Ufficiale Euphoria | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me sembra soltanto che se la controparte fosse superiore non avresti detto nulla. Chissà come mai oibo
[automerge]1775486494[/automerge]

No te sei solo palesemente un maschietto curioso dai
Se la controparte fosse superiore... Rqppresenterebbe semplicemente la realtà. Io ricordo di aver avuto questa impressione appena vista la serie. Poi l'ho guardata lo stesso e guarderò la terza non appena conclusa
Nella terza stagione spero che ci siano due testicolazzi da 4kg ciascuno sbattuti di fronte la telecamera per mezz’ora.
[automerge]1775486579[/automerge]

No, stai travisando. Hanno solo calcato un po’ la mano.

O il cà—
Ci sono vari siti per quello, imposti quello che vuoi vedere è ti guardi solo la balle scampanare a pieno schermo :D
Che pesantezza, quanto vi piace fare polemiche :chris:
Finita la stagione 2, molto belle le ultime due puntate, alla fine mi è piaciuta e se uscisse la stagione 3 la vedrò sicuramente.
Ehh si divertono...
Comunque la terza finisce nei prossimi mesi

Che pesantezza, quanto vi piace fare polemiche :chris:
Finita la stagione 2, molto belle le ultime due puntate, alla fine mi è piaciuta e se uscisse la stagione 3 la vedrò sicuramente.
Dire che Hunter Schafer è propaganda LGBT, che i trans non sono così, non è polemica.
[automerge]1775506555[/automerge]
Piuttosto devo farmi un rewatch perché non mi ricordo nulla

Recappone direttamente da HBO.

Dire che Hunter Schafer è propaganda LGBT, che i trans non sono così, non è polemica.

Intanto se li ciuccia tutti gli episodi quindi se lo è, fa il loro gioco. Bravo amore di Gio, continua insieme a quel curioso di lucio

Recappone 3 minuti e basta? Ci vorrebbe qualcosa di più ciccioso
[automerge]1775514015[/automerge]
Intanto se li ciuccia tutti gli episodi quindi se lo è, fa il loro gioco. Bravo amore di Gio, continua insieme a quel curioso di lucio
Guardare qualcosa non significa poi non poterlo criticare. E anche se uno nota certe linee guida o non approva altre cose non significa che per quelle bisogna abbandonare la visione.
Come ho detto a quello sopra se uno vuole vedere certi contenuti ci sono i siti appositi... E questo vale anche per me mica solo per lui :D
Io e gio abbiamo semplicemente notato una certe disparità o differente trattamento. E magari gio é più sensibile a qualche scena che l'ha un po' disturbato e lo ha detto. Che ha fatto di male?
A me hanno dato un po' fastidio altri tipi di film (tipo the human centipede) li davvero ho provato un po' di nausea

Ultima modifica:
Recappone 3 minuti e basta? Ci vorrebbe qualcosa di più ciccioso
[automerge]1775514015[/automerge]

Guardare qualcosa non significa poi non poterlo criticare. E anche se uno nota certe linee guida o non approva altre cose non significa che per quelle bisogna abbandonare la visione.
Come ho detto a quello sopra se uno vuole vedere certi contenuti ci sono i siti appositi... E questo vale anche per me mica solo per lui :D
Io e gio abbiamo semplicemente notato una certe disparità o differente trattamento. E magari gio é più sensibile a qualche scena che l'ha un po' disturbato e lo ha detto. Che ha fatto di male?
A me hanno dato un po' fastidio altri tipi di film (tipo the human centipede) li davvero ho provato un po' di nausea
Se a me non piacciono i film horror, non guardo i film horror. Se a me non piacciono i film con tematiche spiccatamente LGBT (come Euphoria dove la protagonista PRINCIPALE ha una relazione con una ragazza trans) non la guardo. Ma siccome vi dovete lamentare. Continuate, tanto aiutate queste tematiche a prendere rilevanza.

Se a me non piacciono i film horror, non guardo i film horror. Se a me non piacciono i film con tematiche spiccatamente LGBT (come Euphoria dove la protagonista PRINCIPALE ha una relazione con una ragazza trans) non la guardo. Ma siccome vi dovete lamentare. Continuate, tanto aiutate queste tematiche a prendere rilevanza.
No SCUSA EH ma finchè si scherza è un conto...vedo che la prendi seriamente...quindi rispondo in modo meno goliardico.
PER CASO nell'anteprima della serie c'è scritto che quest'ultima è spiccatamente LGBTQ+??? C'è un etichetta o un qualcosa che mi possa far vedere ciò?
Nei film horror c'è scritto che è horror...
Quindi di che parliamo?
e poi le scene che hanno "dato fastidio" a Giò erano pure altre da quello che ho capito. non c'entra lgbtq+

ps. a me piacciono i film horror,qua quello li mi ha dato proprio disgusto...quindi? Non posso lamentarmi perchè sapevo che era un film horror?
a volte sembra che cerchiate la polemica per forza

No SCUSA EH ma finchè si scherza è un conto...vedo che la prendi seriamente...quindi rispondo in modo meno goliardico.
PER CASO nell'anteprima della serie c'è scritto che quest'ultima è spiccatamente LGBTQ+??? C'è un etichetta o un qualcosa che mi possa far vedere ciò?
Quindi di che parliamo?
e poi le scene che hanno "dato fastidio" a Giò erano pure altre da quello che ho capito. non c'entra lgbtq+

ps. a me piacciono i film horror,qua quello li mi ha dato proprio disgusto...quindi? Non posso lamentarmi perchè sapevo che era un film horror?
‘Spe ‘spe ‘spe, vuoi pure l’etichetta?

Ventus

30302FC1-3226-413D-86A1-D3A09EAECB28.jpeg

Quindi di che parliamo?

Io non stavo scherzando e ci vogliono, toh, due episodi per capirlo quindi si poteva abbandonare anche la. A me sembra lamentarsi perché non ci piacciono le tematiche
[automerge]1775558857[/automerge]

Ventus

Visualizza allegato 26842
Si da ora in poi l'etichetta "LGBT stai alla larga"

Io non stavo scherzando e ci vogliono, toh, due episodi per capirlo quindi si poteva abbandonare anche la. A me sembra lamentarsi perché non ci piacciono le tematiche
[automerge]1775558857[/automerge]

Si da ora in poi l'etichetta "LGBT stai alla larga"
Ma ha continuato a vederlo e ha detto che secondo lui qualcosa no va? É qui che non capisco perché uno non può criticare un aspetto che non gli è piaciuto se poi il resto gli è piaciuto.
Faccio un altro esempio così magari capisci meglio.
Io e i miei amici, tutti appassionati di film di guerra, andammo a vedere al cinema Salvate il soldato Ryan. Bene c'erano scene molto ma molto più cruente di altri film di guerra e uno momenti vomita anche il pranzo.
A lui il film è pure piaciuto ma ha detto che se ci fossero state scene meno cruente e meno frequenti l'avrebbe apprezzato anche di più.
A me invece è piaciuto così, nel suo disturbante realismo. Capito?
[automerge]1775559364[/automerge]

Ventus

Visualizza allegato 26842
Va bene fai il simpatico, divertiti così

Ma ha continuato a vederlo e ha detto che secondo lui qualcosa no va? É qui che non capisco perché uno non può criticare un aspetto che non gli è piaciuto se poi il resto gli è piaciuto.
Io e i miei amici, tutti appassionati di film di guerra, andammo a vedere al cinema Salvate il soldato Ryan. Bene c'erano scene molto ma molto più cruente di altri film di guerra e uno momenti vomita anche il pranzo.
A lui il film è pure piaciuto ma ha detto che se ci fossero state scene meno cruente e meno frequenti l'avrebbe apprezzato anche di più.

Dài, perdonami. La finisco qui, vedo che ti impressionano anche le commedie.

Ma Euphoria (come lo stesso nome) va agli estremi ed e' una serie. Un film vai a vederlo al cinema (disinformato) e te lo guardi tutto, con una serie ti guardi qualche episodio, capisci di cosa parliamo e lo droppi. Per non parlare che era chiaro la presa per il culo alle roba lgbt (di cui tu stesso non ne fai un mistero che non ti piacciano) da parte dell'utente

Posso spassionatamente consigliare di andare oltre invece che continuare a sbattere su un muro di gomma? Garantisco che certe volte è la cosa migliore da fare :asd:
Vabbè ma a ‘sto giro era tanto per divertirsi, non per fare capire. Anche perché ormai i soggetti si conoscono. :tunak:

Però sì, accetto il consiglio. Mi andrò a fare un caffè assieme a Ventus, arrivederci.

Posso spassionatamente consigliare di andare oltre invece che continuare a sbattere su un muro di gomma? Garantisco che certe volte è la cosa migliore da fare :asd:
CM Punk che fa la pipebomb è da lol
ah no sbagliato topic

Ma Euphoria (come lo stesso nome) va agli estremi ed e' una serie. Un film vai a vederlo al cinema (disinformato) e te lo guardi tutto, con una serie ti guardi qualche episodio, capisci di cosa parliamo e lo droppi. Per non parlare che era chiaro la presa per il culo alle roba lgbt (di cui tu stesso non ne fai un mistero che non ti piacciano) da parte dell'utente
In verità io ho criticato le quote peni! :D
E la scena che non è piaciuta a gio era quella con l'uomo grosso da quello che ho letto. Se per lui se ne poteva fare a meno perché a voi non sta bene? L'ha guardata tutta e guarderà la terza. Solo che certe scene non gli sono piaciute.
Poi dove ho detto che la roba lgbt mi ha dato fastidio?
[automerge]1775562306[/automerge]
Dài, perdonami. La finisco qui, vedo che ti impressionano anche le commedie.
Impressionano in che senso... Hai letto quanto ho scritto? Ho fatto anche esempi basici, dovresti aver capito... Ma dalla tua frase non mi sembra quindi chiedo spiegazioni perché non voglio essere frainteso
[automerge]1775562416[/automerge]
Come volete, però a me pare si discutesse civilmente, al limite uno vuole spiegarsi per non essere frainteso. Questi concetti si possono applicare a qualsiasi film, contenuto o quant'altro. Detto questo quando è previsto che finisca questa stagione così che la posso iniziare? Non ce la faccio più come una volta a guardare una puntata a settimana

Ultima modifica:
Cambio discorso :unsisi:

Parlavo con mia madre di questa serie, le ho detto "Bella serie, però mammaValian, è un po'tanto zozza e presa male.
Se la vuoi guardare, non aspettarti un qualcosa leggero come Grey's Anatomy o la presa male di The Bear o la roba zozzina di True Blood.
E'The Bear con la droga vera"
Mia madre si bingia le 2 stagioni e poi mi dice "Bella, però è un zozza. Quando esce la nuova?"

Leonardo Dicaprio GIF

Io devo ancora vederlo Euphoria, a parte il fatto che c'e' Zendaya so poco, e forse il fatto che molte volte ho letto che veniva paragonato a Skins e come se fosse una versione moderna di quest'ultimo, per questo mi interessa (tanta roba skins all'epoca ).

Quasi quasi mi sparo ste due stagioni cosi' la terza me la vedo con la mia ragazza :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro