eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se solo Clap fosse riuscito a venderti la sua 4870 mai occata...

Feedback positivissimo per Drako...in 2 giorni mi hanno spedito l'Headset ed è arrivato.

Imballo perfetto e ben fatto, headset divino...

:thetrain:

Aggiungo!

Aggiungo uno per Prokoo, arrivata celermente la scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

preso da amazon.it un gamepad xbox wireless con adattatore per pc. è arrivato sta mattina come previsto tutto ok

aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aggiungo uno all'apple store, macbook pro arrivato in due giorni lavorativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiungo uno per amazon, è arrivata la custodia per il macozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Più 1 per Drako.it è arrivato l'Antec Dark Fleet 85 e la Sharkoon 120mm SilentEagle 1000rmp...:hype:

+ 1 a the hut ho comprato naruto shippuden ultimate ninja storm 2 ed è arrivato in 15 giorni tutto ok

ho visto che the hut non è in lista al primo post è valido lostesso??

+1 a e-key: Ho comprato una case(termaltake v3) + 2ventole da 120mm, il tutto arrivato in tempo e imballato bene!

Un negozio da aggiungere:

+1 a f2store: Avevo comprato 2 dissipatori ram, 2 ventole da 120mm e 2 ventole da 80mm, ci ha messo un po più di e-key se ricordo bene pero sempre tutto imballato bene. Una cosa da far notare è che al momento dell'ordine mancava un dissipatore e NEL PACCO MI HANNO INSERITO UNA PENNA DA 4GB per poi rispedirmi il dissipatore appena disponibile. Quindi mi hanno regalato una penna niente male da 4GB che costava pure non un scarsa! + il dissipatore sedito che mancava. Per il resto disponibili via e-mail.

+ 1 a the hut ho comprato naruto shippuden ultimate ninja storm 2 ed è arrivato in 15 giorni tutto ok
ho visto che the hut non è in lista al primo post è valido lostesso??
lo aggiungo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

+1 a e-key: Ho comprato una case(termaltake v3) + 2ventole da 120mm, il tutto arrivato in tempo e imballato bene!

+1 a f2store: Avevo comprato 2 dissipatori ram, 2 ventole da 120mm e 2 ventole da 80mm, ci ha messo un po più di e-key se ricordo bene pero sempre tutto imballato bene. Una cosa da far notare è che al momento dell'ordine mancava un dissipatore e NEL PACCO MI HANNO INSERITO UNA PENNA DA 4GB per poi rispedirmi il dissipatore appena disponibile. Quindi mi hanno regalato una penna niente male da 4GB che costava pure non un scarsa! + il dissipatore sedito che mancava. Per il resto disponibili via e-mail.
Bene, aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Ok fai tu FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcuno sa se Scan.co.uk è affidabile??

niente, spediscono solo in uk, maledetti!

+1 a Prokoo dove mi sono fatto assemblare il nuovo pc, sono stati velocissimi ed efficienti, da consigliare.

+1 a nexths, comprati stamattina:

intel i5 2500k

asus p8h67-m le

2x corsair vengeance 4gb

cooler master 333 elite

WD caviar black 500gb sata 3

masterizzatore dvd

corsair tx650 v2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro