eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

  • Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è qualcuno che ha mai avviato contestazioni o reclami con Paypal? La mia guerra personale con Unieuro sta continuando e spero che arrivi al termine sinceramente, ma questi furbi hanno risposto al reclamo il giorno prima della scadenza dei famosi 10 giorni in cui avrei vinto io in automatico, invece alle mie email rispondono di rado. Ho paura di perdere il reclamo. Non chiedetemi il perché di questa sensazione :asd: . Ieri mi è arrivato un sms dal call center di Unieuro che mi comunicava di aver accolto la mia richiesta, ma senza specificare cosa, visto che all'inizio mi avevano proposto la sostituzione, ma avevo chiamato il call center cambiando in rimborso e me l'avevano accettato. Infatti tramite il reclamo con Paypal ho richiesto il rimborso totale perché l'oggetto è danneggiato. Possiedo le foto dei danni alla tv e il video della tv che si accende e si spegne e inoltre anche la ricevuta del ritiro del reso da parte di Unieuro, tutto inoltrato a Paypal, più di così non so cosa fare.
 
C'è qualcuno che ha mai avviato contestazioni o reclami con Paypal? La mia guerra personale con Unieuro sta continuando e spero che arrivi al termine sinceramente, ma questi furbi hanno risposto al reclamo il giorno prima della scadenza dei famosi 10 giorni in cui avrei vinto io in automatico, invece alle mie email rispondono di rado. Ho paura di perdere il reclamo. Non chiedetemi il perché di questa sensazione :asd: . Ieri mi è arrivato un sms dal call center di Unieuro che mi comunicava di aver accolto la mia richiesta, ma senza specificare cosa, visto che all'inizio mi avevano proposto la sostituzione, ma avevo chiamato il call center cambiando in rimborso e me l'avevano accettato. Infatti tramite il reclamo con Paypal ho richiesto il rimborso totale perché l'oggetto è danneggiato. Possiedo le foto dei danni alla tv e il video della tv che si accende e si spegne e inoltre anche la ricevuta del ritiro del reso da parte di Unieuro, tutto inoltrato a Paypal, più di così non so cosa fare.
Si io ho aperto un reclamo una volta, per ricevere un parziale risarcimento per aver acquistato un prodotto con una spedizione e consegna rapida, invece ha tardato di oltre una settimana dal previsto, rimanendo per giorni nel limbo, e il sito da cui ho acquistato non si è interessato d'interfacciarsi con le poste per chieder dettagli e sollecitare. Quindi dopo aver visto come ignoravano le mie richieste fregandosene quindi della postvendita, ho chiesto il rimborso del costo della spedizione, spiegando a paypal (e venditore) che il venditore (che ha acquistato servizio spedizione poste) poteva eventualmente farsi rimborsare da loro per non aver rispettato contratto. Il venditore non ha risposto a paypal, che mi ha dato quindi ragione e rimborsato circa 5 euro.
Non era per i 5 euro, ma per il loro comportamento e atteggiamento nei confronti di questo problema.
Nel tuo caso dovresti insistere con Unieuro, tramite Tel sarebbe meglio o come mail, e farti confermare il rimborso. Purtroppo non è un problema di unieuro, ho avuto problemi simili su rimborsi anche da mediaworld. Non sanno gestirle le cose..
 
C’è qualcosa di decente in sconto?
 
iPhone 11 128gb a 649, iPhone 12 Mini 128 a 799; ma credo saranno prezzi standard da qui in avanti
 
Scusate non so se OT, un pacco in consegna amazon ma non spedito (l'ordine di acquisto invece mi da una data di spedizione) e quindi senza tracking, arriva oppure mi stanno prendendo per il sedere?
Venduto e spedito da loro.
 
Scusate non so se OT, un pacco in consegna amazon ma non spedito (l'ordine di acquisto invece mi da una data di spedizione) e quindi senza tracking, arriva oppure mi stanno prendendo per il sedere?
Venduto e spedito da loro.
si tratta di qualche problema del loro sistema, potrebbe essere vera la consegna o vero il "non spedito".. ma se è passato un tempo ragionevole e in linea con le loro tempistiche di consegna, probabilmente sarà davvero in consegna.. per avere più informazioni dovresti contattare servizio clienti amazon
 
si tratta di qualche problema del loro sistema, potrebbe essere vera la consegna o vero il "non spedito".. ma se è passato un tempo ragionevole e in linea con le loro tempistiche di consegna, probabilmente sarà davvero in consegna.. per avere più informazioni dovresti contattare servizio clienti amazon

No, purtroppo non hanno consegnato.. e una volta contattati, hanno detto di aspettare qualche giorno perchè il mio ordine era in fase di "spedizione avanzata". Non so cosa pensare, è la prima volta che mi accade, si tratta di una spesa di oltre 2.000 euro.
 
No, purtroppo non hanno consegnato.. e una volta contattati, hanno detto di aspettare qualche giorno perchè il mio ordine era in fase di "spedizione avanzata". Non so cosa pensare, è la prima volta che mi accade, si tratta di una spesa di oltre 2.000 euro.
Probabilmente non sono certi nemmeno loro.. ma per la cifra non preoccuparti, se non spediscono o se non ti arriva al limite ti rimborsano senza problemi..
In effetti problemi simili sono frequenti con tantissimi store online, ma rarissimi con amazon..
 
Ciao ragazzi, non sono molto avvezzo all'utilizzo di Amazon, ma se inserisco un prodotto attualmente non disponibile in lista desideri, quando tornerà disponibile verrò avvisato o no?
 
Ciao ragazzi, non sono molto avvezzo all'utilizzo di Amazon, ma se inserisco un prodotto attualmente non disponibile in lista desideri, quando tornerà disponibile verrò avvisato o no?
Ci dovrebbe essere il pulsante "avvisami", inserendo il tuo indirizzo email ti dovrrebbe arrivare un messaggio non appena disponibile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Confermo che anche da iscritto a un master universitario mi hanno accettato prime student, è bastato mettere la mail istituzionale:nev:
 
Ciao a tutti vi chiedo un parere sul sito Mobzilla, vorrei acquistare un Iphone XR per un regalo vedo che i prezzi sono molto competitivi. C'è qualche fregatura?
 
Ciao a tutti vi chiedo un parere sul sito Mobzilla, vorrei acquistare un Iphone XR per un regalo vedo che i prezzi sono molto competitivi. C'è qualche fregatura?
È la prima volta che lo sento...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Io invece lo conosco da tempo ma non ho mai comprato li. Però vedo pareri positivi
 
Ciao a tutti vi chiedo un parere sul sito Mobzilla, vorrei acquistare un Iphone XR per un regalo vedo che i prezzi sono molto competitivi. C'è qualche fregatura?

È la prima volta che lo sento...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anch'io lo sento per la prima volta, non posso aiutarti..
Io invece lo conosco da tempo ma non ho mai comprato li. Però vedo pareri positivi
I pareri positivi ti consiglio di cercarli al di fuori diquel sito (un pò come stai facendo qui), in quanto sarebbe troppo semplice per loro creare dei falsi pareri positivi.
 
Cosa è cambiato recentemente nel pagamento su eBay tramite PayPal? Il venditore deve approvare il pagamento?
 
Cosa è cambiato recentemente nel pagamento su eBay tramite PayPal? Il venditore deve approvare il pagamento?
Per l'acquirente non è cambiato nulla, per il venditore invece sì, il pagamento lo riceve direttamente sul conto corrente e non più su Paypal, anche se l'acquirente ha pagato lì.
 
Come funziona la restituzione degli oggetti su eBay? Sto leggendo che prima si apre la procedura di restituzione e poi si rinvia indietro l'oggetto. Io però l'ho già rimandato indietro per tentare di farlo funzionare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top