eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
+1 ad Amazon.it, ho comprato un Corsair CX430 e una Radeon HD 6570 da 2GB ed è arrivato tutto come previsto, anche se il pacco era un pochino scadente, ma comunque gli imballi originali dei prodotti erano ottimi e quindi nessun danno

Salve, sapete come funziona acquistare a rate su eprice?

Ultima modifica da un moderatore:
+1 prokoo presa asrock 990 extreme 3 amd fx8350 e gskil 8 gb pc15000

precisi e a quanto pare con i prezzi più bassi!

Bucch, sapresti rispondere alle domande che avevo scritto nell'ultimo post nel topic del link?
E' un po' un incognita, Corsair sicuramente non l'accetta, gli altri non si sa. Nel primo anno risponde il negozio, quindi sei ancora ancora coperto...

Che mi dite di Prokoo? Ha 45 feedback positivi su questo thread ma Bucch me lo ha indicato come sconsigliato! Con la spedizione assicurata si risolvono guai eventuali?

Che mi dite di Prokoo? Ha 45 feedback positivi su questo thread ma Bucch me lo ha indicato come sconsigliato! Con la spedizione assicurata si risolvono guai eventuali?
No il problema è nella garanzia e dei produttori che lo sconsigliano. guarda il secondo post.

Eprice mi sta facendo impazzire, sono con più di una settimana di ritardo a spedire lordine (quasi tutti i pezzi del PC), quando mi arriverà si beccheranno un bel feedback negativo:sasa:

Sono passati 7 giorni ed è ancora in gestione l'ordine su E-Key.
Uomo avvisato mezzo salvato

+3 ad amazon per unas scheda madre, una ssd e un processore, madnati in tre momenti diversi:sasa:

Ma a vostro parere il miglior shop su cui comprare l'intero PC (quindi non shop diversi per i singoli componenti che farebbero aumentare di parecchio il prezzo), considerando che del tempo di spedizione me ne frego e mi interessano soprattutto i prezzi, qual è?

+3 per amazon.it ordinato in un unico ordine scheda madre+processore i5+ram+pasta termica+cartucce per la stampante, ma spediti in 3 pacchi diversi. Tutti e 3 i pacchi arrivati puntuali e imballi perfetti

+2 ad Amazon.it per un ordine consistente in case, processore e alimentatore. Il tutto è arrivato con due pacchi diversi, lo stesso giorno ed entro i tempi previsti. Servizio impeccabile.

Ora attendo l'ordine da e-key, ma so già che i tempi sono più lunghi. Chi si lamenta poteva pensarci prima, è risaputo che hanno tempi di spedizione di una settimana minimo.

Ma a vostro parere il miglior shop su cui comprare l'intero PC (quindi non shop diversi per i singoli componenti che farebbero aumentare di parecchio il prezzo), considerando che del tempo di spedizione me ne frego e mi interessano soprattutto i prezzi, qual è?
Se davvero non ti importa nulla dei tempi di spedizione, vai di e-key. Tempi di spedizione lunghi, lo so perché ho ordinato dei pezzi lunedì scorso, e l'ordine è passato in gestione solo giovedì. Adesso devono prepararlo e poi spedirlo. I prezzi però sono davvero ottimi se confrontati ad altri e-shop.

I passaggi sono i seguenti:

Pagamento ricevuto (o qualcosa del genere)

In gestione

Preparato

Spedito

Anche amazon.it ha prezzi buoni, ma secondo me alcuni potrebbero rivederli al ribasso perché sono altini.

+2 ad Amazon.it per un ordine consistente in case, processore e alimentatore. Il tutto è arrivato con due pacchi diversi, lo stesso giorno ed entro i tempi previsti. Servizio impeccabile.
Ora attendo l'ordine da e-key, ma so già che i tempi sono più lunghi. Chi si lamenta poteva pensarci prima, è risaputo che hanno tempi di spedizione di una settimana minimo.

Se davvero non ti importa nulla dei tempi di spedizione, vai di e-key. Tempi di spedizione lunghi, lo so perché ho ordinato dei pezzi lunedì scorso, e l'ordine è passato in gestione solo giovedì. Adesso devono prepararlo e poi spedirlo. I prezzi però sono davvero ottimi se confrontati ad altri e-shop.

I passaggi sono i seguenti:

Pagamento ricevuto (o qualcosa del genere)

In gestione

Preparato

Spedito

Anche amazon.it ha prezzi buoni, ma secondo me alcuni potrebbero rivederli al ribasso perché sono altini.
ekey? ma per favore! Smettetela di comprare dagli evasori se ci tenete al futuro del paese!

Vai di amazon, eprice o nexths

Amazon costa molto più di ekey, e lo stesso vale per eprice (oltre ad essere molto meno fornito).Questo sito è affidabile:

http://www.bpm-power.com/it/product/1238049/

??
No è della stessa pasta di ekey e prokoo.

Non ti sei mai chiesto perchè i prezzi di quella gentaglia costino di meno? Non sono gli altri ad avere prezzi maggiori ma è quella combriccola ad evadere il fisco quindi a permettersi di ribassare i prezzi che tanto loro li pagano meno e ci guadagnano di più.

No è della stessa pasta di ekey e prokoo.Non ti sei mai chiesto perchè i prezzi di quella gentaglia costino di meno? Non sono gli altri ad avere prezzi maggiori ma è quella combriccola ad evadere il fisco quindi a permettersi di ribassare i prezzi che tanto loro li pagano meno e ci guadagnano di più.
Ma smettila di scrivere fesserie e di diffamare sulla base del nulla. Su quali basi fai certe accuse? Se i tuoi messaggi li dovesse leggere lo staff di ekey rischieresti pure una querela per diffamazione; per tua fortuna non sono un delatore ma vorrei girargli quello che hai scritto. Ah e sappi che la diffamazione sussiste anche se le accuse sono fondate.

E fai un po' meno discorsi melensi sul futuro del paese, sembri un politico di 50 anni fa.

Ma smettila di scrivere fesserie e di diffamare sulla base del nulla. Su quali basi fai certe accuse? Se i tuoi messaggi li dovesse leggere lo staff di ekey rischieresti pure una querela per diffamazione; per tua fortuna non sono un delatore ma vorrei girargli quello che hai scritto. Ah e sappi che la diffamazione sussiste anche se le accuse sono fondate.E fai un po' meno discorsi melensi sul futuro del paese, sembri un politico di 50 anni fa.
http://tomsblog.it/andreaferrario/2012/09/03/guide-allacquisto-e-shop-online-cosa-dovete-sapere/

Serviti da solo. Ma non venire a piangere se poi non ti accettano le garanzie. L'Italia è l'unico paese AL MONDO dove i produttori di hardware devono SCONSIGLIARE gli shop da cui acquistare, manco nel Tagikistan.

Strano che a 23 anni ancora non ti preoccupi del tuo futuro, il tipico italiano medio che gode se la cassiera del Lidl gli da 20cent di resto in più. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro