'autosalvataggio alla morte devono toglierla. Lasciami il mio save manuale e via.Quasi finito, ma c'è un boss che non puoi superare senza un'arma specifica, con munizioni che se finiscono ti attacchi perchè il salvataggio è unico. Non credo neanche che nell'area si possano grindare crediti, o se è possibile tornare ad aree con nemici classici per farlo.
Le avevo appositamente conservate per l'ultimo centimetro di vita del boss, facendomi un mazzo a tarallo perché con la pistola ci vuole una buona mezz'ora, salvo morti (quindi in media 15-20 minuti a tentativo, perchè spesso muori prima) e giustamente il gioco ha deciso di crashare. Inoltre con l'ultima patch lo hanno reso più difficile, quindi vi ritroverete da soli in un'area che parte con un nemico, e finisce con sei o sette. Prima della patch c'erano solo un paio di nemici, quindi le percentuali di completamento sul PSN sono tutte sballate.
I proiettili sono inutili per il colpo di grazia, dovete completarlo col lanciafiamme, e andhe se vincete non è detto che il gioco ve lo permetterà. Ah, ovviamente ad ogni morte il gioco SALVA le munizioni consumate, quindi in bocca al lupo![]()
Più che altro se si bugga qualcosa nella tua run, può essere pure un ponte o una porta che non si apre, o nel mio caso un boss che pare non si possa uccidere, sei costretto a riniziare il gioco daccapo. Qui hanno cagato fuori dal vaso, costringerti a proseguire solo per mezzo di consumabili è ridicolo.Questa cosa dell'autosalvataggio alla morte devono toglierla. Lasciami il mio save manuale e via.

L'horrorvania potrebbe essere il mio nuovo genere preferito.Fabbrica tanta roba, mappa davvero grandina , assai labirintica