Sn riuscito a ripescarlo con non poca fatica dopo sta nuova vers del forum disastrosa
cmq volevo dire che ho provato 3 piani ....
per ora ho sbloccato un nuovo npc e trovato due pggetti nuovi
Visti 3 nemici nuovi mebtre i primi due piani mi sono sembrati identici ai precedenti
Non mi pare abbiano aggiunto nuovi piani ma solo stanze
voglio capire dove le avrebbero aggiunte? Nei piani finali? Perche non credo,voglio sperare, contino le stanze cpn lo scrigno che ora hanno decorazioni diverse come qualche statua a volte.
cmq l uodate l ha reso MOLTOOO piu facile
scrigni che quasi droppavano a ogni stanza..assurdo.
ma la cosa che mi ha deluso molto sono i pattern dei BOSS nemici semplificati: certe mosse si vedono raramente
tipo nel proiettile gigante del primo spesso lanciava la molotov....con lupdate l ha fatto solo 1 volta alla fine
e vogliamo parlare delllaDELUSIONE piu grossa?
la medusa.
non fa piu quell attacco che moltiplica le palle e copre un po tutta la zona di gioco: non l ha mai fatto nella mia run quando prima lo faceva almeno 2 volte...(ed e durato molto lo scontroo a sto giro visto che avevo il blaster d ordinanza,nulla di che)
buono che ti muovi piu velocemente (pero spero che per le parti platform dove devi saltare su piattaforme in movimento con spuntonoo il fuoco non ci sia)
per ora come update rimandato
non mi piace che abbiano nerfato varia roba e che nel primo piano tipo suano spawnati 6-7scrigni .
Altra run...primo piano...4 forzieri marroni di fila (ergo nemmeno chiave serviva)
Con 2 chiavi trovate dentro e altre armi
Insomma e la modalita semplice sto update.
Quinto di fila marrone . Assurdo
era inizio a screenare da switch, e paradossale
pustola automatica forna lx e proiettili maledetti+ eletrificati ...
devastato in due secondi il boss del primo
e non so mi sembra che i proiettili del carrarmato o quelli a ricerca della gabbia delle tprture siano piu lenti rispetto a prima
pure quell odi quella palla infuocata che spara fiamme sembrano molto piu lente
altra semplificazione appena trovata : il boss palla del secondo piano che spara il laserone e anche i missili a inseguimento ora l ho trovato in una stanza diversa...una stanza molto piu facile: piu grande con meno vuoti agli angoli e sopratutto dei muri dove RIPARARSI
Cavolo e staro semplificato ovunque.
leggo pure di un notwvole nerf per l high priest
e per finire su setaggi alti + movimento veloce scatta molto di piu a volte...si notono scatti netti
per fortuna che tengo sempre tutto al minimo di grafica perche lo trovo piu chiaro lato pulizia e chiarezza colpi
nelle fasi platform vai piu veloce...ma ad esempip nel caso di quei rilli con gli spuntoni che si muovono vanno piu o meno alla stessa velocita: ergo quando vanno da una parte all altra della parete tu ci puoi passare in mezzo ancora piu agilennte andando molto piu veloce e non dovendoti preoccupare quando torna indietro
beccato il boss " teschio" nel terzo piano e non ha mai fatto quell attacco in cui diventa tutto nero e ti spara proiettili che rimbalzano sulle pareti.
(In un altra run invece l ha fatto ma non mi era mai capitato non lo facesse....mhhh)
edit: ma ora le armi con sinergie sono contrassegnate?