Le visualizzazioni come ospite sono limitate

eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,289
Medaglie
5
LV
1
 
C'è qualcuno che ha mai avviato contestazioni o reclami con Paypal? La mia guerra personale con Unieuro sta continuando e spero che arrivi al termine sinceramente, ma questi furbi hanno risposto al reclamo il giorno prima della scadenza dei famosi 10 giorni in cui avrei vinto io in automatico, invece alle mie email rispondono di rado. Ho paura di perdere il reclamo. Non chiedetemi il perché di questa sensazione :asd: . Ieri mi è arrivato un sms dal call center di Unieuro che mi comunicava di aver accolto la mia richiesta, ma senza specificare cosa, visto che all'inizio mi avevano proposto la sostituzione, ma avevo chiamato il call center cambiando in rimborso e me l'avevano accettato. Infatti tramite il reclamo con Paypal ho richiesto il rimborso totale perché l'oggetto è danneggiato. Possiedo le foto dei danni alla tv e il video della tv che si accende e si spegne e inoltre anche la ricevuta del ritiro del reso da parte di Unieuro, tutto inoltrato a Paypal, più di così non so cosa fare.
 

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
10,044
Medaglie
9
LV
2
 
C'è qualcuno che ha mai avviato contestazioni o reclami con Paypal? La mia guerra personale con Unieuro sta continuando e spero che arrivi al termine sinceramente, ma questi furbi hanno risposto al reclamo il giorno prima della scadenza dei famosi 10 giorni in cui avrei vinto io in automatico, invece alle mie email rispondono di rado. Ho paura di perdere il reclamo. Non chiedetemi il perché di questa sensazione :asd: . Ieri mi è arrivato un sms dal call center di Unieuro che mi comunicava di aver accolto la mia richiesta, ma senza specificare cosa, visto che all'inizio mi avevano proposto la sostituzione, ma avevo chiamato il call center cambiando in rimborso e me l'avevano accettato. Infatti tramite il reclamo con Paypal ho richiesto il rimborso totale perché l'oggetto è danneggiato. Possiedo le foto dei danni alla tv e il video della tv che si accende e si spegne e inoltre anche la ricevuta del ritiro del reso da parte di Unieuro, tutto inoltrato a Paypal, più di così non so cosa fare.
Si io ho aperto un reclamo una volta, per ricevere un parziale risarcimento per aver acquistato un prodotto con una spedizione e consegna rapida, invece ha tardato di oltre una settimana dal previsto, rimanendo per giorni nel limbo, e il sito da cui ho acquistato non si è interessato d'interfacciarsi con le poste per chieder dettagli e sollecitare. Quindi dopo aver visto come ignoravano le mie richieste fregandosene quindi della postvendita, ho chiesto il rimborso del costo della spedizione, spiegando a paypal (e venditore) che il venditore (che ha acquistato servizio spedizione poste) poteva eventualmente farsi rimborsare da loro per non aver rispettato contratto. Il venditore non ha risposto a paypal, che mi ha dato quindi ragione e rimborsato circa 5 euro.
Non era per i 5 euro, ma per il loro comportamento e atteggiamento nei confronti di questo problema.
Nel tuo caso dovresti insistere con Unieuro, tramite Tel sarebbe meglio o come mail, e farti confermare il rimborso. Purtroppo non è un problema di unieuro, ho avuto problemi simili su rimborsi anche da mediaworld. Non sanno gestirle le cose..
 

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
4,655
Medaglie
4
LV
0
 
Buon Black Friday (a chi ha soldi da spendere)
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
81,825
Medaglie
7
LV
2
 
Buon Black Friday (a chi ha soldi da spendere)
Mah insomma non ho trovato nulla

per esempio il redmi note 8t non l'hanno scontato, insomma me sa che non spenderò niente anche se volevo spendere :asd:
 

PEVO

Shalashaska
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
21,184
Medaglie
12
LV
2
 
C’è qualcosa di decente in sconto?
 

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
4,655
Medaglie
4
LV
0
 
iPhone 11 128gb a 649, iPhone 12 Mini 128 a 799; ma credo saranno prezzi standard da qui in avanti
 
Iscritto dal
3 Feb 2010
Messaggi
2,374
Medaglie
6
LV
1
 
Scusate non so se OT, un pacco in consegna amazon ma non spedito (l'ordine di acquisto invece mi da una data di spedizione) e quindi senza tracking, arriva oppure mi stanno prendendo per il sedere?
Venduto e spedito da loro.
 

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
10,044
Medaglie
9
LV
2
 
Scusate non so se OT, un pacco in consegna amazon ma non spedito (l'ordine di acquisto invece mi da una data di spedizione) e quindi senza tracking, arriva oppure mi stanno prendendo per il sedere?
Venduto e spedito da loro.
si tratta di qualche problema del loro sistema, potrebbe essere vera la consegna o vero il "non spedito".. ma se è passato un tempo ragionevole e in linea con le loro tempistiche di consegna, probabilmente sarà davvero in consegna.. per avere più informazioni dovresti contattare servizio clienti amazon
 
Iscritto dal
3 Feb 2010
Messaggi
2,374
Medaglie
6
LV
1
 
si tratta di qualche problema del loro sistema, potrebbe essere vera la consegna o vero il "non spedito".. ma se è passato un tempo ragionevole e in linea con le loro tempistiche di consegna, probabilmente sarà davvero in consegna.. per avere più informazioni dovresti contattare servizio clienti amazon

No, purtroppo non hanno consegnato.. e una volta contattati, hanno detto di aspettare qualche giorno perchè il mio ordine era in fase di "spedizione avanzata". Non so cosa pensare, è la prima volta che mi accade, si tratta di una spesa di oltre 2.000 euro.
 

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
10,044
Medaglie
9
LV
2
 
No, purtroppo non hanno consegnato.. e una volta contattati, hanno detto di aspettare qualche giorno perchè il mio ordine era in fase di "spedizione avanzata". Non so cosa pensare, è la prima volta che mi accade, si tratta di una spesa di oltre 2.000 euro.
Probabilmente non sono certi nemmeno loro.. ma per la cifra non preoccuparti, se non spediscono o se non ti arriva al limite ti rimborsano senza problemi..
In effetti problemi simili sono frequenti con tantissimi store online, ma rarissimi con amazon..
 

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
7,164
Medaglie
4
LV
0
 
Ciao ragazzi, non sono molto avvezzo all'utilizzo di Amazon, ma se inserisco un prodotto attualmente non disponibile in lista desideri, quando tornerà disponibile verrò avvisato o no?
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
2,272
Medaglie
3
LV
0
 
Ciao ragazzi, non sono molto avvezzo all'utilizzo di Amazon, ma se inserisco un prodotto attualmente non disponibile in lista desideri, quando tornerà disponibile verrò avvisato o no?
Ci dovrebbe essere il pulsante "avvisami", inserendo il tuo indirizzo email ti dovrrebbe arrivare un messaggio non appena disponibile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

HandRea

Legend of forum
Iscritto dal
4 Ago 2010
Messaggi
5,457
Medaglie
6
LV
1
 
Confermo che anche da iscritto a un master universitario mi hanno accettato prime student, è bastato mettere la mail istituzionale:nev:
 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock