Cosa c'è di nuovo?

eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Perché certi prodotti venduti e spediti da Amazon, con disponibilità immediata, sono classificati come "arriverà dopo Natale"? :azz:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Perché certi prodotti venduti e spediti da Amazon, con disponibilità immediata, sono classificati come "arriverà dopo Natale"? :azz:
Penso sia un problema dovuto al sovraccarico di ordini ricevuti in questo periodo pre-festivo. È chiaramente un errore di Amazon, ma non possiamo farci nulla. Comunque non è detto che arrivi dopo Natale, semplicemente per lavarsi le mani ti avvertono così
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Penso sia un problema dovuto al sovraccarico di ordini ricevuti in questo periodo pre-festivo. È chiaramente un errore di Amazon, ma non possiamo farci nulla. Comunque non è detto che arrivi dopo Natale, semplicemente per lavarsi le mani ti avvertono così
Hmmm, speriamo... anche perché nel medesimo ordine ci sono pure prodotti con dicitura "consegna prima di Natale". :asd:
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,043
Reazioni
253
Medaglie
4
Ho contattato ieri Amazon tramite email per la prima volta. Entro quando risponde?
Ci ho parlato sempre tramite chat, ma adesso non era più il caso :asd:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Ho contattato ieri Amazon tramite email per la prima volta. Entro quando risponde?
Ci ho parlato sempre tramite chat, ma adesso non era più il caso :asd:
Rispondono in poco tempo.. di solito li contatto via mail quando la chat non è più disponibile (dopo le 24), e al mattino mi rispondono.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Qualcuno ha mai comprato da Monclick?
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,073
Reazioni
817
Medaglie
12
Ragazzi un aiuto please, ho fatto un acquisto su ebay, pero non ho ricevuto l'oggetto, come mi comporto? ho pagato con paypal, chiedo il rimborso con paypal, o faccio la procedura cliente ebay?
Aiuto please?
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,841
Reazioni
1,957
Medaglie
6
Ragazzi un aiuto please, ho fatto un acquisto su ebay, pero non ho ricevuto l'oggetto, come mi comporto? ho pagato con paypal, chiedo il rimborso con paypal, o faccio la procedura cliente ebay?
Aiuto please?
Hai contattato il venditore?
Acquisto fatto quando?
Devi aprire una controversia via ebay in tutti i casi
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,073
Reazioni
817
Medaglie
12
Hai contattato il venditore?
Acquisto fatto quando?
Devi aprire una controversia via ebay in tutti i casi
Ho fatto l'acquisto una settimana fa, e non risponde ai messaggi
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Vi risulta che Amazon ha aumentato la spesa minima a 35 euro per ottenere la spedizione gratuita?
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Mi è scaduta la prova gratuita Prime di 30 giorni... ovviamente non è possibile riattivarla. :asd:
è possibile attivare Prime ad un prezzo ridotto solo per la settimana del Black Friday?
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,841
Reazioni
1,957
Medaglie
6
Mi è scaduta la prova gratuita Prime di 30 giorni... ovviamente non è possibile riattivarla. :asd:
è possibile attivare Prime ad un prezzo ridotto solo per la settimana del Black Friday?
metti un prodotto in carrello e vai avanti per concludere ordine, molto probabilmente vedrai la pagina in cui amazon ti informa che non sei prime e ti da la possibilità di abbonarti per una settimana a 0.49
successo proprio ieri facendo un ordine dall'account di un mio parente
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
metti un prodotto in carrello e vai avanti per concludere ordine, molto probabilmente vedrai la pagina in cui amazon ti informa che non sei prime e ti da la possibilità di abbonarti per una settimana a 0.49
successo proprio ieri facendo un ordine dall'account di un mio parente
0,49 alla settimana è molto più conveniente di 4,99 al mese. :sard::campione: Corro.
 
Top