C
Clapmax
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se solo Clap fosse riuscito a venderti la sua 4870 mai occata...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale modello di Dark Fleet?Più 1 per Drako.it è arrivato l'Antec Dark Fleet e la Sharkoon 120mm SilentEagle 1000rmp...![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Mi sono dimenticato di scriverlo, l'85...Quale modello di Dark Fleet?
lo aggiungo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif+ 1 a the hut ho comprato naruto shippuden ultimate ninja storm 2 ed è arrivato in 15 giorni tutto ok
ho visto che the hut non è in lista al primo post è valido lostesso??
Bene, aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png+1 a e-key: Ho comprato una case(termaltake v3) + 2ventole da 120mm, il tutto arrivato in tempo e imballato bene!
Un negozio da aggiungere:
+1 a f2store: Avevo comprato 2 dissipatori ram, 2 ventole da 120mm e 2 ventole da 80mm, ci ha messo un po più di e-key se ricordo bene pero sempre tutto imballato bene. Una cosa da far notare è che al momento dell'ordine mancava un dissipatore e NEL PACCO MI HANNO INSERITO UNA PENNA DA 4GB per poi rispedirmi il dissipatore appena disponibile. Quindi mi hanno regalato una penna niente male da 4GB che costava pure non un scarsa! + il dissipatore sedito che mancava. Per il resto disponibili via e-mail.
EDIT: Ok fai tu FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png+1 a e-key: Ho comprato una case(termaltake v3) + 2ventole da 120mm, il tutto arrivato in tempo e imballato bene!
Un negozio da aggiungere:
+1 a f2store: Avevo comprato 2 dissipatori ram, 2 ventole da 120mm e 2 ventole da 80mm, ci ha messo un po più di e-key se ricordo bene pero sempre tutto imballato bene. Una cosa da far notare è che al momento dell'ordine mancava un dissipatore e NEL PACCO MI HANNO INSERITO UNA PENNA DA 4GB per poi rispedirmi il dissipatore appena disponibile. Quindi mi hanno regalato una penna niente male da 4GB che costava pure non un scarsa! + il dissipatore sedito che mancava. Per il resto disponibili via e-mail.
Aggiunto!+1 a Prokoo dove mi sono fatto assemblare il nuovo pc, sono stati velocissimi ed efficienti, da consigliare.