eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

  • Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Evitate Unieuro come fosse la peste. Se dovette proprio comprarci utilizzate solamente Paypal. Ho chiesto un rimborso in data 31/10/20 e non ho mai ricevuto risposta. Ho dovuto aprire una contestazione tramite paypal e non hanno mai risposto, in teoria dovrebbe chiudersi in automatico a mio favore per la mancanza di risposta da parte loro. Il servizio clienti risponde raramente e ti consigliano di usare la piattaforma web in cui rispondono raramente.
 
Evitate Unieuro come fosse la peste. Se dovette proprio comprarci utilizzate solamente Paypal. Ho chiesto un rimborso in data 31/10/20 e non ho mai ricevuto risposta. Ho dovuto aprire una contestazione tramite paypal e non hanno mai risposto, in teoria dovrebbe chiudersi in automatico a mio favore per la mancanza di risposta da parte loro. Il servizio clienti risponde raramente e ti consigliano di usare la piattaforma web in cui rispondono raramente.
Diamine, ho visto ora questo messaggio. Ieri ho comprato proprio un televisore :rickds:
Fortuna che uso sempre Paypal :sisi:

Ma che è successo? La merce è arrivata rotta? Non andava bene?
 
Evitate Unieuro come fosse la peste. Se dovette proprio comprarci utilizzate solamente Paypal. Ho chiesto un rimborso in data 31/10/20 e non ho mai ricevuto risposta. Ho dovuto aprire una contestazione tramite paypal e non hanno mai risposto, in teoria dovrebbe chiudersi in automatico a mio favore per la mancanza di risposta da parte loro. Il servizio clienti risponde raramente e ti consigliano di usare la piattaforma web in cui rispondono raramente.
Io consiglio Unieuro e MediaWorld online solo se possibile fare ritiro e pagamento in negozio, così si evita di pagare prima di sapere se effettivamente si avrà il prodotto
 
Diamine, ho visto ora questo messaggio. Ieri ho comprato proprio un televisore :rickds:
Fortuna che uso sempre Paypal :sisi:

Ma che è successo? La merce è arrivata rotta? Non andava bene?
Mi è arrivata spaccata. Deve aver preso una botta perché si accendeva e spegneva in loop e in un angolo dello schermo c'erano un centinaio di pixel bianchi.
Purtroppo Unieuro si affida a dei corrieri incompetenti perché una tv da 65 pollici non può essere trasportata fino al mio appartamento da una persona sola. Infatti dopo l'ho presa da Samsung e a parte un pixel bruciato che ho già richiesto la sostituzione è stata trasportata da ben due persone. L'assistenza clienti Samsung è cordiale e celere nelle risposte a differenza di Unieuro. Non voglio nemmeno pensare se avessi usato postepay o bonifico, avrei dovuto mettere di mezzo un avvocato per mille euro.
 
Io consiglio Unieuro e MediaWorld online solo se possibile fare ritiro e pagamento in negozio, così si evita di pagare prima di sapere se effettivamente si avrà il prodotto
Eh purtroppo non sarei riuscito a portarla fino a casa, ergo dovevo per forza affidarmi all'online :sadfrog:
Mi è arrivata spaccata. Deve aver preso una botta perché si accendeva e spegneva in loop e in un angolo dello schermo c'erano un centinaio di pixel bianchi.
Purtroppo Unieuro si affida a dei corrieri incompetenti perché una tv da 65 pollici non può essere trasportata fino al mio appartamento da una persona sola. Infatti dopo l'ho presa da Samsung e a parte un pixel bruciato che ho già richiesto la sostituzione è stata trasportata da ben due persone. L'assistenza clienti Samsung è cordiale e celere nelle risposte a differenza di Unieuro. Non voglio nemmeno pensare se avessi usato postepay o bonifico, avrei dovuto mettere di mezzo un avvocato per mille euro.
Madò, speriamo... Io ho preso ieri la XH90 :tristenev:
Spero sia solo un caso isolato, massimo quando arriverà (se ci sarò, ma vedrò di informarmi) proverò a controllare e/o dargli una mano, nel caso. Di più penso proprio che non posso fare.

Entro quanto ti è arrivata? Io e la mia ragazza abbiamo fatto il pagamento ieri sera. :sisi:
 
Eh purtroppo non sarei riuscito a portarla fino a casa, ergo dovevo per forza affidarmi all'online :sadfrog:

Madò, speriamo... Io ho preso ieri la XH90 :tristenev:
Spero sia solo un caso isolato, massimo quando arriverà (se ci sarò, ma vedrò di informarmi) proverò a controllare e/o dargli una mano, nel caso. Di più penso proprio che non posso fare.

Entro quanto ti è arrivata? Io e la mia ragazza abbiamo fatto il pagamento ieri sera. :sisi:
Con la samsung 5 giorni, con Unieuro 10..
 
Il corriere Amazon Logistics effettua consegne anche di sabato e domenica?
Si, a me hanno consegna di domenica.. sempre che tu nell'indirizzo hai settato la disponibilità anche sabato e domencia
 
Si, a me hanno consegna di domenica.. sempre che tu nell'indirizzo hai settato la disponibilità anche sabato e domencia
Si, dipende sempre dalla zona
Ecco, non sapevo proprio che esistesse quasta opzione attivata di default. :sard::sard::sard::sard::sard::sard:
Pacco indirizzato al mio ufficio aperto 6 giorni su 7... tentativo di consegna oggi. :sadfrog:
Il corriere riproverà domani?
 
Ecco, non sapevo proprio che esistesse quasta opzione attivata di default. :sard::sard::sard::sard::sard::sard:
Pacco indirizzato al mio ufficio aperto 6 giorni su 7... tentativo di consegna oggi. :sadfrog:
Il corriere riproverà domani?
Di solito si, ma questo dipende dal corriere.. amazon sicuramente ritenta, ma nel sito amazon trovi indicati per ogni corriere se fanno più tentativi.
Nel mio caso amazon mi ha chiamato di domeni a mattina (non trovandomi) e ci siamo accordati per domenica pomeriggio.
 
Di solito si, ma questo dipende dal corriere.. amazon sicuramente ritenta, ma nel sito amazon trovi indicati per ogni corriere se fanno più tentativi.
Nel mio caso amazon mi ha chiamato di domeni a mattina (non trovandomi) e ci siamo accordati per domenica pomeriggio.
Sembra che tutti i corrieri facciano almeno un secondo tentativo... speriamo domani. :asd:
 
Sembra che tutti i corrieri facciano almeno un secondo tentativo... speriamo domani. :asd:
Se non dovessero far secondo tentativo, o se te ne serve un terzo, puoi provare a contattare amazon e chiedere a loro d'interfacciarsi con corriere per far altro tentativo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top