Finita la seconda stagione.
Ho preferito la prima stagione a dirla tutta, ma parliamo (IMHO) di un ottimo prodotto per entrambe le season...visto il trailer della terza e non so se definirla Breaking Bad, Spring Break o GTA, plausibilmente un misto di tutto ciò.
Non posso dire serie della vita, ma tantissima roba.
Ho preferito la prima stagione a dirla tutta, ma parliamo (IMHO) di un ottimo prodotto per entrambe le season...visto il trailer della terza e non so se definirla Breaking Bad, Spring Break o GTA, plausibilmente un misto di tutto ciò.
Deluso abbastanza dall'arco di Jules nella 2 stagione, la quale da vera forza trainante della prime 8 puntate e dopo uno special fantastico, si trova ad essere un PG abbastanza monodimensionale e non minimamente approfondito, che è semplicemente stato mostrato nel suo vestiario più "morigerato" e meno distruttiva.
Se una persona fosse passata da stagione all'altra senza gli special, aveva qualche dubbio il perchè delle sue azioni.
Come anche Kat, di cui già dicevo "sticazzi", nelle puntate siamo arrivati allo sticazzi to the infinity.
La zizzona suprematista bianca MVP, come anche Nate, il quale è sempre stato quel personaggio (in alcune situazione sembrava Venom Snake) da odiare.
Fez, personaggio un pochino stereotipato, ma mi ha rotto il cuore nelle ultime due puntate.
Ali, in ogni suo minuto di presenza on screen, snocciolava pillole di saggezza e di stile che neanche Murubutu.
La nonna di Fez è la moglie di Artie Bucco dei Sopranos - flash all'improvviso.
Non capisco l'astio per Zendaya.
Se una persona fosse passata da stagione all'altra senza gli special, aveva qualche dubbio il perchè delle sue azioni.
Come anche Kat, di cui già dicevo "sticazzi", nelle puntate siamo arrivati allo sticazzi to the infinity.
La zizzona suprematista bianca MVP, come anche Nate, il quale è sempre stato quel personaggio (in alcune situazione sembrava Venom Snake) da odiare.
Fez, personaggio un pochino stereotipato, ma mi ha rotto il cuore nelle ultime due puntate.
Ali, in ogni suo minuto di presenza on screen, snocciolava pillole di saggezza e di stile che neanche Murubutu.
La nonna di Fez è la moglie di Artie Bucco dei Sopranos - flash all'improvviso.
Non capisco l'astio per Zendaya.
Non posso dire serie della vita, ma tantissima roba.

prima puntata terza stagione, per non fare spoiler dico solo che il personaggio di Kat Hernandez fa una chiamata Skype indossando una maschera con un uomo che avrà passato i 40, con la barba e non posso dire cosa fa e quanto fa schifo !
Ho chiesto a Google A.I. se fosse una scena vera o se l' attora abbia indossato una protesi, mi ha risposto che per queste scene si usano sempre protesi anche se non mi ha convinto del tutto 
è morta un sacco di gente per quello schifo e fai dire una cosa del genere alla protagonista ? 
dato che è una serie molto realistica perchè far interpretare una ragazza trans (era un bambino da piccolo) a una vera ragazza ? Ok che è secca ma si vede che è una ragazza ! La voce è quella di una ragazza, cosa che nella realtà sarebbe impossibile ! Chi fa la transizione non diventa cosi'
mi sembra propaganda LGBT.