Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già,trip è tanta roba...io lo gioco in pausa pranzo,quindi sì,è decisamente rilassante!Iniziato anche io, già al capitolo 2.
Lei è bona è?
Si, forse teleguidato nei salti, ma pare un buon gioco per rilassarsi
questo può darsi...come ho detto a livello normale scorre piuttosto facilmente,ho incontrato solo un punto un po più difficile,perchè c'erano a schermo almeno 5-6 robot con scudi e i tizi che ti mitragliano dall'alto...comunque se non ho mai usato parata e contrattacco significa che il gioco è comunque molto permissivo,penso che una ulteriore run a difficile la farò...ma si inizia una partita new game+ o si rigiocano capitolo per capitolo?Secondo me hanno scelto di settare il livello di difficoltà così basso dopo che erano stati criticati per l'eccessiva difficoltà del loro titolo precedente...
Un seguito dovrebbe esserci, ho letto che sulla distanza Enslaved ha venduto bene. E avrebbe venduto anche di più se non avesse clamorosamente sbagliato il momento del lancio...Secondo me uno dei giochi più evocativi della gen, per come è stata pensata l'ambientazione post-nucleare, così diversa e originale, il pianeta terra preso nella dicotomia fra una Natura così rigogliosa ma al tempo stesso, abbandonata a se stessa e silenziosa, abitata da robot freddi ed irrazionali.
Per non parlare del finale, assolutamente imprevedibile e avvolto da un manto di incertezza:
quando Trip chiede a Monkey se abbia fatto bene e distruggere Pyramid, lui non risponde....e poi, che fine fanno i nostri amici? Ci vorrà un seguito, lo esigo
Con fasi platform più sensate, sarebbe stato veramente un videogame coi contro, secondo me.
E poi, Trip.................................. <3
Un errore megagalattico.Secondo me hanno scelto di settare il livello di difficoltà così basso dopo che erano stati criticati per l'eccessiva difficoltà del loro titolo precedente...
già...io lo giocavo nella pausa pranzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn errore megagalattico.Se non c'è sfida c'è solo il relax dopo mangiato (qualcuno mi pare l'avesse detto ^^o)
Il che non è un male eh, ma a sto punto leva tutto e snellisci il prodotto ancora di più.
Bello bello, comunque, sono alla palude.
vai tranquillo, rimarrai pienamente soddisfatto da questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpreso da ebay a 15 euro! cominciato oggi e devo dire che mi piace un sacco! i salti guidati nn sono il massimo ma la storia ti prende abbastanza...era da tempo che lo dovevo recuperare, spero che andando avanti nn mi deluda