Ethan Cole
Legend of forum
Quanta fuffa c'è in questo trailer e quanto di vero che sarà presente nella 1.0?
Scambierei volentieri un rene per il patch notes mannaggia al clero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazz, a saperlo avrei comprato questo al posto di ARCThe_Train vai di SPT e basta. Il "problema" di tarkov è che 1. non spiegano un cazz... e 2. ti mettono contro gente di vari livelli e spendere soldi in più per la pve è proprio uno scempio.
SPT se non altro hai le mod che sono veramente utili, facilitano il gioco di molto ma se non altro non ti viene l'ansia del perdere le robe.

Si shoppa tutto e bona ma che stai a dì!Cazz, a saperlo avrei comprato questo al posto di ARC
Si abbraccia totalmente la FOMO.Si shoppa tutto e bona ma che stai a dì!
Con quello che costava comprarlo sul loro launcher era preventivabile che nessuno facesse lo switch, già 20k è un gran risultato per una nicchia di questo tipo che è già stata separata su più lidi dagli stessi sviluppatoriMi aspettavo molta più gente su Tarkov, peccato.

Boh, le dichiarazioni dei devs sul "terzo titoli più wishlistato su Steam" mi facevano credere puntassero a molto, molto di più.Con quello che costava comprarlo sul loro launcher era preventivabile che nessuno facesse lo switch, già 20k è un gran risultato per una nicchia di questo tipo che è già stata separata su più lidi dagli stessi sviluppatori![]()
Non li hanno risolti in 8 anniMi aspettavo numeri un pelo più alti, sinceramente... ho letto qualche reviews della community e sembra che la maggior parte di quelle negative sia dovuta a problemi tecnici. Indubbio abbia influito il successo di ARC, nonostante siano giochi molto diversi, tuttavia penso che ormai la gente si sia incollata su quest'ultimo e difficilmente si sposteranno in molti, se non i più coraggiosi e hardcore.
Curioso di leggere i pareri nelle prossime settimane, quando i vari problemi verranno risolti (se) o mitigati. Anche se ormai non credo farà numeri più alti, se non dopo qualche grosso aggiornamento ma ne dubito fortemente.

Il sound design?Primo impatto stra positivo, al netto del lancio che é stato un DISASTRO di dimensioni enormi. Server completamente andati per due giorni, account linking ko, tempi di attesa biblici, menu che a loro volta non funzionavano essendo un always online per natura. Si sono bruciati CCU e rating in un sol colpo, un miracolo che abbiano ammucchiato 50k in contemporanea perché fino a ieri sera/notte si fissava il launcher, se non crashava, e basta .
Ribadisco la mia inesperienza nel genere, son partito con Arc Raiders proprio in attesa che Tarkov venisse rilasciato su Steam. Le differenze tra i due sono enormi, stesso genere ma giochi completamente differenti nei concetti di base. Arc Raiders é una retta parallela a Tarkov, non lo definirei nemmeno piú semplice o basilare ma solo completamente diverso. Quí il ritmo é stra compassato, le mappe sono post apocalittiche, super silenziose e votate all'approccio quasi puramente stealth. L'IA non é un problema enorme nemmeno in early game e con gli equip di base ma é, di contro, un malus enorme perché rileva a tutti la posizione del nostro PG. Si muore con 1/2 colpi vista la natura mil sim, ció rende l'interferenza dell'IA molto piú impattante che in AR nonostante il numero dei giocatori per mappa é praticamente dimezzato (9/12 giocatori rispetto ai 21 di AR). I menu sono spesso poco comprensibili, c'é un tutorial ma a me é crashato nel delirio del D1 e non son piú riuscito a giocarlo quindi mi son trovato catapultato nel mondo di Tarkov senza informazioni di base. Il feeling é eccezionale con una pesantezza del PG e delle armi che ricalca quello dei simulatori piú marcati. Anche quí il contenuto é fuori di testa tra equip vario, trader, hideout da costruire e mantenere e chissá quanta altra roba non ho ancora nemmeno notato.
Bello, tutto da scoprire da quí in avanti e con una community a cui non frega una sega di collaborare. Quí si é davvero da soli contro tutto e tutti, nel bene e nel male.![]()
Alto livello, di base é un gioco estremamente silenzioso in cui l'eco degli spari la fa da padrone. Estremamente diverso da Arc in cui c'é sempre qualcosa che camuffa i rumori di base come scatti, passi o il camminare su feritoie e pezzi di ferro. Non ho notato i problemi di verticalitá citati da Axwell ma ci ho giocato ancora poco, nelle situazioni in cui mi son trovato peró non ho fatto fatica a capire dove si trovasse il nemico nonostante io fossi sia all'interno di un parcheggio che un piano sotto in un paio di occasioniIl sound design?
Cosa aggiunge SPT?The_Train c'è sempre il programma Sherpa in teoria disponibile su discord italiano di tarkov. Gente esperta ti porta in giro spiegandoti cosa fare e raccimolare del loot.
Io ho "imparato" da solo ma poi per mancanza di tempo restavo sempre molto indietro rispetto gli altri ergo mi uccidevano in un nano secondo.
Poi con la scoperta di SPT mi si è aperto un mondo nuovo che te lo consiglio.
Ora SPT lo devono ancora aggiornare alla 1.0.
Per il resto se hai domande relative al gioco chiedi: magari riesco ad aiutarti.
E' totalmente pve. Praticamente simula un server sul tuo pc interno così giochi lì e non hai sbatti di trovare altra gente.Cosa aggiunge SPT?