Cosa c'è di nuovo?

eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
C'è qualcuno che ha mai avviato contestazioni o reclami con Paypal? La mia guerra personale con Unieuro sta continuando e spero che arrivi al termine sinceramente, ma questi furbi hanno risposto al reclamo il giorno prima della scadenza dei famosi 10 giorni in cui avrei vinto io in automatico, invece alle mie email rispondono di rado. Ho paura di perdere il reclamo. Non chiedetemi il perché di questa sensazione :asd: . Ieri mi è arrivato un sms dal call center di Unieuro che mi comunicava di aver accolto la mia richiesta, ma senza specificare cosa, visto che all'inizio mi avevano proposto la sostituzione, ma avevo chiamato il call center cambiando in rimborso e me l'avevano accettato. Infatti tramite il reclamo con Paypal ho richiesto il rimborso totale perché l'oggetto è danneggiato. Possiedo le foto dei danni alla tv e il video della tv che si accende e si spegne e inoltre anche la ricevuta del ritiro del reso da parte di Unieuro, tutto inoltrato a Paypal, più di così non so cosa fare.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
C'è qualcuno che ha mai avviato contestazioni o reclami con Paypal? La mia guerra personale con Unieuro sta continuando e spero che arrivi al termine sinceramente, ma questi furbi hanno risposto al reclamo il giorno prima della scadenza dei famosi 10 giorni in cui avrei vinto io in automatico, invece alle mie email rispondono di rado. Ho paura di perdere il reclamo. Non chiedetemi il perché di questa sensazione :asd: . Ieri mi è arrivato un sms dal call center di Unieuro che mi comunicava di aver accolto la mia richiesta, ma senza specificare cosa, visto che all'inizio mi avevano proposto la sostituzione, ma avevo chiamato il call center cambiando in rimborso e me l'avevano accettato. Infatti tramite il reclamo con Paypal ho richiesto il rimborso totale perché l'oggetto è danneggiato. Possiedo le foto dei danni alla tv e il video della tv che si accende e si spegne e inoltre anche la ricevuta del ritiro del reso da parte di Unieuro, tutto inoltrato a Paypal, più di così non so cosa fare.
Si io ho aperto un reclamo una volta, per ricevere un parziale risarcimento per aver acquistato un prodotto con una spedizione e consegna rapida, invece ha tardato di oltre una settimana dal previsto, rimanendo per giorni nel limbo, e il sito da cui ho acquistato non si è interessato d'interfacciarsi con le poste per chieder dettagli e sollecitare. Quindi dopo aver visto come ignoravano le mie richieste fregandosene quindi della postvendita, ho chiesto il rimborso del costo della spedizione, spiegando a paypal (e venditore) che il venditore (che ha acquistato servizio spedizione poste) poteva eventualmente farsi rimborsare da loro per non aver rispettato contratto. Il venditore non ha risposto a paypal, che mi ha dato quindi ragione e rimborsato circa 5 euro.
Non era per i 5 euro, ma per il loro comportamento e atteggiamento nei confronti di questo problema.
Nel tuo caso dovresti insistere con Unieuro, tramite Tel sarebbe meglio o come mail, e farti confermare il rimborso. Purtroppo non è un problema di unieuro, ho avuto problemi simili su rimborsi anche da mediaworld. Non sanno gestirle le cose..
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Buon Black Friday (a chi ha soldi da spendere)
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Buon Black Friday (a chi ha soldi da spendere)
Mah insomma non ho trovato nulla

per esempio il redmi note 8t non l'hanno scontato, insomma me sa che non spenderò niente anche se volevo spendere :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
C’è qualcosa di decente in sconto?
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
iPhone 11 128gb a 649, iPhone 12 Mini 128 a 799; ma credo saranno prezzi standard da qui in avanti
 
U

Utente cancellato 22604

Scusate non so se OT, un pacco in consegna amazon ma non spedito (l'ordine di acquisto invece mi da una data di spedizione) e quindi senza tracking, arriva oppure mi stanno prendendo per il sedere?
Venduto e spedito da loro.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Scusate non so se OT, un pacco in consegna amazon ma non spedito (l'ordine di acquisto invece mi da una data di spedizione) e quindi senza tracking, arriva oppure mi stanno prendendo per il sedere?
Venduto e spedito da loro.
si tratta di qualche problema del loro sistema, potrebbe essere vera la consegna o vero il "non spedito".. ma se è passato un tempo ragionevole e in linea con le loro tempistiche di consegna, probabilmente sarà davvero in consegna.. per avere più informazioni dovresti contattare servizio clienti amazon
 
U

Utente cancellato 22604

si tratta di qualche problema del loro sistema, potrebbe essere vera la consegna o vero il "non spedito".. ma se è passato un tempo ragionevole e in linea con le loro tempistiche di consegna, probabilmente sarà davvero in consegna.. per avere più informazioni dovresti contattare servizio clienti amazon

No, purtroppo non hanno consegnato.. e una volta contattati, hanno detto di aspettare qualche giorno perchè il mio ordine era in fase di "spedizione avanzata". Non so cosa pensare, è la prima volta che mi accade, si tratta di una spesa di oltre 2.000 euro.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
No, purtroppo non hanno consegnato.. e una volta contattati, hanno detto di aspettare qualche giorno perchè il mio ordine era in fase di "spedizione avanzata". Non so cosa pensare, è la prima volta che mi accade, si tratta di una spesa di oltre 2.000 euro.
Probabilmente non sono certi nemmeno loro.. ma per la cifra non preoccuparti, se non spediscono o se non ti arriva al limite ti rimborsano senza problemi..
In effetti problemi simili sono frequenti con tantissimi store online, ma rarissimi con amazon..
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,944
Reazioni
488
Medaglie
7
Ciao ragazzi, non sono molto avvezzo all'utilizzo di Amazon, ma se inserisco un prodotto attualmente non disponibile in lista desideri, quando tornerà disponibile verrò avvisato o no?
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
Ciao ragazzi, non sono molto avvezzo all'utilizzo di Amazon, ma se inserisco un prodotto attualmente non disponibile in lista desideri, quando tornerà disponibile verrò avvisato o no?
Ci dovrebbe essere il pulsante "avvisami", inserendo il tuo indirizzo email ti dovrrebbe arrivare un messaggio non appena disponibile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

HandRea

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Ago 2010
Messaggi
5,308
Reazioni
60
Medaglie
7
Confermo che anche da iscritto a un master universitario mi hanno accettato prime student, è bastato mettere la mail istituzionale:nev:
 
A

Account eliminato 145256

Ciao a tutti vi chiedo un parere sul sito Mobzilla, vorrei acquistare un Iphone XR per un regalo vedo che i prezzi sono molto competitivi. C'è qualche fregatura?
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
Ciao a tutti vi chiedo un parere sul sito Mobzilla, vorrei acquistare un Iphone XR per un regalo vedo che i prezzi sono molto competitivi. C'è qualche fregatura?
È la prima volta che lo sento...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
A

Account eliminato 145256

Io invece lo conosco da tempo ma non ho mai comprato li. Però vedo pareri positivi
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Ciao a tutti vi chiedo un parere sul sito Mobzilla, vorrei acquistare un Iphone XR per un regalo vedo che i prezzi sono molto competitivi. C'è qualche fregatura?

È la prima volta che lo sento...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anch'io lo sento per la prima volta, non posso aiutarti..
Io invece lo conosco da tempo ma non ho mai comprato li. Però vedo pareri positivi
I pareri positivi ti consiglio di cercarli al di fuori diquel sito (un pò come stai facendo qui), in quanto sarebbe troppo semplice per loro creare dei falsi pareri positivi.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Cosa è cambiato recentemente nel pagamento su eBay tramite PayPal? Il venditore deve approvare il pagamento?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Cosa è cambiato recentemente nel pagamento su eBay tramite PayPal? Il venditore deve approvare il pagamento?
Per l'acquirente non è cambiato nulla, per il venditore invece sì, il pagamento lo riceve direttamente sul conto corrente e non più su Paypal, anche se l'acquirente ha pagato lì.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Come funziona la restituzione degli oggetti su eBay? Sto leggendo che prima si apre la procedura di restituzione e poi si rinvia indietro l'oggetto. Io però l'ho già rimandato indietro per tentare di farlo funzionare.
 
Top