eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi una mano.Ho fatto la ricarica sisal per il buono da 10 euro ed è andata a buon fine perché mi è arrivata l'email di conferma, ma il buono da 10 dove lo trovo? Ho anche provato a fare un acquisto per vedere se venisse fatto in automatico ma ha scalato i soldi dai 20 euro della ricarica :bah!:
L'oggetto era venduto e spedito da Amazon?

L'oggetto era venduto e spedito da Amazon?
Quello no, però ora sto provando con oggetti venduti e spediti da amazon ed è uguale :morris82:

EDIT: sono io che sbagliavo, non sapevo fossero esclusi i libri dalla promozione :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon UK spedisce ancora gratis all'estero?

Comunque come ogni volta c'è lo sconto del 20% nel wharehouse, magicamente sparisce tutta la roba interessante e resta solo fogna....
Io qualcosa di interessante lo trovo sempre. Ad esempio lo SNES Classic Mini l'ho pagato 50€ e varie altre cose a prezzi decisamente vantaggiosi. Poi vabbè, prodotti molto costosi è anche abbastanza comprensibile che li facciano sparire, non fanno beneficenza :asd:

Se avete offerte da segnalare postate in questo thread!

domanda...che cavolo di corriere è sailpost? amazon mi ha appena spedito un gioco con sto corriere! Qualcuno ne sa qualcosa??

Amazon UK spedisce ancora gratis all'estero?
Non credo, se non sbaglio ci sono le spese di spedizione. :Morrisfuma:

domanda...che cavolo di corriere è sailpost? amazon mi ha appena spedito un gioco con sto corriere! Qualcuno ne sa qualcosa??
Corriere italiano. Ho ricevuto qualcosa da loro, nessun problema.

Io aspetterei ancora un po', ho avuto anche io problemi di tracciabilità con SDA, fra numeri che sembravano non validi e altro.
Prova a contattare anche SDA :sisi:
se vi dico che amazon mi ha rimborsato e il case mi è arrivato una settiamana dopo? :morrisnake: e io intanto ho comprato lo stesso case da ebay usato? :morristend:

Ho due case uguali ora :asd: qualcuno lo vuole?:bah!:

Leggevo un paio di giorni fa che per avere il bonus di 10€ dalla ricarica sisalpay si poteva ricaricare un buono di 15€, a voi quadra la cosa oppure la soglia minima è 20€ ?

Leggevo un paio di giorni fa che per avere il bonus di 10€ dalla ricarica sisalpay si poteva ricaricare un buono di 15€, a voi quadra la cosa oppure la soglia minima è 20€ ?
Minimo 20 entro giorno 16 ;)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Minimo 20 entro giorno 16 ;)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Come non detto, grazie mille!

Ho effettuato il primo accesso col mio account dall'app e mi ha detto che ho i 5 euro di bonus.

Per poterli utilizzare devo acquistare dall'app o posso farlo anche da pc?

E li utilizza automaticamente?

Grazie in anticipo.

Ragazzi ho questa situazione:

Compro un Hoverboard a novembre del valore di circa 120 euro.

La vigilia regalo l'hoverboard ma dopo 2 giorni di utilizzo pare che non funzioni più bene.

Il 26 Provo a fare la restituzione dalla app ma mi dice che l'articolo non si può restituire

Contatto il servizio clienti chiedendo la sostituzione, rispondono dopo 2 ore che me ne avrebbero spedito un'altro e che mi avrebbero chiamato il giorno dopo tra le 4 e le 9 dicendo di stare tranquillo :patpat:

Ieri non mi ha chiamato nessuno

Oggi mi è già arrivato quello nuovo....cosa devo fare con quello vecchio? Non si sono più fatti sentire

La vigilia regalo l'hoverboard ma dopo 2 giorni di utilizzo pare che non funzioni più bene.

Il 26 Provo a fare la restituzione dalla app ma mi dice che l'articolo non si può restituire

Contatto il servizio clienti chiedendo la sostituzione, rispondono dopo 2 ore che me ne avrebbero spedito un'altro e che mi avrebbero chiamato il giorno dopo tra le 4 e le 9 dicendo di stare tranquillo :patpat:

Oggi mi è già arrivato quello nuovo....cosa devo fare con quello vecchio? Non si sono più fatti sentire
Preso direttamente da Amazon o o da un venditore terzo che vende su Amazon? Se ti hanno spedito quello nuovo senza scalarti soldi buttalo :asd: oppure vai sul sito del produttore e mandalo a riparare così ne hai due ahahah.

Ultimamente Amazon fa cose un pò strane :morristend:

Preso direttamente da Amazon o o da un venditore terzo che vende su Amazon? Se ti hanno spedito quello nuovo senza scalarti soldi buttalo :asd: oppure vai sul sito del produttore e mandalo a riparare così ne hai due ahahah.Ultimamente Amazon fa cose un pò strane :morristend:
venduto e spedito da amazon.

Nessun soldo scalato l'ordine è di 0 euro :asd:

Stavo pensando anche io di tenermi quello vecchio, funziona male ma funziona...non so se poi mi viene addebitato qualcosa più avanti per non averlo rispedito però. Quasi quasi rispondo alla mail del servizio clienti e vediamo che dicono

venduto e spedito da amazon.Nessun soldo scalato l'ordine è di 0 euro :asd:

Stavo pensando anche io di tenermi quello vecchio, funziona male ma funziona...non so se poi mi viene addebitato qualcosa più avanti per non averlo rispedito però. Quasi quasi rispondo alla mail del servizio clienti e vediamo che dicono
Solitamente nel momento in cui ti inviano quello nuovo, hai 30 giorni di tempo per restituire quello vecchio. Di certo non ti regalano cose.

Ho effettuato il primo accesso col mio account dall'app e mi ha detto che ho i 5 euro di bonus.Per poterli utilizzare devo acquistare dall'app o posso farlo anche da pc?

E li utilizza automaticamente?

Grazie in anticipo.
Teoricamente puoi acquistare sia dall'app che da pc. Per l'utilizzo invece puoi scegliere se usarli subito o per un ordine successivo.

Contatta il servizio clienti, molto probabilmente dovrai rimandarlo indietro (senza alcuna spesa).

Teoricamente puoi acquistare sia dall'app che da pc. Per l'utilizzo invece puoi scegliere se usarli subito o per un ordine successivo.
Perfetto, grazie ;)

Ho acquistato una tastiera per il PC nuova e me ne hanno mandata una usata con il foglio dell'utente che ha effettuato il reso ancora dentro alla scatola :rickds:

Amazon sempre più scandalosa :rickds:

Il bello è che era pure bella sigillata come se fosse nuova :asd:

Ho acquistato una tastiera per il PC nuova e me ne hanno mandata una usata con il foglio dell'utente che ha effettuato il reso ancora dentro alla scatola :rickds:Amazon sempre più scandalosa :rickds:

Il bello è che era pure bella sigillata come se fosse nuova :asd:
contatta il servizio clienti da incazzato, magari te la ridanno nuova e con lo sconto :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro