Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia un problema dovuto al sovraccarico di ordini ricevuti in questo periodo pre-festivo. È chiaramente un errore di Amazon, ma non possiamo farci nulla. Comunque non è detto che arrivi dopo Natale, semplicemente per lavarsi le mani ti avvertono cosìPerché certi prodotti venduti e spediti da Amazon, con disponibilità immediata, sono classificati come "arriverà dopo Natale"?![]()
Hmmm, speriamo... anche perché nel medesimo ordine ci sono pure prodotti con dicitura "consegna prima di Natale".Penso sia un problema dovuto al sovraccarico di ordini ricevuti in questo periodo pre-festivo. È chiaramente un errore di Amazon, ma non possiamo farci nulla. Comunque non è detto che arrivi dopo Natale, semplicemente per lavarsi le mani ti avvertono così
Rispondono in poco tempo.. di solito li contatto via mail quando la chat non è più disponibile (dopo le 24), e al mattino mi rispondono.Ho contattato ieri Amazon tramite email per la prima volta. Entro quando risponde?
Ci ho parlato sempre tramite chat, ma adesso non era più il caso![]()
Si, tutto perfettoQualcuno ha mai comprato da Monclick?
Anche con gli acquisti online e consegna a domicilio?Si, tutto perfetto
Yep, è quello che ho fatto 2-3 volte ed è andato tutto liscioAnche con gli acquisti online e consegna a domicilio?
Hai contattato il venditore?Ragazzi un aiuto please, ho fatto un acquisto su ebay, pero non ho ricevuto l'oggetto, come mi comporto? ho pagato con paypal, chiedo il rimborso con paypal, o faccio la procedura cliente ebay?
Aiuto please?
Ho fatto l'acquisto una settimana fa, e non risponde ai messaggiHai contattato il venditore?
Acquisto fatto quando?
Devi aprire una controversia via ebay in tutti i casi
Apri subito una controversia ebay, ed attendi esito e passaggi da seguireHo fatto l'acquisto una settimana fa, e non risponde ai messaggi
SiVi risulta che Amazon ha aumentato la spesa minima a 35 euro per ottenere la spedizione gratuita?
Spedizione gratuita per qualunque ordine?Si
Però se scegli un punto di ritiro dovrebbe essere gratuita
Ho sentito una pubblicità "sì applicano restrizioni", provaSpedizione gratuita per qualunque ordine?
metti un prodotto in carrello e vai avanti per concludere ordine, molto probabilmente vedrai la pagina in cui amazon ti informa che non sei prime e ti da la possibilità di abbonarti per una settimana a 0.49Mi è scaduta la prova gratuita Prime di 30 giorni... ovviamente non è possibile riattivarla.
è possibile attivare Prime ad un prezzo ridotto solo per la settimana del Black Friday?
0,49 alla settimana è molto più conveniente di 4,99 al mese.metti un prodotto in carrello e vai avanti per concludere ordine, molto probabilmente vedrai la pagina in cui amazon ti informa che non sei prime e ti da la possibilità di abbonarti per una settimana a 0.49
successo proprio ieri facendo un ordine dall'account di un mio parente