EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che per persona fisica vali pure te, almeno che tu sia una persona non fisica... :morristend:ho una domanda per voi...vorrei fare un acquisto su e-key. ho letto le varie condizioni di vendita etc e ho notato che il diritto di recesso vale solo per una persona fisica,ora io dovrei acquistare come professionista,quindi con la mia partita IVA..in poche parole non potrei usare tale diritto,è corretto? e nel caso mi inviassero qualcosa di sbagliato che faccio,mi attacco?
io parlo di pesona fisica a livello giuridico,non"materiale"...cioè se io comprassi come impresa\partita iva,non credo che potrei essere considerato come persona fisica,ma al limite come persona giuridica,e quindi,in teoria,i termini di recesso non valgono...sbaglio o è così?Penso che per persona fisica vali pure te, almeno che tu sia una persona non fisica... :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPenso che per persona fisica vali pure te, almeno che tu sia una persona non fisica... :morristend:
Questa è una di quelle domande che è meglio chiedere direttamente per mail al negozio in questione, se c'è qualcuno che può saperlo è più facile che siano loro che uno sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio parlo di pesona fisica a livello giuridico,non"materiale"...cioè se io comprassi come impresa\partita iva,non credo che potrei essere considerato come persona fisica,ma al limite come persona giuridica,e quindi,in teoria,i termini di recesso non valgono...sbaglio o è così?
come i termini di garanzia,per una persona fisica(cioè privato singolo essere umano) sono 2 anni,per una persona giuridica dovrebbe essere solo uno
ok,vi ringrazio lo stesso per la disponibilità! credo di aver capito però di non poter esercitare tale diritto di recesso,sentiamo che dicono...tanto era solo a scopo "precauzionale"//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
---------- Post added at 18:56:46 ---------- Previous post was at 18:55:42 ----------
Questa è una di quelle domande che è meglio chiedere direttamente per mail al negozio in questione, se c'è qualcuno che può saperlo è più facile che siano loro che uno sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Guarda che Neths.it è sempre online ->http://www.neths.itC'era, aveva 1 feedback!
Se no ti mettevo anche neths che è stato chiuso pure quello..non nexths, è un altro shop..
si avevo visto, però se lo avevan chiuso lo sarebbe rimasto credo, no?Guarda le date dei post.
Ehm no.si avevo visto, però se lo avevan chiuso lo sarebbe rimasto credo, no?
http://www.gskill.com/reseller.php?c1=4&c2=44Sì anche G.Skill non sarà contenta di saperlo.. forse è il caso di avvertirli.
avevo aggiunto ma m'ero dimenticato di rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif+1 a amazon
Libri random+bluray
Ah beh contenti loro.http://www.gskill.com/reseller.php?c1=4&c2=44
EVGA non pare..gli mando una mail io dai...son curioso.
Ufficiali insommaHi,
Yes, we have confirmed that this store is legitimate.
Regards,
Nick
Minchia son stati svelti a risponderti.Ufficiali insomma