Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci pensa Amazon, mi pare che ti comunichi anche la data di ritiro - che poi non è detto che venga sempre puntualmente rispettata, ma almeno è un'indicazione.Ragazzi, quando effettuo un rimborso, la prenotazione del ritiro da parte del corriere del pacco a casa la effettua amazon o la devo fare io?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Keepa, l'estensione per chrome, fa una cosa del genereSalve a tutti,vorrei comprare un Pad PS4 ( hori ) su Amazon. Oggi era disponibile come spedito da Amazon ma non ho fatto nemmeno in tempo a metterlo nel carrello che era esaurito.
è possibile attivare notifiche mail o sull'app telefono per esser informati quando un determinato oggetto sarà disponibile come spedito o venduto da Amazon?
Attualmente è disponibile solo tramite venditori terzi da Giappone.
Grazie in anticipo
Mi risulta che sui vg il reso non é possibile, mi sembra di averlo letto nei termini e condizioni.Avrei un altra domanda.Ho comprato un gioco PS4 ( COD : Infinite Warfare Legacy ) da Amazon. Purtroppo dopo pochi minuti mi sono chiesto che cosa mi sia saltato in mente.
Vorrei sapere se posso restituirlo malgrado abbia anche riscattato il codice di MW: R.
Spedizione da parte di Amazon o terzo venditore?ma amazon ha il mestruo? ho ordinato una cosa venerdì sera e ancora è in "preparazione alla spedizione"
venduto e spedito da amazonSpedizione da parte di Amazon o terzo venditore?
È presente l'ipotetica data di consegna? Prova a contattare il servizio in chat, magari per scusarsi ti regalano un mese di prime.venduto e spedito da amazon
Si, dal 6 all'8 come ipotetica data. Nell'assistenza dice che le spedizioni standard potrebbero metterci più tempo a partire ma che arrivano comunque nella data prevista. Quindi è tutto un magheggio per tentarti a fare il prime mi viene da pensareÈ presente l'ipotetica data di consegna? Prova a contattare il servizio in chat, magari per scusarsi ti regalano un mese di prime.
Ma tu rompi il notebook e vuoi fartelo sostituire da amazon? :morris82:ragazzi mi serve aiuto. mi è caduto il portatile che avevo acquistato e adesso non carica piu. dopodomani sarebbero 30 giorni esatti dall'acquisto. se io chiedo la sostituzione domani me la fanno senza problemi? oppure gli deve proprio arrivare l'articolo entro lunedi? al massimo posso renderlo?
ma infatti non posso neanche perche ormai non è allo stato di fabbrica il sistema operativo. e non si accende piu quindi non posso fare niente.Ma tu rompi il notebook e vuoi fartelo sostituire da amazon? :morris82:A me sembra proprio una cosa disonesta![]()