Strano, avrei pensato fosse l'hard diskL'aumento dell'iva giustifica solo 1/5 del sovrapprezzo, visto che non avevo in carrello 5000 euro ma 1000.. Gran parte comunque è stata colpa di vga e mb..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, avrei pensato fosse l'hard diskL'aumento dell'iva giustifica solo 1/5 del sovrapprezzo, visto che non avevo in carrello 5000 euro ma 1000.. Gran parte comunque è stata colpa di vga e mb..
+1 per Prokoo, arrivato il pacco in 2 giorni dopo aver pagato.
Antec 3 hundred, I3 2100, Asus H61-M, Freezer 13, Corsair CX500, 4 GB Corsair Vengeance e tastiera wireless.
Tutto perfetto e in ordine, peccato che il case ha un paio di difetti di progettazione.
Comunque acceso e va quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah NON comprate per nessun motivo il freezer 13, a meno che non siete masochisti e volete far del male alle vostre mani, alla vostra mobo e al vostro karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
+ 1 a Ekey.
Aggiungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif+1 Amazon.it. Comprati micro sd, cavo jack-rca, telefono cordless con pacco regalo e un libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma è perchè sei impedito e hai dei wurstel al posto delle dita :morris82:+1 per Prokoo, arrivato il pacco in 2 giorni dopo aver pagato.
Antec 3 hundred, I3 2100, Asus H61-M, Freezer 13, Corsair CX500, 4 GB Corsair Vengeance e tastiera wireless.
Tutto perfetto e in ordine, peccato che il case ha un paio di difetti di progettazione.
Comunque acceso e va quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah NON comprate per nessun motivo il freezer 13, a meno che non siete masochisti e volete far del male alle vostre mani, alla vostra mobo e al vostro karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sfido, vieni a casa mia, smontalo e rimontalo, se ce la fai ti offro da bere, se ce la fai senza bestemmiare ti offro una cenaMa è perchè sei impedito e hai dei wurstel al posto delle dita :morris82:
Cambia i termini dell'accordo per la cena, a volte canaglio come pausa forte tra due frasi. Quindi sarei squalificato all'instante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi sfido, vieni a casa mia, smontalo e rimontalo, se ce la fai ti offro da bere, se ce la fai senza bestemmiare ti offro una cena
Ma se non ce la fai.....
....
:biocaf:
Rimonti l'eclipse? ho hai qualcosa di ancora più vecchio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaggiungo un positivo ad e-key, roba ordinata il 15 e arrivata stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in arrivo anche un feed per ybris, ordinato stanotte staffa e back plate ed è già in spedizione <3
roba ancora più vecchia: ACS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRimonti l'eclipse? ho hai qualcosa di ancora più vecchio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrebbe essere okei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho letto niente di male ma meglio chiedere, come è affari shop?
Messo così..ha un sapore di spam..non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga andate qui sto sito a dei processori davvero a pochissimo è spettacolare
+ 2 per amazon, arrivati i toner e red dead redemption (due ordini diversi) e un +1 a nexths, arrivata oggi la logitech k750 solare
Aggiunti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif+1 ad Amazon sono arrivati oggi una tastiera Logitech G110 e una scheda wifi TP-LINK TL-WN951N tutto perfetto.